Cap 18

5.1K 265 36
                                    

Louis' POV

Era dicembre, il mese di Natale, il mese del mio compleanno, il sesto mese della mia gravidanza.
Dovevo ammaettere che era più difficile di quanto avessi pensato. Il dolore alla schiena e quello ai piedi mi stava facendo impazzire. Harry ha insistito che io lo chiamassi quando avessi bisogno di qualcosa ma mi sento come se fossi un peso, chiedergli continuamente di fare qualcosa. So cosa state pensando "Louis sei incinto è normale" ma io la pensavo così.

Ero sicuro che i nostri piccoli bambini saranno dei bravi calciatori. Avevano avuto la brillante idea di scalciare costantemente.

Stavo aspettando Harry che tornasse a casa dal lavoro. Non mi piaceva rimane solo a casa ma dovevamo vivere in qualche modo e io non ero proprio nella condizione di lavorare. Mi raggomitolai nella coperta visto il freddo di dicembre e non potevo accendere il camino, dovevo aspettare ancora 30 minuti e poi sarà a casa da me.

---

Esattamente 30 minuti dopo, la chiave enrtrò nella toppa della serratura. Mi alzai il più velocemente possibile e corsi verso la porta. Molto presto entrò nella mia visuale e gli saltai addosso.

-Piccolo, fai piano. Non farti male...- ridacchiò lui.

-Mi sei mancato così tanto.- arrossì.
-O ti sei solo annoiato?- ghignò lui.
-Forse... ma mi sei comunque mancato!- mi difesi.

Si abbassò e pressò le sue labbra sulle mie. Una volta che si staccò parlò.

-Oggi al lavoro stavo pensando, non abbiamo ancora nessun nome per i bambini.-

-Oh, hai ragione. Forse dovremmo chiedere anche agli altri di aiutarci.- proposi.

---

Un ora e tra pizza formato famiglia dopo. Eravamo tutti seduti in salotto, tranne Niall e Liam.

-Haz, potresti aiutarmi ad alzarmi? E non ridere, avere due bambini dentro di te non è facile.-

-Certo amore.- mi aiutò ad alzarmi e mi lasciò andare, ma non senza un bacio.
Mi feci strada nella cucina. Presto la porta si aprì e i miei occhi si sgranarono alla visione che mi si pose difronte. Niall e Liam stavano pomiciando, avrei voluto urlare dalla gioia ma una mano mi chiuse la bocca.

Aprii i miei occhi e vidi che erano la mano di Liam.

-Louis...-

-Oh mio... cosa siete? Non è possibile. Questo è adorabile!- esultai mentre le lacrime cadevano giù sulle mie guance.

-Lou, perché stai piangendo?- chiese Niall.

-Non lo so, dannati ormoni.- risi.
-Andremo adesso a dirlo agli altri.- parlò Niall.

-Già.- Niall e Liam andarono in salotto e io gli seguii.

Liam si schiri la voce.

-Ragazzi, abbiamo qualcosa da dirvi.- guardò Niall negli occhi.

-Io e Niall stiamo insieme.- disse e chiuse gli occhi.

-Woo!- un paio di urli come questi irruppero nella stanza. E un "Siamo felici per voi, ragazzi."

Una volta seduti era l'ora di decidere i nomi che tutti avevano scritto.

-Okay, ora tutti date ad Harry i pezzetti di carta.- dissi. I bigliettini vennero posati sul tavolo ed io ed Harry cominciammo ad aprirli.

Liam: James Tyrone. Luce Rose

Niall: Niall James. Daisy Lux

Perrie: Brooklyn Dan. Mary Lee

Zayn: Jason Broke. Bethany Rose

Harry: Jacob Aiden. Lauren Jade

Louis: Ben Rowan. Nina Laura

-Mi piace veramente il nome Nina.- disse Harry da dietro di me.

-Ho sempre amato quel nome. E mi piace anche il nome Brooklyn, tu cosa ne pensi?- chiesi guardano i bigliettini.

-Perfetti.- disse Harry e mi lasciò un bacio.

-E secondi nomi, invece?- chiesi.
Entrambi aprimmo la bocca per parlare.

-Per Nina o Brooklyn?- chiese lui.

-Nina...-

-Anche io... diciamolo alla tre, uno due tre!-

-Rose!- dicemmo contemporaneamente. Entrambi ci aprimmo in sorriso.

-Nina Rose Styles.- dissi.

-Styles?-

-Si, Styles.- dissi in accordo.

-Ma non so quale per il machietto, dovremmo chiedere a loro?-

-Si.- disse.

-Ragazzi. Abbiamo scelto Nina Rose Styles e Brooklyn. Ci serve un secondo nome.- parlai.

-Niall!- gridò Niall. Tutti risero.

-No Niall, non penso.- risi di nuovo.

-Io ne ho uno, Tyrone.- suggerì Liam.

-Non ne sono sicuro.- disse Harry e io annuì.

-Cosa ne pensate di Aiden?- parlò Perrie.

Guardai Harry e lui mi sorrise come io sorrisi a lui.

-Perfetto.- dicemmo entrambi.

-Nina Rose Styles and Brooklyn Aiden Styles.- dissi e tutti e applaudirono.
Harry si abbassò al mio pancione e lo baciò tenendolo con entrambe le mani.

-Ciao Nina e Brooklyn. Io e il vostro papino non vediamo lora di conoscervi.- sussurrò loro.

-Vi amiamo davvero tanto.- dissi anch'io ai nostri bambini.
Harry posò ancora un paio di baci sul mio stomaco prima di sedere e farmi appoggiare al suo petto per potere guardare il film.

A Mistake Or A Miracle? L. S. [italian version]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora