TITOLO: BURN #Wattys2016
AUTORE: sarastacchetti
COMPLETA: No
TRAMA:
Tratto dalla storia:
- TU CREDI VERAMENTE CHE SI POSSA SCOGLIERE UN CUORE GHIACCIATO COME IL MIO?-fisso il cielo.
- DIPENDE DA QUANTO SEI DISPOSTA AD AIUTARMI A SCIOGLIERLO- sussurra.
Un incendio, una ragazza con un cuore ghiacciato. Le ferite bruciano ancora, la perdita della propria famiglia ha straziato Rebecca. Un trasferimento a Seattle, una nuova scuola, la distanza da Marta, la sua migliore amica. Rebecca ormai è cambiata, e convinta che non potrà mai più essere felice. Jonhatan e Mike si contendono il suo cuore ancora rotto mentre nascono nuove amicizie. Mike è un ragazzo molto bello ed educato mentre Jonhatan è più taciturno e ha un passato da dimenticare. Si nasconde un segreto enorme e doloroso che solo uno dei due ragazzi conosce fino a fondo ma che non crederebbe mai che possa tornare nella sua vita. E soprattutto che possa rivelarsi una terribile scoperta per Rebecca.
|Non sempre solo gli opposti si attraggono|
*NON È LA CLASSICA STORIA D'AMORE
MI PIACE: Partiamo dal trailer(che ho trovato sull'intro della storia se non sbaglio) mi piace il fatto che non abbia preso in considerazione personaggi e scenari di un solo film, inoltre devo ammettere che un po' mi ha incuriosita.
Del primo capitolo mi piace la parte che racconta dell'incendio perché non si dilunga troppo ed è chiara. Il campus dove studia la ragazza sembra descritto bene e riusciamo quasi a muoverci con la protagonista. Di solito questo tipo di storie sono sempre un po' prevedibili, mentre ogni ipotesi che ho fatto leggendo questa storia veniva smentita e mi piace!
Ad un certo punto la protagonista chiede ad uno dei ragazzi "che tipo di ragazza sono?" (o qualcosa del genere) e devo ammettere che il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata e non ha smesso finchè non ho finito di leggere. Infine non ha neanche un errore.
NON MI PIACE:
Il trailer (che è bello) avrebbe bisogno di qualche miglioramento, dovrebbe essere un po' più accattivante.
Un'altra cosa che non mi piace è il fatto che la storia sia in corso d'opera, io sono una lettrice avida e non mi piace aspettare, quindi aggiorna presto!
Stelle:****
Ogni volta che devo criticare una storia prendo un foglio bianco (di quelli della stampante) e faccio una tabella dei pro e dei contro, oppure man mano che leggo, scrivo le mie previsioni per vedere se la storia è prevedibile e la trama è scontata. Questa volta il mio foglio ha avuto solo pro (nei contro c'è scritto che voglio leggere di più), e tutte le mie previsioni sono state cancellate. Io penso che storie che danno un "risultato" così sono davvero meritevoli, quindi con piacere do 4 stelle, ne avrei date 5 se fosse stata completa, inoltre visto che ho menzionato più volte il trailer invece di mettere un immagine sopra, vi metterò il video, così chi non l'ha visto può farlo.
critica di giusicucusettete
eccoci qui con una nuova critica, devo dire che questa storia mi è piaciuta parecchio infatti continuerò a leggerla, non sono sicura di trovare su youtube il trailer perciò spero di poterlo mettere, ma non assicuro niente.
Ringrazio sarastacchetti per avermi fatto criticare la sua storia e ringrazio anche tutti coloro che ogni giorni mi scrivono per richiedere una critica, siete fantastici e mi dispiace non poter aggiornare tutti i giorni :*