MY SOUL. Vita tra amore e odio|| Cameron Dallas (#Wattys2016)

28 2 3
                                    

TITOLO: MY SOUL. Vita tra amore e odio|| Cameron Dallas (#Wattys2016)


AUTORE:Mariacarmela01

COMPLETA: NO

TRAMA:

Camilla è sempre stata una ragazza dolce e gentile con tutti, ha sempre avuto una vita perfetta con i suoi due migliori amici: Ashley e Alex. Genitori perfetti. Un fratello e una sorella che le vogliono un mondo di bene. Non ha mai odiato nessuno in vita sua, l'unico ragazzo che la fa sempre infuriare, e le fa sempre dispetti da quando il fratello gliel'ha presentato, è il migliore amico del fratello, Cameron. Cam è il classico Bad Boy, stronzo, ma a volte molto dolce. Perché tratta sempre male Camilla? Cosa succederà se, un giorno, Jack deciderà di raccontare a Camilla il vero motivo per cui la tratta sempre male? E lei come reagirà? Ci saranno inoltre altri segreti che sconvolgeranno la vita di Cami? Lei e i suoi migliori amici saranno legati come un tempo?**premettiamo che non amo troppo le fanfiction, perché nella maggior parte dei casi non so di chi è il VIP di cui parla la storia...**


MI PIACE:
mi piace il fatto che la storia non contenga troppi avvisi e che venga aggiornata con una buona frequenza... io odio quelle che, come me, non aggiornano. Riguardo alla trama mi piace il fatto che ogni tanto ci sia un imprevisto...

NON MI PIACE:

Premettiamo che per essere precisa io ,quando leggo una storia da criticare, prendo un foglio protocollo e ci scrivo, in un tabella, cosa mi piace e cosa no, per essere più precisa.

Inizialmente non avevo capito se si parlava di UN protagonista o di UNA protagonista, infatti mi sono trovata un po' in difficoltà...

Non mi è piaciuto il fatto che c'era qualche errore grammaticale, per esempio "Cami vai a trovare Cass, devi dirci che non deve prendere l'autobus..." (cap 4), oppure "Li avevi avvisati? Ci hai provato a dirci la verità?" (cap 6).

Parliamo di Gerardo invece... forse qualcuno ne riderà, ma io fino a un paio di capitoli dalla fine non avevo ancora capito chi era...

Stelle: ***

Ho deciso di dare alla storia tre stelle perché la storia è ancora in corso e possono essere ancora sistemati quei 2/3 problemi... non posso dire che non mi è piaciuta perché altrimenti non l'avrei letta tutta, penso solo che ha bisogno di un paio di correzioni per essere davvero perfetta, comunque continuerò a seguirti per vedere come va a finire ;)



N/A

E' passato un po' di tempo dall'ultima critica perché sono sempre chiusa in università purtroppo.

 Spero  che nessuno si offenda con le mie critiche, sappiate che il mio è un giudizio personale, e che qualcuno, ovviamente può pensarla in maniera diversa... 

Comunque continuate a seguirmi per la prossima critica ;) a presto!

critica wattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora