-Non sono fidanzato-ripetè.
Sospirai scuotendo la testa e lo scansai aprendo la porta.
Mi bloccò per il polso.
-Non mi credi?-chiese aggrottando la fronte.
-No,é ovvio che non ti credo.Perché dovrei?E perché Louis dovrebbe mentirmi?Non ha senso,Horan.-sbuffai aprendo la porta ed entrando.
-Te l'ha detto Louis?-chiese stringendo i pugni ed io annui solamente dandogli la buonanotte e chiudendo la porta prima che potesse entrare.
Chiusi a chiave e andai in camera,mi spogliai e misi solo una maglia sull'intimo che avevo indosso.
Mi lasciai cadere sul letto e chiusi gli occhi.
Louis non aveva motivo di mentirmi,quindi perché farlo?Probabilmente é Niall a farlo,dopotutto Lou ha detto che il biondo farebbe di tutto per avere ragazze ai suoi piedi.
Riaprii gli occhi e presi il telefono che stava squillando portandolo all'orecchio.
-Pronto?-dissi.
-Piccola-rispose una voce che mi fece sorridere.
-Ehy Lou-mi morsi il labbro.
-Mi mancavi-
-Anche tu-risposi e forse mentii un po'.
-Sai pensavo,domani potreste venire tu e i tuoi amici qui a pranzo.Che ne dici?-proposi.
Ci fu un attimo di silenzio.
-Oh certamente,certamente.Lo chiederò più tardi-rispose e sentii un minimo di tensione nella sua voce.
Non capii.
-Chiedilo adesso-dissi-Devo sapere,sai dovrei fare la spesa-aggiunsi.
-Oh,ehm si..-sentii qualche rumore di sottofondo e delle voci.
Poi sentii nuovamente la sua voce in primo piano.
-Verremo,adesso vado a dormire.Buonanotte amore-disse.
Rimasi in silenzio.
-Amore?-chiese dall'altro lato.
Mi riscossi dai pensieri e risposi.
-Buonanotte-attaccai velocemente e inviai un messaggio a Gwen dicendole di venire l'indomani a pranzo.
Accettò e disse di portare anche due nostre amiche,Len e Nina.
Confermai e spensi il telefono mettendolo in carica sul comodino li a fianco,addormentandomi poco dopo.La mattina dopo mi svegliai e corsi a farmi una doccia,cambiando l'intimo e mettendo al di sopra un maglione grande grigio,delle parigine anch'esse grigie,dei pantaloncini neri che non si vedevano per la felpa troppo grande,e dei stivaletti neri con la borsa nera.
Corsi velocemente fuori di casa e feci la spesa prendendo le cose che mi sarebbero servite.
Tornai a casa e iniziai a cucinare per poi apparecchiare la tavola da 9 persone.
Lasciai la pentola e mi diressi verso la porta aprendo e ritrovandomi le mie amiche;Nina aveva indossato una maglia bianca fino sopra l'ombelico con una camicia rossa a quadri a coprirla,dei pantaloni stretti neri strappati e ai piedi aveva scelto le sue amate scarpe bianche con le ali.Amavo il suo stile.Aveva optato per lasciare i capelli rossi fuoco sciolti,piastrati e tirati indietro sul davanti da un nastro color nero.Amava i nastri.
Gwen aveva lasciato i capelli castani e mossi sciolti,una maglia nera con strass che faceva risaltare il suo seno,pantaloni bianchi lunghi e dei tacchi neri.Aveva aggiunto al look degli orecchini abbastanza grandi.
Len,invece dal canto suo,si era vestita più normale e non elegante,optando per un pantalone nero stretto con una camicia azzurra a quadri nera allacciata intorno alla vita e una semplice maglia bianca.Aveva optato per delle Vans azzurre che riprendessero la camicia e aveva lasciato sciolti i suoi capelli neri.
Dopo averle salutate con un caloroso abbraccio,le feci entrare e mentre loro si dirigevano in cucina per darmi una mano col pranzo,io corsi al piano superiore a cambiarmi.
Presi degli shorts di jeans a vita alta infilandoli,con un top nero e delle Vans dello stesso colore.
Scesi nuovamente al piano inferiore e iniziammo a spettegolare sulle solite cose da ragazze.
Poco dopo sentii suonare il campanello e ci dirigemmo dai ragazzi.
Aprii la porta facendoli entrare e la chiusi appena entrati cercando di non mostrare nervosismo da quando vidi Niall sulla soglia con loro.
