Present.

174 39 9
                                    

29/07/15
Caro diario,
tra pochissimi giorni é il mio compleanno e, come al solito, non sono felice.

Ashlyn partirà per Londra, mio fratello non ci sarà e, come se non bastasse, i miei saranno ad una cena di lavoro, "molto importante" da come l'aveva descritta mio padre.

Ed io? Non sono importante?
Ultimamente tutto é più importante di me, persino Michael non mi chiama più.

Ma daltronde non posso farci nulla se si stancano di starmi accanto, e mi sento così male.

Ma non quel male che, con un abbraccio svanisce, io intendo quando ti senti così stanco ma non riesci a dormire, bloccato nella retromarcia.

Quando le lacrime si riversano sul tuo viso, oppure quando perdi qualcosa che non puoi rimpiazzare.
Quando ami qualcuno ma finisce male.

Potrebbe andar peggio di così?


C

arly xx

-

Infilai le cuffiette nelle orecchie, nella speranza che qualcosa di rotto, dentro il mio corpicino, si aggiusti al più presto, anche perché ho bisogno di star bene.

Magari solo respirare quell'aria positiva, potrebbe migliorare qualcosa, ma sappiamo tutti sanno che solo Michael puó migliorare le cose.

Che poi é strano come una persona, dopo averti fatto passare notti insonni e mille demoni ogni giorno, sia ancora la causa della tua felicità.

Ma perché dovevo trovare quella dolce salvezza in lui?

Improvvisamente il tempo si fermó non appena sullo schermo del mio cellulare, apparve una notifica:

Michael:
Aspettati un bel regalo di compleanno, principessa.


*spazio autrice*

CIAOOOOOONNo.
OGGI SONO STRANAMENTE FELICIAH SSEH!

Ho messo un pezzettino di Fix You for my BESTAH ( @unicornohoran1 ) bc sta male e mi manca tanto ew.

Mia madre ha dovuto cambiare l'immagine del profilo di fb con quella di Heidi, ed ora, dato che é una specie di catena, stiamo dicendo ad altri di mettere come immagine profilo altri personaggi fiki come Cappuccetto Rosso, rydo c:

( a mio zio é capitata Peppa Pig, rido male )

but torniamo a nosotros

Non mi piasa il capitolo, but babby, scusatemi per eventuali errorii, ma vado di frettah.

Secondo voi quale regalo riceverà Carly?
AH BHO
Io só solo che il prossimo capitolo vi gustera MOLTO PARECCHIO EW

ANYWAY
20 visualizzazioni
e
8 voti

cieeo pelle pimpe
alla prozzima

-Giulss

Wrapped Around Your Finger ➵ m.cDove le storie prendono vita. Scoprilo ora