Arrivai in fondo alle scale, non notai nulla di strano solo una porta bianca di fronte molto alta. Direi che lì si trova Katy.
Andai avanti e mi fermai di colpo prima di attraversare la porta. Sospirai e alzai gli occhi al cielo augurandomi che non mi vada nulla storto. Appoggiai la mano sulla maniglia e prima di aprire mi guardi indietro, pensai ad Armida e sperai se la stesse cavando.
Mi voltai e deciso aprì la porta. Quello che vidi era un uomo alto di spalle vestito elegante. Senza voltarsi si accorse della mia presenza , come se mi stava aspettando da tempo, e inizio a parlare.
"Ciao Erif"
Dalla sua voce intuì senza alcun dubbio che era Attila.
Si voltò, e la mia intuizione fu esatta.
Lo guardai per bene fissandolo negli occhi intensamente, aggrottai le sopracciglia e gli urlai contro minaccioso."Dov'è Katy!?"
Lui di colpo si calmò e si fece una risata serena.
Improvvisamente sentì una sensazione di una terza persona, mi voltai e vidi che proprio lì di fronte a me c'era. ..Katy.
Il cuore soffocò un battito e sentì il bisogno di corrergli contro, ma non lo feci. Tutta la mia felicità nel vederla svanì poco dopo che Katy camminava orgogliosa verso Attila fermandosi al suo fianco, di fronte a me.
"K-katy..."
Dissi con voce rauca, mi era stato difficile pronunciarlo.
"Ora l'hai avuto, posso andarmene?"
Disse guardandomi con freddezza, come se fossi un altra persona, qualcuno che non conosceva, le paroli di Katy my tagliarono il cuore in due parti, mi sentì così tradito. Katy stava dall'altra parte, mi stava..consegnando ad Attila?
Katy stava per andarsene quando Attila gli risponde in ritardo.
"No"
"Cosa?"
Katy si ferma e si gira veloce.
"Tu hai detto che.."
Attila la interrompe.
"Ho detto che tu saresti stata l'esca, e che io ucciderò Erif quando sarà qui...ma, non ho mai detto di lasciarti andare"
Katy lo guarda impaurita e spiazzata.
Lui continua a parlare.
"Sarai tu a uccidere Erif"
Improvvisamente lo sguardo e la decisione di Katy spariscono e lei mi guarda sforzandosi.
Guardai Attila e il mio odio verso di lui cresceva a dismisura.
"Uccidilo! Pensa a ciò che ti ha fatto! Vendicati!!"
Incitò Attila ma Katy sembrava non sentire, si vedeva era stanca. Ma le parole di Attila non mi sembrarono per nulla familiari.
A ciò che gli ho fatto? Cosa vuol dire?
Presi coraggio, e parlai.
"Katy..cosa significa tutto questo?""Non fare la parte dello stupido, Erif. "
Quando pronunciò il mio nome mi sentì molto distaccato e il suo tono mi ghiacciò il cuore.
"Lo sai benissimo. " Continuò lei.
La guardai senza batter ciglio.
"Spiegati Katy, ti prego"
"Mi hai tradita, ogni istante che passava senza dirmi la verità, mi tradivi"
Ora il mio sguardo puntò al pavimento lussuoso. Poi la guardai.
"Katy! Ti volevo solo dare una vita felice ed era quel che meritavi, ma non potevo dartela se non vivevamo normalmente senza pensare al passato"
"Senza pensare al passato? Ti rendi conto? Nel mio passato c'era mia madre, la mia famiglia, c'era Carly. .e tu..mi hai allontanata da tutti loro!"
Mi urlò contro Katy.
"Ti sbagli! Sono loro che ci hanno costretto!"
Dissi indicando Attila.
"Come potevamo fare una vita normale con loro che ci volevano morti!"Katy guardò per un attimo Attila e per tutto quell'attimo credette alle mie parole, poi Attila parlò schietto, come al suo solito.
"Katy, vuoi davvero crederlo dopo quello che ti ha fatto? Uccidilo"
Katy ritornò alla sua spaventosa espressione senza pietà.
Sembrò decisa e insana quando alzò il braccio e puntò il palmo della sua mano contro di me.
Pensavo che l'avrebbe fatto, i suoi pensieri già dal primo momento che lo vista mi sono sembrati alterati.
Non era in lei, e quindi c'era il 70% che lo avrebbe fatto, mi avrebbe ucciso, senza pensarci due volte.A staccare quella scena furono Lola e Anna (la sorella) che entrarono senza preavviso spalancando le porte.
Lola sembrava soddisfatta di aver trovato Attila. Ma trovò anche Katy che mi puntava la mano.
Ci fú un eterno secondo di silenzio, Lola stava analizzando la scena davanti a sé e si diede un pizzico, ma era tutto reale, ma lei non ci credeva ancora.
"Katy?"
Disse Lola guardandola con occhi tristi e speranzosi.
"No, non lo farò "
Disse Katy, mi calmai pensando che Katy era ritornata in se, ma non fu così.
Lola subito si precipitò su Attila così fece Anna. Ma Attila afferrò Katy per il braccio avvicinandola a lui e con l'altra mano gli puntò una pistola alle tempie.
Tutti noi ci fermammo e anche Katy guardò con disgusto Attila.
"Non fate un altro passo, altrimenti la uccido"
Attila era serio, lui era sempre serio, ma ora lo era di più.
Cosa potevo fare? Katy era tra le mani di Attila, e io cosa devo fare?
Vedo improvvisamente sparire Anna che era al mio fianco, mi giro per capire come, e la squadra di soldati era qui. Non solo. Ne stavano arrivando altre truppe da greggi di camion che arrivavano a fila, gli elicotteri volavano sopra di noi, e tutti i soldati ci circondavano. Tutti. Noi eravamo in tre, esclusa Katy.
Avevamo 1% di probabilità di uscirne vivi.
°●°●°●Spazio miooo °●°●°●
Prima di tutto fatevi dire che siete dolcissimiii*-* vi adoro! Voglio ringraziare chi è arrivato fin qui e seguito tutta la storia (Giuro vi amo troppo, aspetta..una lacrima! :'') )
Vi dico che la storia sta 'quasi' per terminare, non so dirvi quando ma non mi allungherò ancora con molti capitoli, non perché non voglia continuare o perché mi scocci anzi!
Io adoro scrivere e soprattutto questa storia, ma amo di più leggere i vostri commenti e sapere che apprezzate la storia!
Io forse non sono un granché a scrivere, ma giuro di averci messo l'anima e il cuore in questa storia e spero vi abbia fatto almeno compagnia nelle giornate più noiose e che non abbiate perso tempo inutile!Comunque! Anche se la storia finirà presto dovete farmi assolutamente sapere se volete un continuo, sequel (tipo secondo libbro) oppure no :'(
Sarò comunque felicissima di accettare la vostra richiesta e contenta scriverò il secondo libbro.Veniamo a noi!! Allora che ne pensate di questo capitolo?
Cioè avete capito? 1%? Le probabilità di salvarsi sono pari al nulla!
Ma vedremo come finirà nel prossimo capitolo che spero leggerete♡♡♡♡♡HEI! LASCIA UN VOTINO E UN COMMENTINO PER FAR CONTINUARE LA STORA ♡♡♡
STAI LEGGENDO
The girl on fire
FantasíaTutto può cambiare. Già, la vita è cosi, un giorno in paradiso e un'altro nell'inferno. Tutto nasce e muore, ma il percorso, il viaggio lo decidi tu, come e quando viaggiare, ma devi aspettarti di tutto dalla vita, essa riserva ostacoli grandi, e qu...