Presentai le mie amiche ai ragazzi e nel frattempo si presentarono anche a me.
Guardai i ragazzi notando i vari stili differenti;Liam aveva una camicia a quadri legata in vita,con una maglia nera probabilmente a maniche corte e una giacca di pelle marrone sopra,i jeans e le Dr.Martens marroni.Spostai lo sguardo verso Len,notando lo stile molto simile.
Passai poi a Zayn;aveva la solita giacca di pelle nera,dei pantaloni neri stretti e degli stivaletti anch'essi neri.Era molto misterioso,il che mi fece pensare a Gwen che é sempre misteriosa con le persone,tranne con noi,le sue amiche.Anche all'inizio lo era con noi,solo dopo anni si era decisa a fidarsi e raccontarci la sua storia.
Tornai con lo sguardo verso i ragazzi guardando Harry;aveva dei jeans stretti neri e una camicia azzurra con i primi bottoni slacciati e le maniche arrotolate facendo fuoriuscire i tatuaggi,ai piedi dei stivaletti marroni e i capelli li aveva tenuti indietro con una bandana marroncina.
Oh,questo fatto a Nina piacerà sicuramente.
Sorrisi e spostai lo sguardo su Louis che stava al mio fianco con un braccio sulle mie spalle;aveva dei jeans stretti neri e delle Vans nere,una maglia grigia con una giacchetta azzurra sopra.Era stupendo.
Guardai poi l'ultimo che era rimasto,ma non per importanza;sospirai notando i capelli biondo tirati su con del gel,i jeans neri stretti calati,la maglia bianca e sopra una giacca di pelle nera con delle scarpe nere.Porca puttana,era un Dio Grec-era carino.
Scossi la testa riprendendomi e portai il cibo in tavola disponendolo nei piatti mentre gli altri prendevano posto.
Ero capitata tra Louis e Niall,strano no?
Al fianco di Louis in sequenza,Zayn,Gwen,Len,Liam,Harry,Nina e nuovamente Niall.
Sentii una mano sulla coscia e abbassai lo sguardo notando la mano di Niall accarezzare con le dita dolcemente e delicatamente la mia gamba nuda.
Sobbalzai senza rendermene conto e mi alzai di scatto,sfuggendo da lui con la scusa del bagno.
Entrai in esso e mi bagnai il viso riprendendomi per poi uscire e ritrovarmi con le spalle contro il muro.
Guardai gli occhi azzurri del ragazzo lasciandomi incantare.
-Ti prego,devi credermi.Tutto ciò che ti ha detto Louis é una bugia-sussurrò avvicinando le labbra alle mie.
Rimasi in silenzio e chiusi gli occhi.
Volevo anche io quel bacio,diamine se lo volevo.
Sentii le sue labbra sfregare contro le mie e trattenni il respiro.
Stavo per baciarlo.Stava per baciarmi.
-Alexa?Tutto ok?-sentii la voce di Louis vicina e portai le mani sul petto di Niall staccandomi e raggiunsi la sala da pranzo.
-Si,tranquillo-sorrisi sedendomi e ripresi a mangiare.
Niall ci raggiunse poco dopo sorridendo e portò nuovamente la mano sulla mia coscia,non la scansai questa volta.
Sorrise e,una volta finito tutto di mangiare,optammo per guardare un film,horror avevano scelto facendo protestare Len.
Risi alle sue proteste e mi ritrovai accanto a Niall e con Louis a destra.
Eravamo gli unici sul divano mentre seduti a terra,rispettivamente davanti a me vi era Nina con Harry a destra e a sinistra Gwen,seguita da Zayn,Liam e Len che aveva le mani a coprirle gli occhi.
Mi lasciai scappare una risata portando le mani sulle labbra.
La risata fu ben presto sostituita da un'espressione di stupore e,in seguito,mi morsi il labbro.
Niall aveva iniziato a lasciare dei baci sul lato del mio collo.
Lo spostai precedendo la fuoriuscita di alcuni gemiti poiché era il mio punto debole.
Sentii nuovamente le sue labbra sul mio collo e rilasciai un gemito,tossendo poco dopo per coprilo,ma erano troppo occupati a guardare il film per accorgersene.
Fortunatamente neanche Louis se ne era accorto e aveva portato un braccio attorno alle mie spalle facendo smettere Niall.
Sospirai e portai lo sguardo sugli altri notando Len fra le braccia di Liam impaurita dal film,mentre lui la consolava.
Len non si era mai lasciata andare in quel modo ma,probabilmente,questo era un caso particolare.
