Diciottesimo capitolo. Una nuova coppia.

752 50 1
                                    

Camille POV'S

Inseguo Justin per tutto il corridoio, fino ad arrivare di fronte alla sua porta. Busso ripetutamente, e finalmente, la porta si apre.

"So che sei frustrato, ma lasciati aiutare. Dammi una possibilità, Justin...Io sono cotta di te..." Confesso guardandolo negli occhi. Esatto, mi piace. E non poco...

"Incredibile! Prima mi menti, poi mi rifiuti, mi offendi dicendo che ti faccio schifo, ed ora che cosa mi vieni a dire? Che ti piaccio?! Ma dico, stiamo scherzando??" Grida. E' fuori di se...

Decido di non ribattere con altre offese, finiremmo con il litigare.

"Justin...Ti prego, dammi una possibilità. Una sola. Ho ammesso quel che ho detto perchè eravamo tutti insieme...Ma io desidero solo stare con te." Confermo con tono supplichevole. Vedo che la sua rabbia pian piano svanisce.

"Va bene." Mi fa un caloroso sorriso, e subito mi sciolgo appena lo vedo. "E poi...Sei davvero molto carina."

"Grazie, Justin." Ricambio il sorriso.

Il resto della giornata lo trascorro in sua compagnia, e non avrei chiesto di meglio! Chiacchieriamo, ci conosciamo meglio, guardiamo la TV, giochiamo ai videogame, e sono una vera frana! Si sono fatte le 21.00 di sera, e lo stomaco inizia a brontolare dalla fame.

"Se vuoi, ordino una pizza. Mangiamo insieme, che ne dici?" Propone, sorrido a trentadue denti dalla felicità, e lo abbraccio fortissimo.

"Dico che è una splendida idea! Adoro stare in tua compagnia!" Esclamo saltellando.

"Anche a me piace stare con te." Ammette sorridendo. Ha un sorriso così bello, ed io sono sempre più attratta da lui. Da quelle labbra così carnose, che mi ricodano le fragole.

Si morde il labbro. Si sta avvicinando lentamente, mentre mi tiene per i fianchi. Sento il suo respiro, il suo profumo farsi spazio tra le narici. Sa di menta, ed è così buono. Preme le sue labbra contro le mie, ed apre la bocca per far sì che le nostre lingue si incontrino. E' un momento così bello, e non vorrei essere in nessun altro posto, se non qui, in questo piccolo paradiso terrestre.

Justin POV'S

Ordino la pizza, la divoriamo nel giro di pochi minuti, e restiamo insieme per qualche altra ora. A mezzanotte, Camille mi saluta con un delicato bacio, e torna nella sua camera. Non ho per niente sonno, così decido di guardare una maratona di film zombie; mi addormento alle 03.00 del mattino, e sono stanchissimo.

"LOGAN! MUOVITI, O FAREMO TARDI!!" Quell'urlo mi fa sobbalzare dal sonno, ma cerco di riaddormentarmi.

"Si! Aspetta un attimo, James! Sto aspettando Carlos!!" Esclama l'amico.

"EHI!! Non chiudete l'ascensore!!" Gridano due voci in coro. Okay, così è troppo.

Mi alzo, e mi dirigo verso la porta aprendola. Appena lo faccio, vedo Roxy che cammina con una pila di fogli in mano, e le cadono a terra, per la distrazione.

"Aspetta, ti do una mano." La aiuto a prendere alcuni fogli. Sono piene di note e parole. Sembrano spartiti...

"Grazie." Dice imbarazzata guardandomi. Solo ora ricordo di non avere uno straccio di maglia addosso. "Ora devo andare. Alla prossima." Deglutisce, a passo svelto se ne va, sparendo dietro l'angolo.

Ormai ho perso il sonno. Vedo l'orologio e noto che sono le 09.30 del mattino; vado in camera, mi cambio e scendo per fare colazione. Molte ragazze mi guardano. Alcune ridono, altre si presentano. Non mi sorprende che venga così desiderato. Tra la gente, vedo una ragazza dai capelli rossi china su un tavolo, con un sacco di fogli, ed un frullato appoggiati su di esso. Mi avvicino a lei, e la saluto.

"Ehi, come va?" Con tono amichevole alzando la mano. Strano...Come mai sono tutte così gentili con me, stamattina?

"Bene, grazie. Tu?" Le sorrido sedendomi di fronte a lei.

"Bene anch'io. E con Camille? Mi ha raccontato tutto, spero che tu non la faccia soffrire..." Ah, ecco perchè. Credono che io sia innocente, solo perchè ho baciato una ragazza. Sfrutto la situazione a mio vantaggio...

"Non succederà. Mi piace, e sto insieme a lei. E va tutto a meraviglia." Ho un falso tono da innamorato. "Sono per la tua band?" Chiedo indicando i fogli.

"Mi fa piacere. Si, sono pezzi che ho scritto. In questo momento devo perfezionare 'Windows Down' con gli strumenti. Sai, gireranno un videoclip a Maui."

"Vai anche tu?"

"Si, dormirò con Jo. Gustavo dice che mi verrà una buona ispirazione su una spiaggia paradisiaca come quella!" Esclama sorridendo.

"Buongiorno, Justin!" Sento una voce da dietro, mi volto e c'è Camille.

"Camille!" Saluto baciandola. Sento gli occhi di Roxy su di noi, e fa una finta tosse per avere la nostra attenzione.

"Buongiorno anche a te, Roxy." Saluta agitando la mano, poi torna a me."Andiamo a fare colazione?" Annuisco, e facciamo colazione fuori. "Cosa ci facevi con Roxy?" Chiede guardandomi seria.

"Nulla. Volevo solo vedere cosa stava scrivendo." Dico con tono dolce.

"Beh, non deve interessarti. Tu devi stare solo con me." Afferma.

"Sei unica per me, lo sai..." La illudo accarezzandole la guancia.

BTR - Crazy For You |Logan Henderson| #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora