Cap 1

14.8K 461 65
                                    

I bambini stavano correndo nel parco ricoperto di neve. Venivano costruiti i pupazzi di neve, igloo... qualsiasi cosa! Un bambino con un capello che gli copriva i ricci color cioccolato, camminava mano nella mano con sua madre. I suoi occhi si illuminarono alla vista dei pupazzi di neve. Lasciò la mano della madre e corse sul terreno innevato, per poi fare un angelo nella neve. Ogni anno, nel Cheshire, quando cominciava a scendere la neve, andavano tutti nel parco a giocare.
Mentre la testa riccioluta del bambino ammirava il suo angelo, venne colpito da una palla di neve dritto sulla schiena. Si alzò, da dove era steso sulla terra, per incontrare un bambino dai luminosi occhi blu.

-Mi dispiace! Ti ho fatto male?- chiese, preso dal panico, il bambino dagli occhi azzurri. Si mise a esaminare il corpo del bambino, per vedere se si fosse fatto male.

-Sto bene.- la testa riccioluta, disse piano. Sua madre gli ha sempre detto di non parlare con gli sconosciuti... oh beh, questo bambino sembra simpatico, pensò.

-Ciao, sono Louis. Chi sei?- il bambino più basso si tolse il guanto dalla mano, per poi porgergliela.

-Sono Harry.- disse, probabilmente, per una ragione a lui sconosciuta.

-Bene Harry! Saremo migliori amici per sempre!- urlò Louis.

-Siiii!- urlò, Harry entusiasta.

N. A. Prima di tutto questa storia NON é mia, ma di Sunshine_stylinson che mi ha dato il permesso di tradurla. É la prima storia che traduco, cercherò di essere più chiara possibile. Spero vi piaccia. A presto.

Ale.

[Revisione 30/12]

A Mistake Or A Miracle? L. S. [italian version]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora