Quarantacinquesimo capitolo. Il ritorno di Justin.

408 26 5
                                    

Io e Jo, apriamo la porta di scatto e sorprendiamo Logan, Raphael e Roxy intenti ad abbracciarsi, e poi sentiamo le urla di Camille, che rimprovera la ragazza urlando a sguarciagola che è una approfittatrice, ipocrita, usa le persone, e tutte le offese che potesse inventarsi in questo momento, Jo si precipita verso di lei e cerca di bloccarla, perchè aveva intenzione di picchiarla, anche io e i ragazzi la aiutiamo, per poi immobilizzarla sulla sedia con nastro adesivo sulle braccia e sulla bocca.

"Fiuh, che faticata tenere questo bulldozer!" Ammetto con tutta sincerità. Le ragazze mi inceneriscono con lo sguardo, ed io alzo le mani "Okay, ma ammettelo, è stata una faticaccia."

"Si, sono d'accordo con te!" Esclama Logan.

"Ma se voi avete messo solo il nastro adesivo! Siamo state io e Roxy a tenerla ferma. Sapete, la 'forza brutale maschile' poteva farle troppo male." Ci rimprovera con tono seccato la mia ragazza.

"Comunque, mi spiegate cosa succede?" Chiede disperato Raphael.

"Bella domanda. E' una storia abbastanza complicata e lunga da spiegare e capire, per farla breve, Roxy e Loga-"

"COORBDOGS!!" Mentre stavo cercando di spiegare l'accaduto, Carlos piomba nella stanza con due buste piene di corndogs, come se fosse la cosa più normale del mondo. "Allora, chi ne vuole un paio? O quattro? Facciamo dieci? No, mi spiace, ma sono TUTTI MIEI! Ahahahahah!"

"Okay, tu stai sclerando. Quegli affari ti saranno andati alla testa, ed hai il cervello..."

"Corndoghizzato! Nuovo termine da appuntare nel dizionario di Carlos!" Dopo questa scenata, tutti ci mettiamo a ridere, persino Camille con tutto il nastro sulla bocca. "Una domanda. Perchè lei è legata come un salame?"

"Ehm...Perchè non le togli il nastro, te lo dirà di sicuro." Propongo, lui annuisce e toglie il nastro dalla bocca di Camille.

"Aaah! Che dolore! Ora ascoltatemi bene! Lei non merita niente! Ci sta usando tutti, TUTTI! Dal primo all'ultimo, persino gli acari della polvere è capace mi manipolare questa sudicia doppiogiochi-" Carlos le rimette lo scotch.

"Altro che salame, questa è una mucca impazzita!"

"Perchè? Il salame si fa con la mucca?" Ribatto

"Con la mucca? Io sapevo che si faceva col maiale!" Esclama Jo tra le risate.

"Lo so, ma scrofa sembrava troppo... Brutto?"

"Sì, direi proprio di sì. Ragazzi, ora cerchiamo di calmare Camille, che ne dite di una camomilla, o tisana?" Consiglia Logan.

"No, credo che una doppia dose di calmante vada benino, è troppo agitata, ragazzi. Ne ho un paio, li prendo quando sono troppo nervoso." Dice il ragazzo prendendo un tubetto dal comodino.

"Ah, grazie Raphael." Lo ringrazia il moro, ne prende due e le fa ingoiare a Camille, riuscendo a farla calmare, e addormentare.

"Tenere questo pericolo pubblico per il Palm Woods è troppo rischioso. Jo, tuo padre conosce un posto al sicuro?" Chiedo alla mia ragazza.

"Perchè proprio mio padre?"

"Perchè è un agente segreto, e gli agenti segreti conoscono i posti sicuri. Ammettilo, sei piena di cimici."

"Ha ha ha. Divertente. Non so, dovremmo chiederglielo."

"Qualcuno mi ha chiamato?" La voce del padre di Jo è alle nostre spalle, prende la tizia immobilizzata con un gesto, portandosela via.

"Dove la porta?!"

"Tranquilli, in un centro recupero." Dice la mia fidanzata.

Già, credo proprio che le servirebbe una terapia intensiva!

Justin POV'S

Finalmente, è dicembre e Gustavo Roque mi ha invitato al suo studio, non lo vedo dalla mia disavventura a Maui! Dopo un intenso e lungo viaggio con un incredibile mal di testa per il volume altissimo della musica, arrivo ad Hollywood, davanti all'edificio del manager.

"Ciao, Justin. Sono felice che abbia accettato la nostra proposta! Seguimi." Dice Kelly con un largo sorriso. Entriamo nella stanza, dove c'è una scrivania ed una sedia girevole.

"Justin! Ma che piacere vederti. Siediti pure, dobbiamo fare un paio di chiacchiere."

"Certo, nessun problema." Mi accomodo alla sedia di fronte a lui.

"Allora, devi sapere che dopo la espulsione di Logan dal gruppo, hanno abbandonato tutti, e Roxy è diventata la loro manager. Stavo per andare in bancarotta, così ho contattato te, visto che eri tra i pochissimi a lavorare autonomamente. Ma avrei una domanda da farti. Perché hai deciso di accettare?"

"Per vendetta, lo ammetto. Non ho bisogno di aiuto, ma visto la occasione, perché non prenderla al volo? So che devo alloggiare al Palm Woods, giusto?"

"Si, esattamente."

"Molto bene! Che Ellie Goulding fantastica. Allora, adesso vado a prepararmi le valigie e traslocare lì! Grazie mille, e arrivederci." Lo saluto stringendogli la mano.

"Grazie a te, e alla prossima!" Ricambia.

Decido di andare direttamente alla mia 'nuova' casa, chiamo il mio servitore personale per avvertirlo della notizia, e di portare tutti i miei vestiti al Palm Woods. Entro nell'albergo, e vado di fronte alla reception.

"Justin Bieber. Vorrei la stanza accanto a Roxyanne Davis." Pronuncio.

"È già occupata signor Bieber, mi dispiace."

"E a me dispiace dirti che deve essere sgombrata immediatamente. Oppure, mettimi in camera con lei." Dico a denti stretti.

"Altrimenti? " Sfida.

"Beh, altrimenti farò fallire il tuo albergo. Sai, ho molta fama. Basta un hashtag." Faccio un sorrisetto malizioso.

"Okay, accanto o dentro?" Risponde con tono tremante.

"Dentro, grazie."

"Ecco a te." Mi da le chiavi e vado al mio nuovo appartamento. Apro la porta, la casa è vuota. Quando tornerà, troverà una bella sorpresa.

Justin è tornato, e si vendicherà su TUTTI!

BTR - Crazy For You |Logan Henderson| #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora