Logan POV'S
Sto aspettando Roxy in aereoporto, ma non la vedo venire. Provo a chiamarla, ed ha il cellulare spento e mancano solo 10 minuti prima che parta l'aereo! Che cavoli faccio adesso...Sconsolato, mi siedo in un bar sorseggiando un caffè espresso."Ciao, amico." Sento picchiettarmi la spalla, e mi volto incontrando il viso di Carlos.
"E tu che ci fai qui?" Chiedo tra lo stupito ed il confuso.
"E non sono solo!" Esclama mostrando anche Kendall e James, che sono poco distanti da noi. Sorrido stranito. Ma che sta succedendo qui?
"Sappiamo che sei completamente spaesato, ma Roxy ha parlato con noi, ci ha fatti ragionare, e ti perdoniamo Logan. Ah, ho dato già le dimessioni a Gustavo. In fondo...Si sà che il nostro obiettivo è sempre stato di rimanere uniti. O dentro, o fuori." Annuncia Kendall abbracciandomi, lo stesso fanno gli altri. E mi sento a casa...
"Ehi, l'aereo sta per partire! Basta con i convenevoli, andiamo forza!" Dice Jo, che è accanto a Roxy con un sorrisone.
Ci componiamo, ed avanziamo verso il controllo per le valigie. Una volta prese, saliamo a bordo, io mi siedo vicino alla mia ragazza, che è alle prese con un nuovo pezzo. Ma perchè lo sta scrivendo se non siamo più una band? Mha, forse, lo stava continuando da prima...Sorvolando questo pensiero, decido di non disturbarla, dedicandomi alle cuffiette che mi disorientano dal mondo esterno.
Ripenso un po a tutto, dalla prima volta che venne a bussare alla mia porta per uno scherzo architettato dai ragazzi, al tradimento con Justin. E' stato tutto così folle...E presumo che l'amore sia effettivamente così. Pazzo, incomprensibile, intollerante...Quella cosa che ti scalda il cuore, ti fa battere i denti, ti rende unico e speciale solo per una persona che darebbe la sua stessa vita per te. Roxy è come se la conoscessi da una vita, ma al tempo stesso è una perfetta sconosciuta per me. Perchè non mi racconta il suo passato? Ha preferito proferirlo a quel damerino di Bieber piuttosto che a me, e questa cosa mi fa ribollire il sangue, ma è anche vero che era ubriaca, e da ubriachi si sà, si parla a vanvera... Voglio, anzi, devo sapere il suo passato. In fondo, sono il suo ragazzo, no?
Mi volto verso di lei, che si è addormentata con la testa appoggiata al finestrino. E' così bella...Sembra un angelo, e nessuno si immaginerebbe mai qualcosa di negativo da travolgere la vita di questa ragazza. Chissà cosa sta sognando...
Roxy POV'S
Mi trovo in un bosco fitto di vegetazione. Corro senza sosta, senza meta, con la sola speranza di uscire viva da quell'incubo incessante da anni.Dopo cadute, ferite procurate da alberi con rami taglianti, e panico fino in gola, raggiungo una strada deserta. Inizio a sollevarmi un po, e percorrere quella via che sembrava non finire mai. Un furgone con un anziano signore mi offrì un passaggio fino in paese, ma non era una buona persona. Mi portò in una terra sconosciuta, scaraventandomi in un fienile.
Mi sveglio di colpo con un 'No' sonoro. Mi avvinghio al corpo di Logan, che mi abbraccia baciandomi sulla fronte, ripetendo che andava tutto bene, e che sarebbe stato lì per me. Mi tranquillizzo gradualmente, fino a tornare alla respirazione normale. Atterrati dall'aereo, torniamo al Palm Woods, trovando ad accoglierci la mamma di Kendall e la sorella, che salutiamo amichevolmente. Mi dirigo nella mia stanza, posando i vestiti negli armadi. Logan è con me, ed è visibilmente peroccupato. Forse è per via del mio comportamento in aereo...Ma come faccio a svelargli il mio passato?
"Roxy, ti prego...Dimmi cosa c'è che ti turba così tanto. Non posso vederti così." Mi supplica prendendo le mie mani nelle sue.
"Da quando ho bevuto quel cocktail, i ricordi sono riemersi. Ricordi che ho volutamente dimenticare, ma che non incancellabili..." Confesso con monotonia.
"Parlarne potrebbe aiutarti." Consiglia.
"Mi spiace, ma non me la sento." Taglio corto con tono acido. Mi sorride con comprensione.
"Okay. L'importante è che ora stiamo insieme."
Inizia a baciarmi con le sue labbra morbide, facendomi stendere sul letto con dolcezza. In quest'attimo, ripenso a qualche ora fa. Quando ero tra le braccia di Justin...
E' ingiusto.
Stavolta ha ragione. E' davvero ingiusto il mio comportamento. Perchè devo trattarlo così? Non ho neanche il fegato per ammettere la mia vita passata da lucida. Sono una vigliacca...Credo di non meritare il suo amore incontaminato per me. Anzi, merito di peggio.
Decido di staccarmi dalle sue labbra di fragola, e sedermi di fronte a lui con una faccia cupa.
"Logan, credo di non meritarti." Stringo le coperte sotto il mio corpo, e chiudere gli occhi, pronta in un pianto liberatorio che ho trattenuto troppo a lungo.
"C-cosa?! Ma che stai dicendo? Io ti amo con tutto me stesso, Roxy. Non possiamo lasciarci per una sciocchez-"
"Non è affatto una sciocchezza. Ti ho tradito, anzi peggio, ci ho scopato e ho confessato il mio passato. Solo ora mi rendo conto del terribile sbaglio. Mi faccio schifo da sola..." Sputo con disprezzo. Metto una mano di fronte alla bocca cercando di mascherare i singhiozzi che lui sente perfettamente.
"Mi spiace dirtelo, ma non ti abbandono. E mai lo farò." Confessa stendendomi sul letto di nuovo.
Accetto i suoi baci, le sue carezze, le sue mani che tramanti di desiderio, mi spogliono senza indugio. In un attimo, si unisce a me in una cosa sola, e mi sento così piena quando è lui a farlo. Mi sto rendendo conto veramente cosa significa la parola amore. Mi lascia senza fiato, mi rende migliore cambiandomi lentamente, mi da ciò che vuole senza chiedere nulla in cambio. Questo amore, che è sbocciato in un attimo, rimanendomi senza parole da descrivere con certezza ciò che sto provando. Nonostante tutte le cose negative, quello mio e di Logan, sembra un legame inspezzabile, una cosa infinita, pura e talmente grande, che a volte può sembrare di mettere il punto fine. Ma raramente succede. Almeno nel mio caso, mi sento viva. Sembra che sia rinata in un'altra realtà.
Ed è qui che voglio vivere.
STAI LEGGENDO
BTR - Crazy For You |Logan Henderson| #Wattys2016
ФанфикRoxanne Davis. 18enne assistente di Griffin e aspirante manager. Vorrei realizzare il mio sogno e dare speranza alle nuove band, cantanti, attori e musicisti di domani mettendoli sulla buona strada. Ho sempre ammirato questo tipo di lavoro e il mond...