"E insomma tutta questa attesa lo stava alquanto uccidendo"
"Quindi, si sono baciati?"
"Bho si, voglio dire, si sono baciati ma non so, Luke è sempre stato etero"
"Ma anche Calum lo è sempre stato piccola." Affermò Michael, addentando l'ultimo pezzetto di cornetto che aveva in mano. Okay forse era vero, entrambi prima di questo cambiamento insolito, ma alquanto stupendo, erano attratti da persone del sesso opposto.
Molta gente cambia sponda nell'arco della vita, non c'è nulla di male in effetti, ma attimi prima si circondavano di ragazze estasiate nel passare una notte con Luke Hemmings o Calum Hood, soprattutto da parte del biondo.
Sono fermamente convinta dei sentimenti di Calum, ma quelli di Luke... non lo so proprio.
"Poi tra i due c'è sempre stato un gran feeling. Voglio dire, quando erano ubriachi li ritrovavamo mano nella mano in mezzo alla strada. Quindi, di cosa hai paura Carly?"
Di cosa avevo paura? Bella domanda, ultimamente avevo paura un pò di tutto, della mia insicurezza in qualiasi ambito sorattutto, ma soffermandoci sull'argomento "Cake", avevo paura che uno dei due, se si fosse formata una relazione, avrebbe potuto abbandonare l'altro per un'improvvismo cambio di sponda, per la seconda volta.
"Ho paura che possano soffrire Mikey, solo questo"
-
Eravamo stesi sul letto, uno accanto all'altro, contemplando sempre lo stesso soffitto noioso. Ultimamente Michael era silenzioso se non si iniziava un discorso, come se nella nostra felicità mancasse qualcosa, un qualcosa di indefinito, in effetti.
Molte volte mi chiedo se voglia ancora stare con me e continuare questa nostra avventura. Poi però ripenso a tutta la strada che abbiamo fatto in questi mesi e, credo sia inutile farsi dei problemi di questo genere, soprattutto se ripensandoci capisci che si tratta solo di dubbi inutili.
Cercai di deviare qualsiasi altro pensiero negativo e, dopo essermi innamorata per la milionesima volta di ogni suo piccolo lineamento , decisi di distoglierlo da ciò che in quel momento lo tormentava "Mikey, oggi dove andiamo?"
D'un tratto i suoi occhi verdi si soffermarono sul mio viso, leggermente distaccato dal suo, provocando un enorme sorriso da parte sua. Forse, questa volta, avevo fatto qualcosa di buono. "Umh bhe, avevo pensato di fare un tatuaggio, tipo quelli di coppia, non so se mi spiego"
"E a cosa avevi pensato?"
Mi fece cenno di aspettare e, piano piano, si allungò verso il comodino alla sua sinistra, per poi estrarre un blocchetto interamente nero da uno dei numerosi cassetti che lo formavano.
Tante erano le pagine scarabocchiate o semplicemente scritte, difatti ci volle un pò per trovare ciò di cui aveva bisogno. Esclamò a voce bassa un lieve 'ecco', ammirò il soggetto per un pò e, finalmente, mi rese partecipe della sua soddisfazione.
Il foglio bianco era sporcato da vari tratti di matita cancellati in precedenza, ma in rilievo vi era una grande scritta con un carattere abbastanza strano, ma davvero molto intrigante.
To The Moon And Back , esso citava, segno che il nostro amore era forte, fino alla luna e anche dopo.
"A te piacerebbe sul braccio?"
"Tutto ciò che ha a che fare con te mi piace Mikey"
"E allora cosa aspettiamo? Corriamo dal tatuatore!" disse lui, lasciandomi un rapido bacio sulle labbra.
Mi prese la mano e, dopo aver chiuso la porta, corremmo letteralmente dal tatuatore per i marciapiedi affollati di New York, urtano anche qualche passante senza curarcene più di tanto.
Ecco, questo è il vero Michael, e sono davvero felice di correre ogni giorno al suo fianco.
*spazio autrice*
si, sono tornata e ho aggiornato tutte le mie storie
che non state minimamente cagando
ma umh, it's all okay, si spera che spuntiate da un angolino buio votando e commentando le mie storie, lol
btw, ripeto anche in questa storia che mi siete mancate fin troppo
e bho, cagatemi :)))
love uu
-Giulss
STAI LEGGENDO
Wrapped Around Your Finger ➵ m.c
FanfictionMi girai verso di lui, ammirando ogni singolo lineamento del suo viso latteo. « Mikey. » « Mh? » mugugnó lui, spostando l'attenzione su di me. « Tu mi ami? » chiesi io, guardandolo negli occhi, quei suoi occhi verdi che facevano sognare chiunque. «...