Capitolo 2

530 19 0
                                    

Devo dire che la scuola è abbastanza grande , come prima impressione non c'è male ..
Essendo le 14:30 nei paraggi non c'era nessun studente , forse perché le lezioni sono già terminate..meglio così oggi non ho voglia di incontrare nessuno ..
Mi incammino all'interno della struttura è noto che le pareti sono molto colorate , e per niente rovinate .. Ora mi tocca solo trovare la segreteria per le iscrizioni , speriamo di riuscirci visto che sono una frana per quanto riguarda l'orientamento.. Mentre cammino per una meta sconosciuta sento dei suoni nei paraggi ma non riesco a capire ancora bene da dove vengono , quindi decido di camminare ancora più in fondo , li risento di nuovo ma questa volta sembrano versi di ..oddio.. Che schifo ...

"Aaaah aaah"

Rimango allibita e per un secondo decido di tornare indietro ma il mio lato curioso vuole restare per vedere chi c'è a quest'ora nella scuola , quindi decido di farmi più avanti fin quando capisco che quei versi provengono da un'aula , più precisamente sembra l'aula di arte ..
Mi affaccio leggermente vicino alla porta socchiusa per poi vedere una ragazza con una gonna "ma più che gonna sembrerebbe solo un piccolo pezzo di stoffa " , senza maglia ma solo con il reggiseno , mentre difronte a lei riesco a vedere un ragazzo ma non riesco a vederlo in volto ..

"Stesi spogliami "

"Adam se ci beccano siamo fritti lo sai vero ? Per quanto possa essere eccitante possiamo finire nei guai "

"Non te ne sei mai importata , proprio adesso vuoi parlare ?"

Ma sono normali questi due ? approfittano che non ci sia nessuno a scuola per poter fare questo ? E per di più adesso si fa anche dei problemi ?
Sono davvero curiosa di vedere se vanno oltre e ovviamente se lo fanno non assisterò di certo a quel disgusto ..

"Lo so ma era per creare la suspense del momento "

"Beh allora vedi di tenertela per te "

A quel l'affermazione della ragazza e alla risposta del ragazzo mi scappa una risata non troppo leggera perché fa girare nella mia direzioni i due diretti interessati.. Subito distolgo lo sguardo e inizio a correre cercando di non essere vista ..
Mente cammino mi rifugio in un aula non so quale sia ma basti che nessuno mi veda tantomeno loro ..

"Ti piace spiare le persone ?"
Oh no non ci posso credere , perché la fortuna per una volta non può stare dalla mia parte ?

Decido di alzarmi per poter guardare in faccia quest'ultimo .. Me ne pento all'istante perché appena lo guardo ne rimango come incantata , ha due iridi color azzurro , e sono sicura di non aver mai visto colore più bello , mentre i suoi capelli sono castano chiaro
Non ho mai analizzato una persona così , ma lui non riesce a passare inosservato ..

"Non è come pensi.."

"Beh allora illuminami "
Si crede anche spiritoso ?

"Sono appena arrivata in città , e dovrei iscrivermi in questa scuola ma visto che è la prima volta che ci vengo non so neanche dove si trovano i bagni "

"Quindi ovviamente non sapendo cosa fare hai deciso di metterti a spiarmi "

"Non mi sono messa a spiarti , e poi se avrei saputo non sarei neanche passata in quella direzione "

Non stavi spiando ? Giusto stavi vedendo come era la porta vero?

Si infatti era molto bella ...

"Giusto .. Beh comunque dove devi andare ?"

"In segreteria per iscrivermi"

"Ti accompagno "

"Cosa?"

"Ti accompagno non voglio che vedi qualche altra cosa solo perché ti perdi "

Ma mi sta prendendo in giro ?

"So benissimo cavarmela da sola non ho bisogno di accompagnamento "

"Si come no , su vieni è per di qui "

"Vengo , ma non perché me lo hai detto tu ma perché non voglio restare un minuto di più in questa scuola ne ho avuto abbastanza per oggi "

Camminammo per un po' fin quando con comparve in insegna con scritto "Segreteria"

"Eccoci arrivati .. Ciao Ellen "
Saluta una signora paffutella dietro lo sportello

"Adan ? Cosa ci fai qui a quest'ora ?"

"Ho accompagnato questa povera fanciulla che non sapeva dove stava la segreteria "

Povera fanciulla ? Ma ci è o ci fa ?

"Oh capisco tu sei sempre il solito gentiluomo "

"Sempre Ellen sempre "

Non ne potevo più si vantava un po' troppo .. Decido di mettere fine a questa pagliacciata

"Mi scusi signora avrei bisogno di un modulo di iscrizione "

"Si certo cara , tieni pure . Domani puoi venire direttamente a scuola con questo modulo ed iniziare direttamente"

"La ringrazio arrivederla "

Esco dalla segreteria e cerco di capire dove si trovi l'uscita.. Devo procurarmi una mappa scolastica assolutamente

"Non sai dove si trova l'uscita vero ? HHahahah"

"Che hai da ridere ? Sono così divertente ?"

Rimangio tutto quello che ho detto prima sulla sua bellezza , è uno sbruffone presuntuoso pieno di se ..

"Mmmh .... Un po' "
Risponde con finto tono pensieroso

Adesso fa anche finta di pensare ?

"Beh invece tu non lo sei neanche un po', quindi se non vuoi dirmi per dove si esce puoi anche andare da dove sei venuto "

"E perché mai ? Ormai hai rovinato il momento di suspense " dice con un tono un po' femminile quasi uguale a quella ragazza

Mi scappa un risolino alla sua affermazione  ma subito mi rimetto in sesto ..

"Beh non sono affari miei , fai come vuoi "

"Ti accompagno solo se mi dici come ti chiami "

Adesso si mette anche a ricattarmi ?

"Non sono affari tuoi come mi chiamo "

Non so perché voglia saperlo , io non lo conosco per niente , non mi fido di nessuno a prima vista e non lo faccio da un bel po' perché sono dell'opinione che  è inutile affezionarsi a qualcuno se poi dopo quel qualcuno se ne e ti lascia sola..

"Guarda che se non me lo dici tu lo scoprirò comunque " dice con quel ghigno in faccia

"Allora scoprilo da solo perché io non te lo dirò"

Gli scappò un sorriso, prima di girare e andarsene chissà dove mi disse

"L'uscita è alla tua destra , procedi sempre dritto e svolta all'angolo , e sarai fuori "

Sussurro un flebile Grazie ma dubito che lo abbia capito visto che già aveva cambiato direzione

È strano quel ragazzo , non gli ho detto come mi chiamo ma comunque mi ha aiutata, eppure sono stata scorbutica nei suoi confronti ma è stato lui che mi ha portato a questo perché è troppo pieno di se e... Mi fa innervosire

Procedo nella direzione dettami fino a raggiungere l'uscita .. FINALMENTE !
Chiamo un taxi per farmi riportare a casa e poter finalmente mangiare qualcosa , sono molto golosa quindi penso che svuoterò il frigo ...

Un amore senza fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora