Cap 7

7.4K 333 39
                                    

Louis' POV

Quando la porta si aprì.

Entrambe le teste, mia e di Harry, scattarono verso la porta per vedere... Niall.

-Erm... Vi lascio...vi lascio soli!- i suoi occhi sgranarono alla vista di me ed Harry, i suoi migliori amici, baciarsi nel letto, nudi.

-Niall!- troppo tardi, la porta sbatté e Niall era, ormai, troppo lontano per sentire.
Io ed Harry ci guardammo confusi. Cosa dovevamo fare in quel momento?

-Haz...-

-Lou... cosa vuoi fare adesso? Voglio dire, non fraintendermi, non mi pento di quello che abbiamo fatto, ma cosa sta succedendo?-

-Haz, mi piaci veramente.-

-Anche tu mi piaci, Boo...- Harry si sporse, e così anch'io, i nostri occhi si chiusero e le nostre labbra si incontrarono-

-LOUIS... HARRY- beh era durato poco.

-Andiamo, è meglio se scendiamo.- sbuffò Harry e io annuii.

---

Al piano di sotto.

-Cosa avete combinato voi due? Povero Niall, rimarrà sconvolto a vita!- ci rimproverò Liam.
Harry mi sorrise. Cosa stava facendo?

-Cosa avremmo fatto?- chiese innocentemente Harry.

-Sai esattamente cosa avete fatto!- la faccia di Liam stava diventando rossa. Io ed Harry ridacchiammo. Harry mi guardò mimandomi "stai al gioco" e io annuii.

-Non abbiamo fatto nulla, vero Haz? Io non ricordo nulla.- Harry mi guardo compiaciuto, immaginai di aver detto quello che voleva.

La faccia di Liam diventò ancora più rossa dalla rabbia mentre si allontanava borbottando imprecazioni fra sé e sé.

-Fa così per il bacio o forse era per il sesso?- chiese sussurrando Harry, girandosi verso di me.

-Definitivamente per il bacio Haz, non c'erano mentre facevamo sesso, forse dovremmo dirglielo, stanno tornando...- strizzai l'occhiolino ad Harry.

La faccia di Niall si colorò di un rosso acceso.

-NO! Non voglio sapere!- Poi anche Zayn parlò.

-Avete fatto sesso?! Oh mio dio!-

-Si, forse.- fu il mio turno per arrossire.

-Già...- e anche Harry arrossì.

[Revisione 30/12]

A Mistake Or A Miracle? L. S. [italian version]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora