Attenzione critica fatta da entrambe
TITOLO:Io ti ritroverò
SCRITTORE:kety_l
COMPLETATO:NoTRAMA:
Una storia d'amore, coinvolti in un mistero e ricca di colpi di scena: Clary e Jace.
Strappati dalla nascita e alla scoperta della loro identità...MI É PIACIUTO:
GIUSI:
Mi é piaciuto qualcosa?
Inizialmente avevo apprezzato la trama... Nient'altro.
MARTY:
Non mi é piaciuto niente.NON MI É PIACIUTO:
GIUSI;
Dopo aver letto la storia 3 volte ho deciso di parlare con la mia "collega" per evitare una critica sbagliata e, fortunatamente avevamo lo stesso parere.
Mentre lei leggeva io ho segnato su due fogli tutti gli errori (inutile dire che mi sono fermata dopo il secondo capitolo) ne ho contati più di 50. Ho preferito fermarmi per pura pietà. Certi sbagli sono brutti da leggere perché ho degli alunni al catechismo che stanno per fare la quarta elementare che hanno imparato a non farli. Ed é brutto questo mia cara. Poi Marty mi ha rivelato che la storia ha gli stessi personaggi di shadowhunters perciò mi é piaciuta ancora di meno.
MARTY:
(In merito alla somiglianza con shadowhunters)
1) I protagonisti sono Clary e Jace, proprio come in Shadowhunters e formeranno una coppia molto più avanti (sempre se abbia letto i libri e non visto il film)
2) Anche qui sono fratelli. Ma cara, almeno cambia qualcosa
3) Non si conoscono e non sanno di essere fratelli, proprio come in Shadowhunters
4) Oliver assomiglia troppo ad Alec
5) Il signor Martin e i suoi scagnozzi sono un'esatta copia di Valentine e i suoi scagnozziSTELLE:⭐
Questa stella non é un premio ma un incoraggiamento a correggere tutti quegli errori e a controllare che non ce ne siano prima di pubblicare un capitolo, perché una storia con molti sbagli é spazzatura (e di rivedere le regole grammaticali per fare ciò).
L'incoraggiamento é anche a scrivere una storia che sia "tua" e non copiata da un bestseller (sempre sperando che tu abbia letto il libro e non abbia visto solo il film)Ci vediamo alla prossima critica costruttiva, continuate a chiederle e ricordatevi che noi non ci facciamo scrupoli.
CRITICA DI giusicucusettete e marty060201