SILENZIO

48 3 0
                                    


TITOLO: Silenzio

SCRITTORE: @Albatro21

COMPLETA: sì (ha un sequel)

TRAMA: Lo schiavo Arus non può parlare. Nelle terre delle sabbie agli schiavi viene impedita attraverso un rito (il ricamo del silenzio) la possibilità di parlare. È il servitore del re Luscar. Il re impegnato in una lotta parte per il fronte e lascia Arus ad occuparsi della figlia più grande Tahlia. Tahlia è promessa in sposa al vecchio re delle foreste Gnogher. Dopo la prima notte di nozze, Tahlia cerca di scappare ma viene fermata da Arus, che la riporta al castello. In seguito Tahlia verrà aiutata proprio da Arus a scappare e segretamente si innamorerà di lui durante questa fuga. Arus scopre di essere innamorato di lei da sempre ma non puó rivelare il suo amore sia per il ricamo sia per la sua posizione molto più bassa rispetto a quella della ragazza. Ma un segreto si cela dietro al ricamo di Arus, forse questo cambierà tutto chi può dire se in meglio o in peggio.

MI PIACE: Questa è un storia con la s maiuscola. Ha una trauma fantastica, F-A-N-T-A-S-T-I-C-A. Ho adorato anche lo stile scorrevole e la scrittura priva di errori e con un lessico molto ricco. Era da tempo che non leggevo su wattpad una storia così.

NON MI PIACE: i capitoli troppo corti sono l'unica pecca di questa perla. Ho divorato la storia in poco più che due ore nonostante la marea di capitoli. Per il resto niente da dire.

STELLE:⭐⭐⭐⭐

  Critica di @Marty060201  

eccoci ragazze, dopo tanto tempo una nuova critica, mi dispiace se vi abbiamo fatto aspettare tanto...  grazie per la costanza con la quale ci seguite, vi vogliamo bene :) alla prossima! :*

critica wattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora