Due giorni erano passati dalla nostra fuga d'amore; stavamo in una casa abbastanza spaziosa, già arredata e pulita, dove Michael vi faceva ritorno in più di un'occasione.
Eravamo in una stanza di essa e, ció che rendeva l'atsmosfera così calda e piacevole, era il silenzio.
Ho sempre amato il silenzio, mi ci avvolgevo quando quelle teste di cazzo continuavano a parlare delle loro fortune, che io non sarei mai riuscita a permettermi.Il silenzio in cui mi ero sempre avvolta, peró, era diverso da quello che io e Michael provavamo oggi: era così nostalgico, pieno di pensieri negativi, mentre questa volta era così intrigante e dolce.
Era minimo un quarto d'ora che entrambi non aprivamo bocca. Il motivo? Non lo conosco nemmeno io a dir la verità. Conoscendo Michael ero al corrente che fosse fottutamente imprevedibile, nonché dannatamente bello, ma con tutto quel grazioso silenzio tra di noi, per uno come lui era difficile avere una conversazione, anche se la persona con cui avrebbe dovuta averla fossi stata io.
I nostri corpi erano vicini su un letto matrimoniale, mi stringeva la vita con il suo braccio tatuato, e continuava a guardare il soffitto come se ci fosse davvero qualcosa di estremamente affascinante.
"Kiss me on the mouth and set me free,
sing me like a choir.
I can be the subject of your dreams, your sickening desire.
Don't you wanna see a man up close?
A phoenix in the fire.So kiss me on the mouth and set me free,
But please, don't bite" inizió a cantare una delle mie canzoni preferite, rimanendo peró nella stessa posizione di prima, impassibile a quelle piccole lacrime che iniziavano a scendere sul mio viso."You can coax the cold right out of me,drape me in your warmth
The rapture in the dark puts me at ease, the blind eye of the storm
Let's go for a walk down Easy Street, where you can be rebornAnd kiss me on the mouth and set me free, But please, don't bite" continuai, fino a quando qualche singhiozzo si impossessó della mia voce, impedendomi di continuare.
Finalmente il suo sguardo si posó sul mio viso completamente bagnato. Gli sorrisi, era impossibile non farlo, allungó la sua mano, che prima penzolava dal letto, e la passó lungo le mie guance, "perché devi piangere amore?"
"perché finalmente sono felice" gli dissi, prendendo il suo viso tra le mie mani piccole, lasciandogli un bacio sulle sue guance lattee.
Rimase perplesso a questo mio gesto, ma non esitó ad avvicinare la sua bocca al mio orecchio, provocandomi talmente tanti brividi che neanche Kurt Cobain ci riusciva a tal punto, "sei bella anche quando piangi" sussurró, per poi inziare a baciarmi qualsiasi millimetro della faccia, rompendo per la seconda volta quel silenzio.
"Sono felice di essere scappata con te" gli dissi, unendo la mia fronte con la sua.
"Sono felice che tu sia felice" mi disse, cercando di non incastrarsi in quel giro di parole, "umh senti Carly, c'é una cosa che dovrei dirti" si alzó in piedi,stavolta rivolse lo sguardo verso il basso per non farmi notare il rossore che si era formato sulle sue guance.
Annuii, incitandolo a continuare la frase e, quando si fece coraggio, il mio telefono prese a vibrare.
Lessi il nome di Calum sul display di esso e, per quanto dolce fosse la situazione in cui mi trovavo, un velo di anzia contagió granparte della mia tranquillità."Pronto?" deglutii, cercando di sembrare il più neutra possibile. Ma sapevo che in queste circostanze farmi scoprire, era oramai all'ordine del giorno.
"Carly, umh, sono Calum" la sua voce era piccola, così imbarazzata da quella situazione, cosa che portó una crescita radicale dell'ansia che avevo dentro.
"Cal, cosa succede?"
"Carly, amo troppo Luke"
PORCO IL CAZZO SONO TORNATAA
dovrei smetterla di fare le intro con le parolacce, btw
non aggiorno da una cifra, tipo dal 16 Novembre or stuff like that, e tipo mi sento troppo in colpa bc voi avete portato la storia a 2k..CEH CAZZO GRAZIE!
se tipo oggi non avessi sognato ció che c'é scritto nel capitolo (si, perché era un sogno ma il ragazzo non era Michael, bensì quello che mi piace) probabilmente non avrei mai aggiornatooma ho aggiornato, quindi amatemi.
Vi piace il capitolo? fatemelo sapere nei commenti oc?
scusate per gli erroriVI AMO♡
-Giulss
STAI LEGGENDO
Wrapped Around Your Finger ➵ m.c
FanfictionMi girai verso di lui, ammirando ogni singolo lineamento del suo viso latteo. « Mikey. » « Mh? » mugugnó lui, spostando l'attenzione su di me. « Tu mi ami? » chiesi io, guardandolo negli occhi, quei suoi occhi verdi che facevano sognare chiunque. «...