Titolo: Destiny
Autore: @Marty060201
Completa: No
Trama: una storia piena di misteri, di un misterioso tatuaggio apparso dal nulla, scoprirà che non è l'unica ad avere quello strano tatuaggio; una storia d'amore complicata, il suo cuore è contea tra due ragazzi, chi sceglierà? Un college misterioso e lugubre dove accadono cose molto strane sotto gli occhi degli studenti, ma quest'ultimi sembrano non accorgersene, un grande segreto riguardo al college, chi ne viene a conoscenza è in serio pericolo, una storia che si ripete, e tanto altro in Destiny.
Mi piace: devo dire che non scrivi male. Hai un lessico ricco e, il più delle volte, appropriato. Anche la trama non è male,forse un po' troppo simile a libri come "Fallen" ma per niente male.
Non mi piace:
Hai fatto un sacco di errori. Di battitura, di grammatica, d'ortografia; chiamali con vuoi, ma ne hai fatti un sacco. Anche la costruzione di molte frasi non è perfetta e, a volte, non si capisce granché.
È un po' troppo veloce. Faticavo a stare al passo con i tempi e, dove nella storia dovevano essere passate già settimane, sembrava fossero passati solo pochi giorni, se non che ore.
Devi fare meglio lo scorrere del tempo.
Stelle: ⭐⭐⭐
critica fatta da @marty
Credevate ci fossimo dimenticate di voi?
Eccoci qui con una nuova critica, andiamo a rilento perchè solo le due ragazze possono criticare, io sono sotto esami.
Chiunque voglia darci una mano è ben accetto, buona domenica ;)