Il giorno dopo, mi alzo di buon umore. Oggi è il giorno delle prove, e non vedo l'ora di cantare le canzoni scritte da Roxy. A proposito, ora vado a svegliarla. Mi preparo, e vado a bussare alla sua porta, che si apre quasi subito. La saluto con un bacio.
"Ehi...A quanto pare siamo di buon umore oggi!" Esclama sfoderando un larghissimo sorriso.
"Si, per te. Abbiamo tutta la mattina per stare insieme, oggi avremo le prove delle canzoni che hai scritto tu, e non vedo l'ora di cantarle." Le dico avvicinandomi. La prendo per la vita banciandola una seconda volta.
"Sai, ho un bel progetto. Rimanere a casa sul divano a giocare con i videogame. Ho coprato la Xbox, e non vedo l'ora di provarla!" Esclama elettrizzata.
"Non sapevo che anche alle ragazze piacessero i videogiochi...Okay, ci sto ma, ad una condizione. Dovrai venire con me a fare colazione." Propongo. Lei annuisce sorridente, e andiamo al piano inferiore.
Nella hall ci sono i ragazzi, e andiamo a salutarli annunciando la novità. Sono rimasti tutti un po spiazzati, specie James, che ha una strana espressione...Tra tristezza e rabbia. Non ci faccio tanto caso.
"Facciamo colazione insieme? Così parliamo anche delle canzoni che ho scritto." Propone lei. Avrei preferito trascorrere almeno il mattino con lei, visto che ci siamo appena messi insieme.
"Noi non possiamo, abbiamo la maratona dei film di zombie." Dicono James e Carlos.
"Invece io, devo restare a casa. Lo ha chiesto mia madre perchè dice che non la penso." Interviene Kendall. Esulto mentalmente.
"Okay, non fa nulla. Allora, ci vediamo oggi pomeriggio alle 16.00, giusto?" Dico per confermare meglio l'orario.
"Si, esatto. Roxy però dovrà avere un'altra canzone già pronta." Annuncia Kendall.
"Non preoccuparti, sono a buon punto." Gli sorride.
Non sapendo dove andare, optiamo per un piccolo bar nelle vicinanze. Prendiamo entrambi un cornetto al cioccolato, e un caffè. Roxy insiste per pagare lei, ma io ho la meglio. Ci sediamo, mangiamo, e tutto va meravogliosamente. Finalmente sono finiti un po di problemi, ed ora voglio solo godermi lei. Dopo colazione, decidiamo di andare un po in piscina.
"Basta, mi stai spruzzando acqua da mezz'ora!" Esclama arrendendosi. La sua risata è contagiosa, ed è una delle cose che preferisco di lei.
"La smetto se mi dai un bacio!"
"Come faccio a baciarti se mi stai affogando??" La smetto subito ridendo.
"Lo sai che questo si chiama ricatto, vero?" Mi fa un sorrisetto malizioso.
"Si, ma ho troppo voglia delle tue labbra." Le sussurro in un orecchio. La guardo negli occhi, e la bacio con delicatezza. Sa di cloro, ma mi piace.
"Credo che stia prendendo un brutto vizio, tu." Ammette, e credo che abbia ragione.
Usciamo dalla piscina e ci sdraiamo su un lettino.
"Logan, per favore passami la crema sulla schiena." Mi chiede con gentilezza.
La prendo, e inizio a spalmarla. La sua pelle è morbida e delicata. Mi viene voglia di stringerla, averla...
Ehi! Non fare questi pensieri, che ti prenderà per un pervertito!
Il mio caro vecchio subconscio...Sempre presente nella mia mente! Ah, a volte mi fa impazzire!
E' vero, ma almeno ti faccio fare la scelta giusta.
Ha ragione. Ammetto a me stesso. Ora siamo in camera sua, e stiamo giocando alla Xbox.
"Ora ti uccido, brutto mostro!" Esclama sparando ad una creatura nel gioco. Sembra proprio determinata, e questo è stranamente bello...Mi piace ogni minima cosa di Roxy. Nel gioco perdo, e ne sono stupefatto! "Sii! Ho vinto!" Esclama vittoriosa. Dopo qualche minuto, mi sento nominare. "Logan...Vieni qui." Mi bacia. Rimango stupito, perchè è la prima volta che mi da un bacio, e ovviamente lo accetto.
Ci stendiamo sul divano, e questo mi sembra un momento...Forse un po troppo intimo per lei, visto che sono il primo ragazzo che ha baciato. Decido di staccarmi.
"Perchè ti sei alzato?" Mi chiede stupita.
"Beh...Ehm...Perchè sembra prematuro per te, visto che...Hai poche esperienze. Meglio un po per volta." Dico con evidente imbarazzo.
"Oh...Va bene, non importa. Certo, io non avevo intenzione di andare fino in fondo...Vorrei solo vedere ciò che si prova ad essere fidanzati." Ammette.
"Non preoccuparti. Arriverà il momento giusto." Le sorrido abbracciandola.
La mattina passa in fretta, ed è già ora di pranzo.
"Logan, dove vuoi mangiare?" Mi chiede.
"Beh, a dire il vero vorrei passare tutta la giornata con te, anzi, anche tutta la notte." Rispondo con sincerità. Mi fa un bellissimo sorriso, e guarda in basso imbarazzata.
Prendo il suo vido tra le mani, e le do un bacio a stampo.
"Adoro quando fai così. Sei più bella, e mi piaci più del solito. Comunque, vorrei continuare a leggere 'Galileo Galilei', se non ti disturba."
"Ma certamente!" Mi sorride porgendomi il libro che aveva preso dalla sua libreria.
Infine decidiamo di pranzare insieme, e l'ora passa subito. Ora mi trovo nella mia camera a leggere il libro che mi aveva prestato, e mi ha detto di voler scrivere la canzone da sola, per ispirazione o qualcosa del genere...Strano, perchè l'ultima volta l'abbiamo scritta insieme. Mentre sto leggendo, sento bussare la porta.
"Avanti." Dico non staccando lo sguardo dal libro.
"Logan...Dobbiamo parlare." Dice una voce che conosco fin troppo bene.
Roxy POV'S
Sono nella mia stanza, e sto prendendo spunto da qualche vecchia canzone dei Big Time... Mi viene spontaneo chiamare la canzone 'Love me love me' non so perchè l'ho ripetuto due volte il titolo, ma credo che sia uno di quei pezzi che ti fanno venire voglia di ballare e scatenare. Il testo mi viene da solo, e lo finisco in meno di trenta minuti!
Ora decido di andare alla stanza accanto. Busso, e qualcuno viene ad aprirmi, ma non è Logan, come mi aspettavo...
STAI LEGGENDO
BTR - Crazy For You |Logan Henderson| #Wattys2016
FanfictionRoxanne Davis. 18enne assistente di Griffin e aspirante manager. Vorrei realizzare il mio sogno e dare speranza alle nuove band, cantanti, attori e musicisti di domani mettendoli sulla buona strada. Ho sempre ammirato questo tipo di lavoro e il mond...