Guardai Nina attenta a vedere il film e mangiare i popcorn che aveva precedentemente cucinato.
Mise una mano nella ciotola scontrandola con quella di Harry e sussultò togliendola immediatamente.
Ridacchiai immaginandomi la rossa arrossire sproporzionatamente per quel piccolo gesto.
Spostai lo sguardo su Gwen che era tranquilla a guardare il film e beccai Zayn lanciarle qualche volte delle occhiate.
Spostai lo sguardo su Louis,che si era addormentato facendomi sorridere,e poi su Niall che,notandolo,mi fece l'occhiolino.
Finito il film,svegliai Louis ed essendo ormai tarda notte i ragazzi salutarono ognuna e tornarono a casa.
Misi a posto con l'aiuto delle ragazze che sarebbero rimaste a dormire e,appena finito ci dirigemmo in camera.
Mi cambiai,mettendo il pigiama seguita dalle altre e ci sedemmo in cerchio a terra tra la scrivania e il letto.
-Ok allora,mentre Louis russava sono riuscita a notare le rispettive coppie:Nina e Harry,Liam e Len e Zayn e Gwen.Avete scuse da dire?-risi guardandole con sguardo accusatorio.
-Pft sciocchezze-disse Len iniziando a ridere nervosamente.
Ride nervosamente quando mente.
-Disse quella abbracciata a Liam per la troppa paura di un horror-la ripresi ridendo e lei abbassò lo sguardo colpevole.
-Non dire cazzate-disse freddamente Gwen.
Roteai gli occhi,da quando l'ultima sua relazione era terminata non voleva più avere niente a che fare con nessun ragazzo.
Potevo capirla,certamente,il modo in cui il giorno dell'anniversario di 6 mesi di fidanzamento era tornata dall'Italia,dove era nata,per fare una sorpresa a Jared e l'aveva trovato a scopare con un'altra,faceva alquanto schifo.
Ma era passato un anno e lei doveva farsi una ragione del fatto che non tutti sono dei luridi vermi schifosi.
Spostai lo sguardo sulla rossa notandola troppo distratta a guardare il telefono.
-Redhead?-la richiamò Len con il soprannome appioppatole pochi anni fa dalla mora.
Risi vedendola riscuotersi dai suoi pensieri e guardarci confusa.
-Si?-chiese bloccando l'iPhone.
-Con chi parli?-chiese Gwen sorridendo maliziosa.
-Nessuno!Leggevo un articolo su Cara,lo sapete che la amo-disse felice.
Ridacchiai roteando gli occhi per la sua fissazione.
Ma io non potevo giudicarla certamente,avevo una fissa gigantesca per Selena Gomez.
La rossa sbloccò il telefono scrivendo qualcosa e Gwen si sporse sbirciando.
-Sta parlando con Harry!-esclamò puntandole un dito contro.
Scoppiammo a ridere mentre Nina diventava dello stesso colore dei suoi capelli.
-Avevo ragione-mi applaudii da sola complimentandomi con me stessa.
-Ha detto che mi farà vedere la sua collezione di bandane,e me ne farò regalare una.Ne potete star certe-disse convinta sorridendo.
Scossi la testa ridendo.
-E tu invece?-chiese Nina accusandomi,portando l'attenzione di tutte su di me.
-Io sto con Louis-scrollai le spalle.
-E Niall?Ho visto ti stesse dando dei baci sul collo ed ho sentito anche il tuo gemito!-disse Len facendo spalancare gli occhi delle altre due.
Mi alzai velocemente colta in fallo.
-Sono le due di notte ed ho sonno-mi sdraiai sul letto.-Buonanotte patate-dissi chiudendo gli occhi.
Len spense la luce e si misero sul divano letto,mentre Gwen si distese vicino a me.
-Domani dovrai dire tutto,non è finita qui.-ridacchiò Nina seguita da Gwen e Len prima di dare la buonanotte.
Merda.HELLOOOOOO
Questo capitolo è abbastanza lungo,ho fatto spuntare altri tre personaggi.
Cosa ne pensate delle coppie che sembrano essersi formate?
Love ya,
Bye,
Deb.
STAI LEGGENDO
Fun Fall // COMPLETATA
FanfictionCosa faresti se ogni ricordo tornasse a galla nella tua mente?Cosa faresti se un ragazzo provasse ad aiutarti a sfogarti?Un completo sconosciuto in fondo.E dimmi,cosa faresti se non riuscissi più a controllare la tua realtà?E se ti innamorassi del t...