"Buongiorno gente!Pronti a questa nuova giornata?Sono le 10 di mattina dell'8 dicembre e-"
Mugolai dando una manata alla sveglia ,che suonava insistente,facendola cadere.Mi stiracchiai e mi alzai dal letto andando verso il bagno come fossi uno zombie.
Guardai il mio riflesso allo specchio e frugai nei cassetti cercando del correttore per coprire le occhiaie.
Mi sciacquai il viso per poi asciugarlo e iniziare col trucco.
Odiavo le mie imperfezioni e anche da appena sveglia non sopportavo vederle perciò le coprivo subito.
Andai verso l'armadio per cercare qualcosa da mettere.
Tirai sul letto varie scelte ma appena finii le scartai tutte.
Sbuffai e mi vennero in mente gli occhi del ragazzo di ieri.
Mi morsi il labbro,chissà se lo avrei più rivisto.
Alzai lo sguardo verso lo specchio dinnanzi a me e notai nel riflesso QUEL ragazzo appollaiato sull'albero fuori la mia finestra.
Spalancai gli occhi,era impossibile,e subito mi girai verso la finestra.
Non vidi nessuno e mi sfregai il viso con le mani frustrata.
Ero arrivata anche alle allucinazioni.Avevo bisogno di dormire,questo era certo.
Mi alzai ed andai in bagno togliendomi il pigiama e sostituendolo con un jeans chiaro e un maglione rosso bordeaux.
Legai i capelli in una cipolla fatta male e scesi di sotto per fare colazione.
Preparai il mio the caldo e iniziai a girarlo col cucchiaino.
Mi girai per posarlo sul tavolo quando vidi una figura davanti a me.
Sobbalzai e per poco non feci cadere la tazza.
La poggiai sul lavello e lo scrutai spaventata.
"Chi diamine sei?"sussurrai indietreggiando e spiaccicando la schiena contro il bancone.
"Il tuo peggior incubo,piccola."
Iniziai a tremare fin quando non alzò il viso mostrando quegli occhi che tanto mi erano rimasti impressi.
Spalancai gli occhi e la bocca contemporaneamente.
-----
Alzai il busto di scatto guardandomi intorno spaventata.
Diedi un'occhiata all'orologio che segnava le 9:55 del mattino e mi asciugai la fronte piena di sudore.
Era stato un incubo eppure sembrava tutto così realistico.
Mi alzai andando verso il bagno e mi sciacquai il viso ancora scioccata.
Mugolai sentendomi improvvisamente scomoda e guardai il corpo notandomi indosso con i vestiti del sogno.
Guardai il mio riflesso svelandomi truccata e poco dopo sentii una voce provenire dalla mia stanza.
"Buongiorno gente!Sono le 10 di mattina del 9 dicembre e molti di voi saranno in macchina-"
Corsi verso la camera e presi il telefono notando la data sul display:domenica 9 dicembre.
Lo lasciai scivolare dalle mie mani sul tappeto incredula.
QUELLO NON ERA STATO UN SEMPLICE INCUBO,QUELLA ERA LA REALTÀ.Spazio me🙈
Ditemi se vi piace o devo migliorarla o direttamente cancellarla.
E ditemi,in caso vi piaccia,come pensate continuerà.
Tanto love❤️
Debbie
STAI LEGGENDO
Fun Fall // COMPLETATA
FanficCosa faresti se ogni ricordo tornasse a galla nella tua mente?Cosa faresti se un ragazzo provasse ad aiutarti a sfogarti?Un completo sconosciuto in fondo.E dimmi,cosa faresti se non riuscissi più a controllare la tua realtà?E se ti innamorassi del t...