Ventiquattresimo capitolo. Amore sincero.

835 54 9
                                    

Entriamo nella mia stanza, e con grande stupore, vediamo rose rosse e bianche sul letto matrimoniale, un'atmosfera romantica con tanto di musica, champagne e qualche stuzzichino su un comò. Avanziamo nell'arredata stanza, e ci stendiamo subito sul letto, travolti ancora dalla passione che si è riaccesa come fuoco ardente. La bacio con foga. Le sue labbra sembravano essersi congiunte alle mie.

Il dolce tepore dei suoi bordi riscaldava la mia bocca, avverto una strana sensazione crescere dentro me. Non ho mai provato niente di così travolgente. Il cuore inizia a battere come un tamburo e sento le gambe iniziare a tremare. Più sento il suo respiro sul mio petto, più i miei pensieri vanno in tilt. Non riesco a pensare, non ci riesco o forse perché non voglio. L'unica cosa che davvero desidero più di qualsiasi altra cosa al mondo in questo momento, è lei. Nessuno può impedirmi di stringerla, di baciarla, di averla.

Lei è mia, mia e di nessun altro. L'amo più di chiunque altro.
L'amo più della mia stessa vita. Si, esatto. Io amo Roxy, e lei lo sa. Non faccio altro che ripeterglielo in questo momento così travolgente.

Siamo sul letto. Sudati, nudi e soddisfatti. È stata mia per una notte, e spero che questo attimo non finisca mai. Mi ha donato la sua verginità, e ne farò tesoro.

Roxy POV'S

Catapultata nel vortice, mi sono aggrappata a lui per istinto, per necessità, trascinata da un desiderio profondo, e mentre mi toglie i vestiti, baciandomi ogni parte che scopre, mi accende di fuoco vivo. Il suo fisico si sta pian piano mostrando ai miei occhi, ed è una lussuria vedere quel corpo atletico e formoso.
Sono avvinghiata al suo corpo in balia di un'eccitazione crescente, sono completamente persa nei suoi baci appassionati, da togliere il fiato.

Sotto i suoi occhi infiammati, che venerano ogni sussulto del mio corpo, mi sento libera di abbandonarmi al piacere. È quello che vuole vedere, con quegli occhi, quella carne che non posso nemmeno sfiorare, ma che sento calda e morbida a contatto con la mia. Avvampo di calore.

Lui affonda la lingua nella mia bocca quasi a soffocarmi, appena rescuscito da quel bacio focoso premo la fronte contro la sua. Il suo alito è brezza vellutata, e donare questo momento sia a me che a lui, lo so, è un terribile sbaglio, ma è anche mostruosamente eccitante, e assistere ai suoi movimenti, è stata l'esperienza più bella che abbia mai provato nei miei 18 anni di vita.

"Ti amo, Roxy." Sussurra per l'ennesima volta nel mio orecchio con tono sexy.

"Ti amo, Logan." Rispondo altrettanto baciandolo.

Trascorriamo il resto della notte così. Abbracciati l'uno a l'altra senza chiedere nulla in cambio con coccole, abbracci e baci focosi.

La notte passa in fretta, ed ormai sono le 12.00, mi sveglio dal letto, e mi rendo conto di non trovarmi nella mia stanza, e guardando i vestiti a terra, mi tornano in mente gli attimi più dolci ed eccitanti della mia vita. Ma Logan non è qui...Inizio ad allarmarmi facendo dei mini-film mentali bizzarri ed impossibili. Poi, mi rendo conto che è sulla soglia della porta con un vassoio in mano, ed un viso radioso. Non indossa la maglietta, ma solo un pantalone grigio, e devo ammettere che anche in pigiama è estremamente sexy!
È bellissimo.

"Buongiorno, Roxy!" Esclama baciandomi con dolcezza. Mi gira la testa ogni volta che preme le sue labbra sulle mie.

"Ehi..." Riuscì a dire con un sospiro dolorante.

"So che hai dolori, ma in compenso, ho cucinato la colazione!" Sorride allungando il vassoio verso di me.

"Amo il cornetto al cioccolato! Come fai a saperlo?" Dico stupita.

"Eheh...Ho i miei informatori." Allarga la bocca con un sorriso malizioso.

"Okay! Va bene!" Alzo le braccia giocosamente in segno di resa. "Grazie." Sorrido. Addento il cornetto, e faccio qualche sorso alla tazza di caffè. Lui mi fissa con un'aria da ebete.

"Sei sempre più bella ogni attimo che passa." Arrossisco, e metto le mani sulle guance. Solo allora mi ricordo di essere nuda. Mi nascondo sotto le coperte come una bambina.

"Ahahah ehi! Perchè nascondi la tua perfezione, Roxy? Sei meravigliosa." Ammette sollevando la trapunta. Ho il viso rosso fuoco, sia per il suo aspetto, che per il complimento e la mia nudità.

"L-Llogan, io ti ringrazio. Ma ho bisogno di qualcosa per..." Balbetto stordita.

"Lo so, lo so, ecco." Mi allunga una delle sue maglie. "Indossa questa, e mangia per favore. Hai speso energie la notte scorsa, e ne hai bisogno." Pronuncia continuando a sorridermi.

"Grazie, sei così premuroso..." Rispondo.

"Sai quando avevi detto queste parole?"

#FlashBack

"Non stai bene in mia compagnia?" Certo, solo che mi ho una voglia frenetica di baciarti, ma non posso farlo perchè mi prenderai per una psicopatica.

"Si, sei molto premuroso ed attento, ma..saranno preoccupati, credo."

"Ma se stiamo tipo...dieci o quindici minuti, non credo che ne soffrirà qualcuno in particolare, eccetto gli abitanti dell'albergo, ma che ci sono a fare le scale?" Speravo in una risposta simile. Sorrido e lo abbraccio di nuovo, facendoci cadere entrambi. Iniziamo a ridere come due dementi poi, ci fermiamo di colpo e ci guardiamo negli occhi. Sento il mio viso infiammarsi quando mi sposta una ciocca di capelli dietro il mio orecchio.

#Fine FlashBack

"Si, ricordo bene." Sorrido al pensiero, e mi sembra incredibile che in pochissimo tempo, sia diventata veramente la sua ragazza. Allora mi era difficile anche solo pensarlo.

Ma adesso...

"Ehi, dopo colazione ti va di andare in spiaggia?" Ma adesso so cosa ho sempre voluto nella vita, e cosa veramente ho ricevuto.

"Certamente! Non vedo l'ora!" Lo bacio, e questo non è solo attrazione fisica, ma anche mentale.

E vorrei solo essere appesa a quelle labbra carnose, calde ed invitanti che mi ricordano tanto le fragole...


#SPAZIO AUTRICE

Salve lettori, vi prego di scusarmi per il ritardissimo, ma è stata una settimana movimentata. E grazie davvero per tutte le visualizzazioni ed i voti che mi date.

Siete fantastici!

Spero che continuerete a leggere, nonostante abbia rallentato il ritmo delle pubblicazioni.
Grazie dell'attenzione :)

BTR - Crazy For You |Logan Henderson| #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora