premetto che questo piccolo avviso, sarà presente in qualsiasi mia storia (non completata, obv) quindi mi dispiace essere così ripetitiva, spero solamente non vi causi tanta noia.
Sapevo che questo momento sarebbe arrivato molto presto, soprattutto in questo periodo, e non é facile scrivere queste parole, affatto.
É un bel pó di tempo che io non sto bene, per niente direi, e questo malumore (malum lol) ha causato dei lievi cali nell'ambito scolastico. Ieri ci sono stati i colloqui con gli insegnanti e bhe, da come avete potuto dedurre,non sono andati per niente bene.
Mia madre si é altamente alterata (che bel giro di parole, woo) e ha iniziato a pentirsi di alcune cose che aveva fatto per me, nonché il concerto dei 5sos... non sono all'altezza di un cazzo, nemmeno per i professori. Nessuno capisce cose sto provando ora, quel casino interiore che mi sto portando dietro. A loro basta che mi faccio un culo grosso quanto il cazzo di Calum (ci stava, dai)
Sono entrata nel periodo della depressione, si, sono umana anche io... no aspettate, io sono un disastro umano, giusto, avevo dimenticato questo piccolo particolare.
Quindi,
Dio, non é facile
Lasceró wattpad, per un bel pochino..ma torneró, prometto che torneró appena posso,
non ora,peró.
Devo portarmi dietro un'altra responsabilità, e porco due, non reggo nulla ultimamente.. ma devo.
Scusate davvero, só di essere pessima in tutto, ma vi prego, non andatevene via anche voi, siete quel poco che mi é rimasto e, attraverso piccoli commenti o voti, riuscite a strapparmi un sorriso. Spero voi restiate connesse su wattpad, con la speranza che prima o poi arrivi la notifica di un mio aggiornamento.Questo non é un addio, é un hood day/morning/night
e ricordate,
le mie storie si troveranno in ogni vostra emozione, ovunque voi siate.Mi mancherete
-Giulss
STAI LEGGENDO
Wrapped Around Your Finger ➵ m.c
FanfictionMi girai verso di lui, ammirando ogni singolo lineamento del suo viso latteo. « Mikey. » « Mh? » mugugnó lui, spostando l'attenzione su di me. « Tu mi ami? » chiesi io, guardandolo negli occhi, quei suoi occhi verdi che facevano sognare chiunque. «...