"Dai Carly, buttati!" si potevano intravedere le braccia muscolose di mio fratello uscire dall'acqua, incitandomi a seguirlo assieme a tutti gli altri.
Gli feci cenno di no con la testa, tornando ad osservare i numerosi braccialetti che ricoprivano i miei polsi un tantino abbronzati.
Mio fratello annuii, ributtandosi immediatamente in acqua. Sapevo che mi avrebbe costantemente appoggiata su questa mia decisione.
Un anno fà ho incominciato ad avere disturbi alimentari che hanno radicalmente cambiato il mio corpo, insieme alla mia reputazione.
Molto persone pensavano che fossi anoressica per suicidio, perció in molti iniziarono ad allontanarsi, non sapendo che in realtà non mi sentivo a mio agio con me stessa.
Cercai così di diminuire le dosi di cibo, lasciando, peró, che la situazione mi sfuggisse di mano imvolontariamente.Dopo un pó sono riuscita a mangiare più regolarmente grazie all'aiuto di Ty, ma il mio corpo non ha subito così tanti cambiamenti.
"Neanche a te piace l'acqua?"
"Devi smetterla di arrivare così di soppiatto Michael!"
Lo vidi ridere, mostrandomi il suo bellissimo sorriso, "posso sedermi vicino a te?" mi chiese poi, scalciando qualche sassolino circostante.
"Si certo, emh, vieni" picchiettai con la mano sul terreno alla mia sinistra, invitandolo a sedersi accanto a me.
"Allora, come mai non entri in acqua?" gli chiesi, ammirando il suo viso latteo.
Michael indicó la sua chioma rossa, "non vorrei che l'acqua diventasse colorata per colpa mia" disse lui, guardandomi negli occhi sorridendo, mettendomi un tantino in imbarazzo.
Spegni quel rossore sulle tue guance Carly, SPEGNILO.
"Sei carina con le guance rosse" prese a pizzicarmi le guance arrossate, facendo facce buffe ogni tanto. Iniziammo a ridere, ritrovandoci pericolosamente vicini.
Sentivo il suo respiro sul mio viso, era... un'ebrezza al gusto di menta che faceva letteralmente perdere la testa, "n-on credo che sia una buona idea Michael"
Cosa? L'ho davvero fatto?!
"Umh si.. forse hai ragione" per un attimo parve un tantino imbarazzato, ma subito dopo tornó a guardarmi negli occhi, "ma sai che c'é? Non mi interessa" scrolló le spalle, riavvicinandosi al mio viso.
"Michael!" la ragazza bionda di stamattina fece capolino dall'acqua sistemandosi i capelli chiari da un lato, per poi correre verso di noi.
Ah ma allora oltre all'escort fai anche la cagacazzi a tempo pieno!
"Hey.." le disse Michael, salutandola con una sguardo corrucciato.
Il suo sorriso si spense quando vide la figura del ragazzo accanto alla mia, "perché sei con lei?"
"Perché si?"
"Non voglio okay?" disse lei, piagnulocando come una bambina viziata.
Sei ridicola bionda.
"E io si, quindi ciao"
La ragazza sbatté i piedi più volte sul terreno, corrugando la fronte "la metti così? Bene, é finita rosso!"
"Che il cielo si apra!" disse Michael, alzando le braccia in segno di esultazione.
Ma sei normale?
STAI LEGGENDO
Wrapped Around Your Finger ➵ m.c
FanfictionMi girai verso di lui, ammirando ogni singolo lineamento del suo viso latteo. « Mikey. » « Mh? » mugugnó lui, spostando l'attenzione su di me. « Tu mi ami? » chiesi io, guardandolo negli occhi, quei suoi occhi verdi che facevano sognare chiunque. «...