Capitolo 12.

121 7 10
                                    

Mi alzai di scatto con la schiena e tirai un pugno alla sveglia portando una mano sulle mie labbra e guardandomi intorno trovandomi sul mio letto,nella mia stanza.
Sbuffai prendendo a pugni il cuscino.
Era stato solo un fottuto sogno.

-Quindi hai sognato di baciare Niall ma sei fidanzata con Louis-ricapitolò Gwen mentre con mani tremanti reggevo la tazza con dentro la cioccolata calda.
Quel sogno era stato così realistico da farmi dubitare fosse un sogno.Stavo dubitando di me stessa,dei miei sentimenti,di tutto ciò in cui credevo.Credevo mi piacesse Louis,credevo fosse lui quello che volevo baciare ma,diamine,quel sogno aveva sconvolto ogni cosa.
-Maymay ci sei?-chiese Len passandomi una mano davanti al viso.
Mi ripresi dai miei pensieri ed annuii.
-Dico che dovresti lasciare Louis,non state insieme ma dovreste prendere una pausa prima che lui ti chieda seriamente di essere la sua ragazza-disse Nina.
Scossi la testa.
-Oh andiamo non posso farmi cambiare la vita da uno stupido sogno!Non lascerò Louis-dissi decisa.
-E se ti bacerà davvero?-chiese Gwen.
Scartai quella proposta.
-Non succederà.-mi imposi finendo la cioccolata.
-Ma se succede?-chiese Len.
-Lo impedirò!-alzai la voce-Possiamo cambiare argomento?-mi stavo innervosendo.
Mi piaceva Louis,i miei sentimenti erano rivolti verso di lui,volevo il suo cazzo di bacio,volevo L O U I S.
Sbuffai mettendo la tazza nel lavabo.
-Liam mi ha chiesto di uscire,di nuovo-disse Len sorridendo mentre noi la guardavamo felici.
Era stupendo che Len avesse trovato un ragazzo d'oro come Liam.Sono sicura che non le farà del male.
Parlammo del più e del meno quando notai una nuova bandana avvolta a tenere i capelli rossi fuoco di Nina.
-Nana-risi perché sapevo odiasse quel soprannome.Era alta più di tutte noi ma mi divertivo a chiamarla così e vederla incazzarsi.-Quella bandana da dove viene?-chiesi curiosa indicandogliela.
Lei in risposta roteò gli occhi per il nomignolo poi prese una mela,addentandola.
-É di Harry,vi avevo detto che sarei riuscita a prenderne una.-scrollò le spalle vittoriosa mangiando la mela.
-Stasera esco con Zayn-disse Gwen facendomi sorridere.

Era da più o meno un'ora che ero sul divano a baciarmi con Louis.
Ero distesa e lui era sopra di me reggendosi con le braccia ai lati del mio viso.
Sentii le sue mani sotto la mia maglia accarezzarmi i fianchi e velocemente le spinsi via fermando il bacio.
-Louis,no.-dissi.
-Eddai amore,lasciati andare.É da un mese che stiamo insieme-disse baciandomi il collo.
Sbuffai infastidita togliendomelo di dosso e alzandomi mettendo la maglia per bene.
-Sono vergine Lou e ti ho detto che non sono ancora pronta.-ripetei per la quinta volta in quel mese.
Lui sbuffò e lo fulminai.
-Se devi scopare e sei frustrato per le tue voglie sessuali,vai da una cazzo di puttana li fuori.-andai velocemente in camera.
-Lo farò-urlò ed uscì di casa sbattendo la porta.
Erano settimane che litigavamo per questo,settimane che ero stanca di farlo,stanca del motivo,stanca e basta.
Mi buttai sul letto portando il cuscino sul mio viso soffocando un urlo.
Dopo qualche ora era sotto il portico di casa mia con delle rose rosse e dei cioccolatini.
Ogni volta si ripeteva la stessa scena ed ora,eravamo a vedere un film coccolandoci.

Poggiai i piedi nudi sul pavimento sentendo un brivido percorrermi la schiena al contatto col pavimento freddo.
Mi diressi in bagno e sciacquai il viso,lo asciugai e guardai lo specchio di fronte a me vedendo Niall nel riflesso.
Mi girai di scatto dietro di me,non trovandolo.
Era da quel sogno che lo immaginavo ovunque,eppure la sera dopo quel sogno lui era partito per la Florida per qualche giorno,o così mi era stato riferito.
Nina ed Harry nel frattempo erano sempre più vicini e giusto l'altra sera la rossa ci aveva confessato lui l'avesse baciata.
Len e Liam facevano passi avanti ma lentamente,non volevano correre,eppure ogni giorno lui le si presentava con dei cornetti e dei fiori per fare colazione.
Gwen era rimasta comunque fredda nei confronti di Zayn,lo stava studiando e mentre lui cercava di fare una svolta al loro rapporto,lei faceva passi indietro.
Io e Louis,dopo quel sogno,aveva provato a far l'amore con me,é da quel giorno che non riusciamo più a mantenere un buon rapporto,litighiamo di continuo.
Lavai i denti e scesi al piano inferiore preparando il pranzo poiché i ragazzi sarebbero venuti a mangiare qui.
Apparecchiai la tavola con l'aiuto delle mie ragazze.
Salii in camera mettendo una felpa enorme,dei jeans scuri e delle Vans grigie come la felpa.
Scesi nuovamente di sotto,era da un po' che non mi vestivo elegante,forse per il freddo o forse no.
Non ne avevo il minimo interesse mentre le altre erano ogni giorno più belle,io mi accontentavo delle felpe e dei jeans,o tuta a volte.
Salutai i ragazzi e lasciai a Louis un bacio sulle labbra.
La nostra relazione non andava a buon fine e ogni giorno sembrava peggiorare ma non volevo chiuderla.Mi ero affezionata a Louis e non volevo soffrisse,e se questo significava sopportare litigi continui,l'avrei fatto.
Ci sedemmo a tavola e iniziai a mangiare,quando vidi gli altri non farlo aggrottai la fronte.
-Perché non mangiate?-chiesi.
-Non siamo tutti,stiamo aspettando l'ultimo.-disse Harry ed il mio cuore perde un battito mentre le ragazze cercavano il mio sguardo,invano.
Niall era tornato.
Raggiunsi velocemente la porta quando sentii suonare ed aprii trovandomi davanti Niall.
Il cuore iniziò a fare le capriole vedendolo e la mente mi riportò al sogno di quella notte.
Mi sorrise lasciandomi un bacio sulla guancia ed entrò prendendo posto a tavola.
Provavo qualcosa per Niall Horan.

Fun Fall // COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora