SHATTER ME

26 2 2
                                    


TTITOLO: Shatter Me

AUTORE: Ary_strlingite

COMPLETA: NO

TRAMA:

Crystal Price è una semplice ragazza con capelli non molto lunghi color ambrato con manches bionde, magra, non molto alta e snella, che ama la musica, in particolare il violino e la danza.

La forza per continuare a sopportare tutte le brutte cose che le accadono ed andare avanti, è il suo idolo Lindsey Stirling, una violinista statounitense...

Crystal fara di tutto per distruggere le barriere che la intrappolano, ce la fará? lo scoprirete leggendo!!

Info copertina: Edit by hausofstirling on instagram, @TaylorDamrath su Wattpad

MI PIACE:

Mi piace la storia, tutto sommato è molto carina e fila abbastanza.

NON MI PIACE:

Come ha precisato l'autrice all'inizio c'è qualche errore qua e là che sarebbe da correggere.

Ogni tanto c'erano delle abbreviazioni che non capivo.

Per quanto riguarda i dialoghi penso che la storia debba essere più "ordinata" a volte non capivo di chi si parlava o di chi si stava parlando e dovevo ritornare indietro, per il resto tutto ok.

Stelle: óóó

Ho deciso di fare tre stelle perché secondo me la storia ha solo bisogno di qualche semplice ritocchino.

Ho provato tanta pena con la protagonista, a volte mi sembrava anche strano il rapporto tra protagonista e idolo, io credevo che nei capitoli successivi avrebbero scoperto di essere sorelle ;)

Ho comunque apprezzato la storia nel suo complesso, mi dispiace solo che non sia terminata.

Critica fatta da Giusi


____________________________________________________________________________________

Ciao a tutte, spero che la mia critica vi sia piaciuta e spero che questa rivista sia davvero utile per offrirvi uno spunto di lettura ;)

Oggi su internet ho trovato una frase bellissima che dice "I libri sono un piacere che non crea dipendenza, ma indipendenza"  e vorrei condividerla con voi perchè secondo me è davvero corretta, continuate a leggere, perchè la lettura è l'unico vizio che crea effetti positivi ;)

ciao a tutte/i e 

critica wattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora