Mi ritrovai distesa sul pavimento indolenzita.Mi faceva male tutto e mi alzai piano col busto guardandomi intorno.
Sobbalzai e scattai indietro notando Niall,o almeno mi sembra così si chiami.
Il biondo rise ricordandomi di poco fa quando avevo sognato,o almeno lo spero,di precipitare dalla ruota panoramica.
Sentii la superficie fredda del muro dietro di me capendo di aver le cosiddette "spalle al muro".
Solo ora capisco quella frase.
-Finalmente!Diamine,pensavo non ti svegliassi più-sorride innocente,quasi come fosse preoccupato per me.
Ma che diamine.
-Sei tu che mi hai spinto,non ho fatto tutto da sola.Ora non fare il finto preoccupato-sbottai stupendomi del mio coraggio e mi aiutai con le mani appoggiate al muro per alzarmi in piedi.
-Io non ho fatto nulla o non saresti qui.-alzò le mani come ad indicare di essere innocente.
Lo fulminai con lo sguardo camminando indolenzita.
-Mi fa male tutto-piagnucolai.
-Hai dormito sul pavimento,Darling.É normale-spiegò seguendomi.
Accelerai il passo involontariamente andando verso la cucina sentendolo dietro di me.
-Te ne vai?Non so neanche come tu sia entrato qui dentro-sbuffai.
-Me ne vado quando voglio.-impose sedendosi sullo sgabello dietro il bancone-E dovresti chiudere la porta principale quando vai a dormire,piccola-ghignò guardandomi.
-Nessuno ti ha invitato ad entrare,potevi farti i cazzi tuoi.-sbuffai nuovamente mangiando una mela.
-Tesoro,non posso andarmene di qui.Non posso andarmene da te,non so se mi spiego-afferrò una mela senza il mio permesso iniziando a mangiarla.
-No,non ti spieghi-diedi un morso più forte guardandolo male.-Perciò fallo-conclusi.
-Non posso spiegarmi quindi ti basterà sapere che sono il tuo peggior incubo o il tuo miglior sogno.Dipende da te-fece l'occhiolino e buttò il torsolo delle mela,ormai finita.
-E come farò a scegliere se non so neanche chi sei tu?-chiesi buttando a mia volta il torsolo.
-Oh questo non posso dirtelo ma posso dirti che più ti sfoghi e più ti farò del bene.-sorride avvicinandosi e prendendomi per i fianchi.
Mi dimenai sfuggendo alla sua presa -Sfogare su cosa?Io sto bene-lo guardai mentendo.
-So che non stai bene,sfogati io sono qui.-sorrise e si mise seduto prendendomi in braccio e facendomi sedere su di lui come una bambina piccola.
Sospirai rassegnata.
-Andiamo Darling-sussurrò al mio orecchio.
Annuii piano -Allora...-iniziai.
Ma c'era qualcosa che non mi convinceva,qualcosa dentro di me mi diceva che non avrei mai e poi MAI dovuto sfogarmi con lui.Dolcezze❤️
Alla prossima❤️
STAI LEGGENDO
Fun Fall // COMPLETATA
FanfictionCosa faresti se ogni ricordo tornasse a galla nella tua mente?Cosa faresti se un ragazzo provasse ad aiutarti a sfogarti?Un completo sconosciuto in fondo.E dimmi,cosa faresti se non riuscissi più a controllare la tua realtà?E se ti innamorassi del t...