Cap 14

5.4K 293 23
                                    

-LEGGETE LA NOTA FINALE, PLEASE.

Louis' POV

Mm... Harry stava dall'altro lato del divano massaggiando i miei piedi. Mi stavano uccidendo. Come la mia schiena. Oppure i crampi. Le nause mattutine. Gli spalzi d'umore. La dipendenza da cibo. Ma si, a parte quello quello amavo prendermi cura della piccola vita che cresceva dentro di me.

Non potevo più dire piccolo. Ero solo di tre mesi e sembra di quattro e mezzo. Onestamente, quel bambino era veramente grande.

-Penso che sarà difficile far uscire il bambino.- scherzai e arrossii.

-Perché dici così, piccolo?- chiese Harry con le sopracciglie inarcate.

-Perché guarda la stazza. Sono enorme.- guardai il mio stomaco.

-Beh guarda me. Sono alto, forse il anche il bambino sarà alto.- rise.

-Sembra che siano due o tre bambini dentro di me.- risi anch'io.

-Dio, sarà un'incubo farlo uscire.-
Ridemmo entrambi prima di alzarci, beh lui ha aiutato me ad alzarmi.

-Pronto per la nostra terza ecografia, Boo?-

-Sono pronto, come sempre lo sarò.- sospirai.

-Ancora un mese e sapremo il sesso.- sorrise Harry.
Il mio viso si illuminò. Volevo un piccola bambina. No un piccolo maschietto. No, non riesco a decidere.

---

~Dai dottori.~

Io ed Harry eravamo seduti nella sala d'attesa. Le mie ginocchia si agitavano, come le ultime volte tre volte che ero venuto qui. Non so per quale motivo, ma mi rendeva nervoso, ma allo stesso tempo elettrizzato.

-Louis Tomlinson, per favore?- la dottoressa Clara mi chiamò.
Guardai Harry incrocciando le nostre dita. Entrambi ci alzammo e entrammo nella stanza dove la dottoressa Clara era scomparsa.

-Ciao Louis! Come sta andando?- chiese appuntando.

-Bene dai, le solite cose da gravidanza.- replicai.

-Beh giusto, cominciamo col misurare la pressione del sangue.- rotolai la mia manica così che potè attaccare la macchina attorno al mio braccio.

-Fantastico, tutto sta andando bene. Ora l'ecografia. Sarà un po freddo, tesoro.- mi guardò con un dolce sorriso.

Mi stesi così che lei potesse spalmare il gel freddo sul mio pancione. Sussultai per il freddo ed Harry afferrò la mia mano stringendola gentilmente.

Un'immagine apparì sullo schermo del computer. L'espressione della dottoressa era sorpresa.

-Ragazzi, torno subito.- disse mentre usciva dalla stanza.
Lo guardai e la sua espressione era lo specchio della mia.

-Haz, cosa sta succedendo? Perché se n'è andata? In nostro bambino sta bene, vero? Dimmi che sta bene.- piansi e le lacrime scivolarono giù sulle mie guance.

-Boo, non preoccuparti. Sono sicuro...-

-Scusate ragazzi, avevo solo bisogno di un'altro parere.-
La dottoressa Clara ed un dottore che non avevo mai visto, cominciò ed esaminare l'immagine.

-Si, hai ragione.- il nuovo dottore sentenziò.

-Grazie, a dopo.- disse la dottoressa quando il medico uscì.

-Cosa? Cosa sta succedendo?- chiesi mentre le lacrime ancora scorrevano.

-Louis, stanno bene.- disse la dottoressa con un'enorme sorriso.

Stanno? Cosa?

-Cosa?- chiesi confuso.

-Avrei due gemelli, Louis. Congratulazione ragazzi! L'altro bambino si era solo nascosto dietro l'altro.- disse ridendo per poi lasciarci un minuto da soli.

-Gemelli?- parlò Harry.

-Gemelli.- confermai.
Un enorme sorriso esplose sui nostri volti.

-Avremo dei gemelli!- urlai elettrizzato.

-Adesso potremmo avere uno di tutte e due i sessi. Un piccolo maschietto e una piccola femminuccia!-
Prendemmo appuntamento per il controllo del quarto mese, quello in cui sapremmo i sessi. E dopo di chè andammo a casa. Non riuscendo a mandare via i sorrisi dai nostri volti. Non che lo volessima fare!

OKAY PIANGO, DUE GEMELLI. ANCHE IO VOGLIO DUE GEMELLI, MASCHI PERO'. CON I CAPELLI CASTANO CHIARO, OCCHI AZZURRI E NON TROPPO ALTI! OKAY PARE LA DESCRIZIONE DI LOUIS TOMLINSON, MA IL RAGAZZO CON CUI VOGLIO AVERE QUESTI BAMBINI CORRISPONDE A QUESTA DESCRIZIONE. E NON E' LOUIS. COMUNQUE VOI QUANTI BAMBINI VORRESTE E COME LI VORRESTE? FATEMELO SAPERE NEI COMMENTI. E' BELLO VEDERE LE VISUALIZZAZIONE CHE AUMENTANO COSì COME I VOTI MA VORREI QUALCHE PICCOLO COMMENTINO, DAI SU FATEMI FELICEEE.

GRAZIE COME SEMPRE.

ALL THE LOVE, A.

A Mistake Or A Miracle? L. S. [italian version]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora