Cap 6

7.8K 353 9
                                    

Harry's POV

Aprii velocemente gli occhi per poi richiuderli rapidamente, avevo dimenticato di chiudere le persiane la notte scorsa. I raggi di sole entravano prepotenti nella camera.

Aspetta...

Io aveva le tende nella mia camera, Louis aveva le persiane ed era sempre lui che non le chiudeva mai. In quel momento, ci fu un movimento dietro di me. Mi girai cautamente per vedere chi fosse. I miei occhi si spalancarono...Louis. Ero nello stesso letto con Louis e non riuscivo a ricordare un cazzo della notte prima. Alzai le coperte e... si, eravamo entrambi nudi. Poco dopo il mio stomaco brontolò. Misi una mano sopra per cercare di attutire il rumore e toccai, accidentalmente, qualcosa di appiccicoso... e bianco. Guardai in basso... si, quello era definitivamente sperma. Quindi io Louis avevamo fatto... sesso? Louis si irrigidì dietro di me e i suoi occhi si aprirono rivelando le sue bellissime iridi cristalline.

-Haz..?- Oh mio dio. La sua voce mattutina era così sexy e rauca, diversa dalla solita leggermente acuta e femminile. Sollevò le lenzuola e i suoi occhi si spalancarono, come i miei poco prima.

-Si?- ripetei i suoi movimenti.

-Perché sei nel mio letto? E perché non siamo vestiti?- chiese facendo colorare le sue gote di un rosso acceso. Si girò così poteva vedermi meglio, ma un'espressione di dolore si formò sul suo viso.

-Louis penso che noi...-

-Abbiamo fatto sesso, questo spiegherebbe perché mi fa male il culo.- ridacchiò Louis.
Non potevo crederci al come si stava comportando dopo quello che era successo, voglio dire, io stavo uscendo fuori di testa. Avevo fatto sesso con Louis Tomlinson, il mio migliore amico da quando ero un bambino!

-Però, non mi ricordo molto.- disse Louis.

-Nemmeno io, mi ricordo fino a quando abbiamo bevuto la vodka.-

-Vorrei ricordare qualcosa.- mormorò Louis. Non potevo credere a quello che avevo sentito.

-Cosa vorresti dire, Lou?- lo incoraggia a ripetere.

-Niente.-

-Dimmelo.-

-Non te lo dico.-

-Dimmelo.-

-Non te lo dico.-

-Bene, ho detto che vorrei ricordare quello che è successo, intendo la parte di noi due che...si hai capito.- disse velocemente Louis e le sue guance si colorarono di rosso, per la seconda volta in pochi minuti. Lo fissai. Me lo aveva detto. Blu si incontrò col verde. Non volevo spostare il mio sguardo, e nemmeno guardare da un'altra parte.

-Boo, posso baciarti?- chiesi, arrossendo poco dopo.
Non rispose, fantastico avevo rovinato tutto... I miei pensieri negativi vennero scacciati via, quando Louis pressò le sue labbra screpolate sulle mie, con così tanto sentimento da farmi sciogliere. Le scintille mandarono a fuoco la stanza. Ci stacammo e aprii gli occhi, anche Louis schiuse i suoi.

-Si.- disse.

-Huh?- chiesi leggermente confuso.

-Si, puoi baciarmi.- Riuscì a dire solo quello perché non persi tempo a far incontrare, un'altra volta, le mie labbra con le sue.

Finché la porta non si aprì.

[Revisione 30/12]

A Mistake Or A Miracle? L. S. [italian version]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora