Capitolo 15.

108 6 7
                                    

Bevvi il latte e lasciai la tazza vuota nel lavabo.
Salii al piano di sopra camminando sulle scale che al lato avevano dei libri,e arrivai in bagno lavandomi i denti e facendomi una doccia.
Cambiai l'intimo e misi un maglione lungo fin sopra il ginocchio nero con delle parigine nere.
Mi buttai sul letto e presi un libro iniziando a leggerlo.

Alzai il viso sentendo la porta aprirsi e vedendo Niall,arrossii violentemente tornando a guardare il libro.
-Che leggi?-chiese.
-Red,é una trilogia paranormale-dissi scrollando le spalle.-Blue,Red e green.-spiegai.
Lui annuì e,dopo aver chiuso la porta,si mise davanti a me levando il libro dalle mie mani e portando le sue sui miei fianchi.
Lo guardai confusa ma chiusi gli occhi quando sentii le sue labbra sulle mie.
Iniziai a muoverle assieme a lui mentre mi sdraiavo sul letto con lui sopra di me.
Lasciai incontrare la mia lingua con la sua mentre portavo le mani tra i suoi capelli.
Sentii la porta aprirsi e Niall di scatto si scansò.
Tirai un sospiro di sollievo vedendo Len.
Niall si alzò e mi lasciò un bacio sulla fronte,uscendo poi dalla stanza.
-Ti ha baciata?!-quasi urlò quando la porta si chiuse.
-Zitta!Lou potrebbe sentirti-sospirai.
-Stai tradendo Louis,devi smetterla.Devi lasciarlo Maymay così potrai stare tranquilla con Niall-disse ed annuii solamente.

Soffiai sul marshmallow abbrustolito e lo portai poi alle labbra,sentendolo freddo lo mangiai.
Mi strinsi di più contro Louis avendo freddo,mi strinsi per il freddo non per lui.
Niall mi fulminò per poi tornare a mangiare marshmallow.
Sospirai e mi alzai.
-Ho tanto sonno,vado a dormire-sorrisi mangiando un altro marshmallow e Louis mi diede un bacio a stampo prima che potessi andarmene.
Raggiunsi la mia camera mettendomi in pigiama e mi sedei sul letto continuando a leggere Red.
Un'ora dopo sentii delle mani mettermi sotto le coperte e togliermi il libro riponendolo al proprio posto.
Sentii il materasso piegarsi sotto il peso di qualcuno che,appena disteso,abbracciai.
-Oggi mi hai fatto tanto incazzare,piccola-disse Niall.
-Mi dispiace-dissi.
Mi alzò il viso baciandomi.
Ricambia il bacio mentre lui si metteva sopra di me senza farmi peso.
Sentii le sue mani scorrere dentro la maglia accarezzando i miei fianchi provocandomi un brivido lungo la schiena.
-Niall,sono vergine-dissi e lui annuì.
-Non volevo fare nulla,piccola.Finché non sei pronta.Volevo solo toglierti questa-disse velocemente e tirò su le mani togliendomi la maglia e gettandola sul pavimento.
-Niall-lo richiamai sentendo le sue labbra sulla mia pelle nuda.
Non rispose continuando il suo percorso fino ai miei polpacci.
Mugolai chiudendo gli occhi e lo sentii risalire lasciando dei baci sul mio collo,il mio punto debole,facendomi gemere più volte.
Mi lasciò un bacio sulle labbra stendendosi poi al mio fianco e facendomi poggiare la testa sul suo petto.
-Niall,sei il primo ragazzo che mi vede in intimo senza tentare di provarci-sussurrai con un brivido lungo la schiena.
-Qualcun altro ti ha visto così e ha provato a portarti al letto?-chiese preoccupato.
Annuii.
-Mio fratello,Matthew.-feci scendere delle lacrime sentendomi poi sempre più debole e chiudendo in seguito gli occhi.

VOITLÀ
NO NON ERA UN SOGNO,AMATEMI.
OH ANDIAMO STO ASPETTANDO GLI APPLAUSI.
CMON CMON.
*applaudono*
OH CHE CARE CHE SIETE.
(Nina aggiungerebbe Delevigne a questa frase ma SH)
E COME DIMENTICARSI DI QUELLA BANANA GIGANTE DI LIAM CHE OGGI COMPIE GLI ANNI.
TANTI AUGURI AMORE BANANA.

ADDIÈ,
Love ya,
Deb.

Fun Fall // COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora