Ventinovesimo capitolo. Un terribile sbaglio.

636 41 5
                                    

E' ormai da  ora che ballo senza fermarmi, ed i tacchi stanno uccidendo i miei piedi e la stanchezza insieme all'alcol stanno annebbiando sempre più la mia mente. Vedo tutto sbiadito, come se le cose rallentassero poco a poco, fino a vedere completamente nero e sentire tutt'un tratto il mio corpo pesante. Ricordo di due braccia che mi presero, ed il rimbombo dell'auto che sta per partire. Completamente ubriaca, inizio a dire frasi senza senso, ma con profonde verità...Verità appartenenti al passato a cui mai avrei rivelato nella mia vita ad anima viva. Segreti oscuri che da tempo erano nella mia mente. All'apparenza sembro una ragazza normale, ma dentro ho conservato nelle viscere la verità di una vita passata, che ho volutamente dimenticare fuggendo da casa come stagista. Ora sono qui, sono rinata e grazie all'amore che provo per Logan, ho imparato anche ad amare.

Ma stanotte...

"Roxy, riposati e dormi. Sei ubriaca fradicia, e dici cose completamente senza senso." Mi stende sul letto matrimoniale della sua stanza, e lui fa lo stesso mettendosi accanto a me spegnendo la luce.

"Non sono cose senza senso!" Esclamo avvicinandomi a lui.

"Per favore, cerca di dormire. Rischierei di non controllarmi..." Mormora cercando di allontanarsi.

"E dai. Sei così bello e sexy che ti sogno ogni notte! Fammi tua, Justin. Fallo ora!" Enfatizzo cercando il suo contatto. Mi avvinghio senza ragione al suo corpo, perchè voglio conforto, affetto, amore. E Logan mi mancava terribilmente. E sono convinta che a lui non interessi un minimo di me, non da quando la formosa Jasmine è entrata nel suo radar.

"Non voglio approfittarne. Sarebbe sbagliato, e potresti pentirtene."

"Oh, puoi starne certo che me ne pentirò, ma almeno mi sentirò completa per una notte." I ricordi si sono riaffiorati nella mente, e volevo cancellarli con uno nuovo, anche se appartiene al ragazzo più sbagliato del mondo.

Inizia a fissarmi impietrito, ma noto un lampo di eccitazione; colgo al volo quell'espressione, ed appoggio il mio corpo seminudo sul suo. Lo guardo, facendo un'esaminazione del suo viso d'angelo, e volevo a tutti i costi provare la sua bocca alla ciliegia. Ogni cellula del mio corpo vuole che succeda tutto all'istante, e che duri il più a lungo possibile, anche tutta la notte se necassario, per rendere i ricordi opprimenti il più lontano possibile.

"Sei bellissima." Sussurra sensualmente, accarezzandomi la guancia. Sento delle pressioni nelle parti basse...E voglia di scoprirle.

"E tu sei estremamente sexy." Sghignazzo guardando il tatuaggio che ha sul petto scoperto.

"Stanotte sarai soltanto mia, Roxanne." A quelle parole, sbarro gli occhi.

Appena alzo il viso, ritrovo la sua lingua attorcigliata alla mia, le sue mani mi stringono, la sua erezione è sempre più crescente, ed io sono sempre più infuocata. Nel giro di pochi minuti mi spoglia, mi tocca, mi fa gridare...Ma poi, si ferma di colpo. Lo guardo stranita, cercando spiegazioni con gli occhi.

"Sei sicura di..." Non lo faccio terminare, che mi aggrappo al suo corpo e lo bacio con foga, facendo lottare le nostre lingue con famelicità.

Senza ulteriori indugi, ricomincia ad eccitarsi, e con una forza disumana, spinge il suo corpo verso il mio, aumentando ulteriormente il ritmo accompagnato da strilli di goduria, e ansimi frequenti.

Un'intera notte la passo così. E soltanto la mattina seguente, me ne sarei resa conto.

"Roxy..." Mi sento muovere l'avambraccio e continuare a sentire il mio nome pronunciato dalle labbra di Justin. Apro lentamente gli occhi, e metto a fuoco l'immagine dinanzi a me, che mostra un comodino con la sveglia appoggiata sopra. Segna le 17.54 del pomeriggio. Sbianco di colpo, e sobbalzo dalla vista del ragazzo. Perchè sono qui? Perchè non ho i vestiti? Cosa cavolo ho combinato stanotte?! "Ehi, calma. Non spaventarti, non ti ho violentata. Direi piuttosto il contrario..." Contrario? Ma di che cosa sta parlando?!

"Credo di non ricordare...L'ultima cosa che ricordo è stato un colpo alla testa, e la macchina spegnersi..." Osservo bene la stanza del ragazzo, e realizzo di aver commesso un madornale errore.

"Abbiamo fatto sesso, Roxy. E ammetto che è stato il migliore che abbia mai fatto..." Confessa mordendosi le labbra. Ad un tratto sento il mio corpo strano, come se volesse quella bocca.

Di nuovo...

Totalmente spaesata, chiedo informazioni sull'accaduto, e afferma anche i minimi particolari, finchè non pronuncia le mie frasi senza senso. Ora inizio a capire il perchè del mio comportamento. Avevo totalmente cancellato quei ricordi, che talvolta mi facevano perdere il senno. Li avevo inondati con una folle notte di sesso. Ma al posto suo doveva esserci Logan, non Justin...

A proposito, chissà se sa di tutto questo. E se lo saprebbe, come minimo mi pianterebbe in asso, lasciandomi sola. Justin non voleva altro da me se non ciò che ha ottenuto, e il mio fidanzato non mi avrebbe mai perdonata del mio errore.

Basta non raccontargli la verità.

Verità...Quella che non saprà mai. Non dalle labbra altrui, almeno.



BTR - Crazy For You |Logan Henderson| #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora