TITOLO: Figlia della luna
SCRITTORE: angel-smile
COMPLETA: no
TRAMA: Shelly, sedicenne intraprendente ed emotiva che ama la musica e quello che ti trasmette in varie circostanze. Agli occhi di tutti appare come una ragazza"normale" ma non lo è. Dovrà affrontare la sua prima trasformazione ed inoltre dovrà affrontare i problemi dell'adolescenza come l'amore per un ragazzo molto misterioso, si legherà a lui inevitabilmente anche quando scoprirà che è un vampiro e non solo ci sarà anche un altro ragazzo... un cacciatore di demoni che gli causerà problemi di cuore, in grado anche di fargli cambiare idea <3. E NON E' SOLO QUESTO... LEGGERE PER SAPERE <3MI PIACE: non è la solita copia di qualcosa, quindi anche se il tema potrebbe sembrare "monotono" o "copiato" da film e libri famosi, leggendo la storia si capisce come essa è solo frutto dell'originalità della scrittrice!
NON MI PIACE: L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata la grammatica, quando un testo è scritto cpìorrettamente la lettura è più fluida, perciò aggiusta qualcosina ;)
STELLE: ☆☆☆☆ avrei voluto darti 5 stelle ma mi sono fermata a 4 perchè la storia non è completa e perchè presenta delle imprecisioni. Comunque posso dire che mi è piaciuto tanto leggere questo libro e sono contenta che tu mi abbia richiesto la critica, anche se per trovare la storia non è stato semplice perchè ce ne sono molte con lo stesso titolo.
CRITICA FATTA DA: giusicucusettete
Eccomi qui! anche oggi con una nuova critica :) grazie per la fiducia che date alla rivista e per come la seguite con costanza, non avrei mai pensato che potesse avere un successo simile! grazie a tutte, inoltre ho un'idea che mi frulla in testa e non vedo l'ora di condividerla con voi! :*
Ci vediamo alla prossima critica :) ciao a tutti!