Jo POV'S
Finalmente, sono finite le riprese del film. Mi trovo benissimo qui, ed ho stretto anche molte amicizie, come quella di Victoria, Liam, Jessica e Raphael. Mentre mi preparo la borsa per tornare all'albergo, Jess bussa alla porta dicendo che devo sbrigarmi, ed il taxi non aspetta. Ma se è pagato per i nostri comodi?! Comunque faccio il più in fretta possibile, e vado con la mia coinquilina in auto. Lei è una ragazza splendida. Ha una linea sottilissima, un seno prosperoso, capelli castani e lunghi fino al fondoschiena ed un paio di occhi verdissimi, che mi ricordano quelli di Roxy. Ah, chissà cosa starà facendo adesso... Arrivate a destinazione, mi catapulto sul letto, e lei inizia a prepararsi per uscire con Liam, sicuramente. Lui ha gli occhi marroni, i capelli neri e ricci, ed ha un corpo snello ed alto. Un bel tipo, e con Jess fanno una bella coppia."Jo, vuoi venire anche tu? Ci sarà anche Raphael!" Già,Raphael. Quel tipo ha un qualcosa, ma non so cosa...E' la copia esatta di Liam, solo che sembra essere più alto, più muscoloso con gli occhi grigi, e molto, ma molto mistero.
"Non mi va, mi vedrò un bel film strappalacrime in televisione." Non è vero, ovviamente voglio rintracciare Kendall, James, Carlos, Logan, Roxy e Camille!
"Sei così monotona a volte...La coda come mi sta?" Pronuncia mettendosi in posa.
"Divinamente." Le sorrido. Mi da un bacio sulla guancia, e sparisce dietro la porta d'ingresso. Decido di prendere il cellulare di casa, e digitare i numeri dei ragazzi, ma non prendono, diamine! Provo con Camille. Ah, zero! Okay, non mi resta che Roxy.
"Pronto?" E' la sua voce, e non posso crederci!
"Ciao Roxy, come stai?" Le chiedo con un sorriso stampato in faccia.
"Oh mio Dio, ma sei tu, Jo! Si, qua tutto bene, sto pranzando insieme ai ragazzi a casa mia, ora metto il vivavoce!" Dopo un attimo, sento anche le voci dei ragazzi salutarmi in coro, e a stento trattengo le lacrime per la nostalgia che sento.
"Allora Jo, com'è la Nuova Zelanda?" Questa voce...
"Oh... Kendall, ti amo!" Pronuncio con tono smorzato.
"Ehi, se vuoi, ti lasciamo a lui. Sappiamo che avete molto da dirvi. Ti salutano tutti qui, e speriamo di sentirti presto!" Esclama Roxy. Li saluto, ed immagino che abbia dato il cellulare a Kendall.
Li immagino tutti in quello scenario. Roxy che taglia il pollo chiedendo com'era, Kendall che con il suo irresistibile sorriso pronuncia che è ottimo, James e Carlos che parlano della partita di Hokey, Logan che pensa a soluzioni di matematica e ad un'equazione che potrebbe abbinarsi con l'amore che prova per la sua ragazza, ed io ho così nostalgia di tutto questo...
Io e lui parliamo. Gli dico delle mie nuove amicize, del mio ruolo e di altre soluzioni per sentirci tipo le promozioni su cellulare estere, oppure cabine telefoniche a pagamento. Lui dice di aver conosciuto Lucy, una ragazza che ama il rock, adesso Roxy è la loro nuova manager, e sono a metà album. Loro si aiutano a vicenda, si vogliono bene e si sostengono. Un po come me e la mia nuova situazione, solo molto più intensa. Restiamo attaccati al cellulare per ore, e quando qui si fa mezzanotte, lì sono le tre del pomeriggio. Lui mi saluta dicendo di dover provare l'ennesima canzone, dice che mi ama, e mi saluta con una strofa di 'Worldwide', che adoro. Fisso il soffitto immergiendomi nelle canzoni del suo gruppo, chiudo gli occhi sorridendo, per poi abbandonarmi ad un sonno profondo.
Justin POV'S
Ormai single, mi dedico completamente alla musica (o quasi). Scrivo testi, ma sono così confusi, che neanche io ci capisco granchè. Le parole mi escono a fiumi, ma non riesco a collegarle, ed è dura ammetterlo, ma l'aiuto di Roxy sarebbe molto gradito, ma non ci parliamo da tre mesi, ormai, non ci vediamo più neanche in faccia. Non che mi interessi più di tanto, in fondo sono il Bad boy del mondo. No? Sono bello, talentuoso, e le ragazze me le faccio praticamente sette volte a settimana, a volte anche più. Ma perchè lo sto facendo? Forse per dimenticare? Come farlo... Insomma, diciamolo, mi sono scopato sulla sessantina di ragazze, e i ricordi con Roxy sono ancora limpidi. Quando mi ubriaco, o mi fumo qualche canna, è ancora peggio. Mi vengono addirittura delle visioni! Ma che diamine sta succedendo al ragazzo più popolare, figo e desiderato da un intero pianeta? Perchè mi riduco così? Quanto odio Logan, quanto odio la sua fidanzata, quanto odio quella coppia! Vanno sempre d'accordo, ed entrambi mi danno la nausea. Non vedo l'ora di smuovere un po le cose, magari invitando Roxy qui. Ma so già che non accetterà di sua spontanea volontà. Posso solo...
Mentre penso ad un motivo per farla attirare da me, sento il suono della porta che viene bussata. Mi dirigo ad aprire e con mio stupore, trovo la tizia che odio con una chiave in mano. Ma è della mia auto! Devo essermi dimenticato di toglierla dalla portiera, e non ci avrò fatto caso, evidentemente. La faccio entrare, e rimane un po sbalordita nel vedere tutte quelle scartoffie dappertutto, e numerosi testi non finiti. Ne prende in mano uno.
"Mi piace. Dovresti solo mettere un po in ordine le parole, ma prima di ordinare queste, ti consiglierei di riordinare la tua mente. Sai, il casino che c'è qui, equivale a quello che hai nella tua testa. Ne vuoi parlare? Ti ascolto, anche se sono io o qualcuno dei miei amici." La guardo stranito ed un po in imbarazzo. Perchè mi legge dentro?! E' una cosa che ho sempre odiato, ma al tempo stesso ammirato di lei. Ti capisce al volo. Ed io sono troppo affrettato, a volte.
"Beh, non so...E se Logan..."
"Niente Logan. Voglio aiutarti, ti sto tendendo la mano. Non rifiutarla, per favore. Ci sono cose che ci accomunano. Tipo i segreti. Tu conosci i miei, sei la prima persona a cui l'ho detto nonostante fossi inaffidabile. Ma so che è solo apparenza, e ti sei cotruito tutt'una corazza intorno a te. Smettila di chiuderti, e apriti una volta per tutte. Ammettendo prima a te stesso i tuoi pensieri, e poi esprimerli."
Dannazione. Perchè sei così dannatamente empatica? Perchè mi metti sempre con le spalle al muro?! Volevo farla attirare nella trappola. Ed ora? Ci sono io dentro. Con un'enorme decisione. Cosa diamine devo fare...?
STAI LEGGENDO
BTR - Crazy For You |Logan Henderson| #Wattys2016
FanfictionRoxanne Davis. 18enne assistente di Griffin e aspirante manager. Vorrei realizzare il mio sogno e dare speranza alle nuove band, cantanti, attori e musicisti di domani mettendoli sulla buona strada. Ho sempre ammirato questo tipo di lavoro e il mond...