TTITOLO: Duncan
AUTORE: elviraelisa
COMPLETA: No
TRAMA:
La vita ti porta a fare delle scelte continuamente.
Sta a te scegliere la vita che vuoi fare e il modo di porti alle tue stesse emozioni.
Puoi scegliere di rischiare oppure di rimanere al sicuro.
Personalmente le cose semplici sono ciò che evito perché per sentirmi vivo devo mettermi in gioco.
Ed è così che la mia vita continua. Tra una scelta e l'altra sono diventato ciò che sono oggi, giusto o sbagliato, so solo che non avrò mai rimpianti.
MI PIACE: Il racconto è ancora agli inizi, quindi non posso dare un giudizio su come si sviluppa la vicenda. Posso dire, però che sono colpita dalla cura con cui sono stati scritti i capitoli, che risultano privi di errori. Inoltre molte volte mi è sembrato quasi di sentire la voce del protagonista che raccontava la sua storia ed è davvero una cosa piacevole.
NON MI PIACE:
L'unica cosa che mi disturba è dover aspettare per gli altri capitoli, sono una lettrice avida e mi piace poter leggere un libro tutto d'un fiato.
Stelle: óóó
Penso che questa storia meriti le tre stelle perché sembra davvero bella, sono sicura che i prossimi capitoli renderanno come i primi e non vedo l'ora di leggerli, inoltre ho già pronosticato come andrà a finire, perciò sono curiosa di sapere se ho indovinato :)
critica di giusicucusettete
Nonostante avevo annunciato le ferie, la tentazione di pubblicare è stata troppo forte, quindi ecco qui una nuova critica, spero che vi sia utile.
Alla prossima, Giusi.