Cap 15

5.5K 306 10
                                    

~Terza persona~

Dire che Louis era nervoso, era un eufemismo. Era solo di quattro mesi, ma dio, era davvero enorme. Ma aveva due bambini, (marmocchi o piccolini, come li chiamavano Louis ed Harry), dentro di si.

Quel giorno c'era la quarta ecografia di Louis. Il giorno in cui Harry e Louis scopriranno di cosa saranno genitori. Due bambine. Due bambine. O forse uno di entrambi. Chi lo sa?

Entrambi Louis ed Harry erano elettrizzati. Una volta scoperto il sesso, avrebbero potuto tutto, allestire la camera e tutto il resto.
Segretamente, entrambi speravano per un bambino e una bambino, ma sarebbero comunque felici se fosse diversamente. Stavano per avere i loro bambini, non era importante di quale sesso fossero. L'importante che fossero entrambi sani e salvi.
Louis era steso sul divano accarezzando il suo pancione al quarto mese mentre Harry riordinava la cucina dopo il pranzo. Avevano ancora un'ora e mezza prima di andare dal medico. Un'idea spuntò in testa a Louis.

-Haz? Vuoi fare un bagno con me?- urlò Louis cosi che Harry lo potesse sentire dalla cucina.

-Mm... sembra una buona idea...- ghignò, ovviamente facendo pensieri perversi.

-Harold! Togli quel ghigno dal tua faccia, ora!- urlò Louis dritto in faccia ad Harry. Intuì che avesse un sbalzo d'umore.

-Voglio essere rilassato per l'ecografia. Ma no, tu non vuoi tenerlo nei pantaloni! Sai, andrò a farò il bagno da solo. Non si sa mai cosa potresti farmi.- urlò Louis finito di salire le scale, sbattendosi la porta alle spalle. Harry sospirò.

Dieci minuti dopo, Louis era nella vasca. Harry si tolse i vestiti e mise un'asciugamano attorno alla vita. Bussò alla porta.

-Boo, posso entrare?- chiese Harry con un tono triste. Louis sospirò.

-Si...- sussurrò Louis.
Harry fece in modo di trovarsi nella vasca con Louis e lo prese fra le braccia. Louis sospirò.

-Mi dispiace, Haz.- sussurrò Louis e una lacrima scese sulla sua guancia.

-No, non esserlo è stata colpa mia... Ti amo Louis. Non sarà mai colpa tua.- sussurrò Harry fra i capelli di Louis.
Lasciò un bacio fra i suoi capelli, stringendolo ancora di più.

---

~Dai dottori. ~

Harry e Louis presero posto nella sala d'attesa, come nelle scorse quattro volte che erano stati li. Harry teneva Louis stretto e lo scosse leggermente. Gli occhi di Louis si stavano chiudendo...

-Louis Tomlison!- chiamò la dottoressa Clara e Louis aprì gli occhi. Harry notò quanto Louis fosse stanco, così, in rapido movimento se lo portò vicino. Louis anaspò quando gli mancò il fiato.

La dottoressa Clara stava eseguendo le norme del solito processo. Poi arrivò il momento dell'ecografia.

-Scusa amore, sarà un po' freddo.- disse la dottressa mentre strizzò un po' di quel gel blu sul suo stomaco.
Mossè l'apparacchio intorno finché non trovò quello che stava cercando.

-Entrambi i bambini sono sani. Ora, volete sapere i sessi?- chiese. Harry e Louis si scambiarono una veloce occhiata per poi annuire.

-Bene ragazzi, avrete.. una bambina e una bambino! Congratulazioni!- sorrise e pulì il gel dallo stomaco di Louis.
Louis ed Harry si fissarono negli occhi. Un enorme sorriso apparve sui loro volti. Quello di lui un po' addormentato.

Fissarono l'appuntamento per la prossima ecografia.

--

~A casa~

Una volta che Louis ed Harry, radunarono amici e parenti per dare loro la grande notizia, cenarono e videro un film: Colpa Delle Stelle.

Louis alla fine si trovò con le lacrime che scendevano sulle sue guance. Come lo era anche Harry. Harry appoggiò Louis sul divano e spense la tv. Harry salì le scale con Louis in braccio e gentilmente lo poggiò sul letto. Harry cambiò i boxer di Louis, così Louis era totalmente nudo. Anche lui si spogliò e si stese al suo fianco.

-Ti amo mio re.- sussurrò Harry ridacchiando. Poi appoggiò la sua testa sul pancione di Louis e lo baciò.

-E amo la mia principessa e il mio principe.-

A Mistake Or A Miracle? L. S. [italian version]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora