"Tu invece cosa fai?" mi attorcigliavo nervosamente una ciocca di capelli, impaziente di ricevere una risposta da mio fratello.
Magari, era in compagnia di Michael.
"Sono qui con i ragazzi, stiamo vicino al lago" mentre la voce di mio fratello era così serena, spontanea, il mio cuore si strinse piano piano.
Il ricordo del lago, o meglio, il ricordo di noi provocava tanto dolore, quasi insopportabile.
"Salutameli.."
"Carly ci manchi!" d'un tratto le voci roche dei ragazzi risuanarono nel mio orecchio, attaccato allo schermo del mio cellulare, facendomi scappare un leggerlo sorriso.
"Anche voi ragazzi, anche voi" quella piega gioiosa che avevano preso le mie labbra scomparve quasi subito, pronta ad essere sostituita da quel solito velo di malinconia che mi portavo dietro.
Era come un'ombra per così dire, anche se, questa usciva allo scoperto quand'era buio e cercava di nascondersi quando si sconcontrava con la luce.
"quando ti rivedremo?" tra tutte le voci che il mio orecchio percepì poco prima, adesso solo una parló; anche la voce di Calum era un pó malinconica come la mia.
"Non só Cal, potremmo uscire tutti insieme" cercavo di essere il più convincente possibile, ma già sapevo che non avrei mantenuto la promessa. Nonostante mi mancassero, non volevo vedere persona all'infuori di Michael.
"Ci sto" disse poi, con un tono più allegro stavolta.
"Carly?" dopo vari minuti il vociare dei ragazzi era scomparso, lasciando spazio a mio fratello che sicuramente si era allontanato dal gruppo.
"Dimmi"
"Ti manca Michael?" ci fù un minuto di silenzio dopo quelle parole che pronunciò. Fù un tuffo al cuore risentire quel nome che, solo detto da lui faceva uno strano effetto.
"No." cercai di non piangere, rimanendo il più fredda possibile, impassibile, dietro quel misero schermo.
"Ashlyn mi ha detto tutto"
"Non importa. Non mi importa più nulla ormai" un gemito strozzato uscì involontariamente dalla mia bocca, creando tante piccole lacrime salate che rigavano il mio viso.
"Carly.."
"Ciao Ty."
Chiusi la chiamata ed afferrai il mio diario, che ancora giaceva inerme sul pavimento lucido.
14/07/15
Caro diario,
odio le persone.Non capiscono quanto faccia male ricordarsi chi, oramai, ti avrà già dimenticato. Non capiscono come si stà.
Posso fingere un sorriso,
posso forzare una risata,
posso ballare e recitare la parte
se me lo chiedono e, magari, dargli tutto ciò che sono.Certo, posso farlo.
Ma sono solo un essere umano, sanguino quando cado, mi infrango e cado a pezzi.
Le loro parole sono come coltelli per il mio cuore, troppo potenti per uno fragile come il mio.Mi tirano su, e poi io precipito. Succede sempre.
Sono solo un essere umano, incompreso da tutto il mondo, peró.
Carly xx
"Carly, hai una visita" d'un tratto la porta di camera mia si aprì leggermente, facendo sbucare la testa bruna di mia madre.
"Chi é?" mi affrettai a nascondere il diario sotto il cuscino, guardando mia madre con uno sguardo interrogativo. Insomma, di visite non ne ricevevo e, quando capitava, Ashlyn entrava direttamente in camera.
Mia madre fece spallucce, scomparendo dietro la porta bianca. Sbuffai leggermente, abbastanza infastidita da questa visita inaspettata.
Scesi frettolosamente le scale e, non appena vidi lei, sulla soglia della porta con uno sguardo timido, mi si geló il sangue, "Tu?"
*spazio autrice*
se odio la terza media, figuriamoci quanto amerò le superiori.
No seriamente, odio il mio prof di tecnica: rischiavamo di prendere 3 perché non avevamo completato il test d'ingresso e, come se non bastasse, ha avuto il coraggio di dirmi i 5sos sono stupidate per cui non vale la pena piangere (si, perché oggi da brava cogliona ho pianto perché mi mancavano, BRAVA GIULIA BRAVA)*piccolo sfogo, ora inizio, giuro!
Haloo personcine pelle :3
Vi ho lasciato un pó di mistero, eh?
ora mi odiate, lo so
Secondo voi, chi é la ragazza che é venuta a far visita a Carly?
stavo scrivendo Acacia ma DETTAGLI (per chi non sà di cosa io stia parlando, legga Demons, la mia altra storiaah) SCRIVETELO NEI COMMENTI HIHI :)spero che il capitolo vi sia piaciuto e, spero anche che riesca a postare più spesso (ne dubito, ma ci provo perché vi amo)
ANYWAY
20 visualizzazioni
e
8 votivabbe,
vi ano sempre
eee
alla prossima-Giulss
STAI LEGGENDO
Wrapped Around Your Finger ➵ m.c
FanfictionMi girai verso di lui, ammirando ogni singolo lineamento del suo viso latteo. « Mikey. » « Mh? » mugugnó lui, spostando l'attenzione su di me. « Tu mi ami? » chiesi io, guardandolo negli occhi, quei suoi occhi verdi che facevano sognare chiunque. «...