TITOLO : In Her Head
SCRITTORE : @ildivinoJonny
COMPLETATA :sì
TRAMA: Katniss si trova in un punto di non ritorno, ha una scelta da fare amare Peeta e assicurare la salvezza al distretto 12 o amare Gale e scappare con lui nei boschi?
Lei non sceglie nessuno.
Li ama entrambi.
Ma prima o poi dovrà fare una scelta, e quando la farà qualcosa di brutto accadrà.
[Molte parti sono reinventate, sconsigliato a chi non abbia letto i libri e quindi possa trarne conclusioni sbagliate]
MI PIACE: Scritta davvero molto bene, anche se in alcuni punti la lettura è un po' confusa è sbarazzina.
Ho apprezzato moltissimo gli inserimenti con spiegazioni aggiuntive su molti soggetti del libro su cui la Collins non ha approfondito abbastanza per noi avidi lettori.
Per gli amanti del team Gale vi premetto che la storia avrà un finale totalmente inaspettato e che vi lascerà sicuramente di stucco quando lo leggerete.
NON MI PIACE: ci sono un po' di errori sparsi tra i capitoli, ma niente di così clamoroso come in molte altre Ff. Trovo forse un po' troppo affrettato e confusionario la narrazione in alcuni passaggi, ad esempio, doc approfondire meglio alcune scene e chiarirne altre. I Personaggi li trovo un po' OOC (out of Character, per chi non sapesse cosa significa) e i sentimenti di Katniss un po' troppo precipitosi.
Oltre a questo ho trovato la lettura davvero molto scorrevole e mi sono innamorata di alcune frasi utilizzate nel testo.
Se siete amanti della saga vi consiglio vivamente di leggerla.
STELLE: ⭐⭐⭐
Critica di @Marty060201