CHANGES

37 5 3
                                    

TITOLO: changes

AUTORE: chloette_

COMPLETA: Sì, c'è anche il sequel

TRAMA:

{IN REVISIONE}

Quel giorno tutto cambiò.

Quando vide quel ragazzo timido e impacciato qualcosa scattò in lei. Ogni ricordo della sua adolescenza venne a galla e prese una decisione, forse la più sbagliata o forse la migliore della sua vita.

Voleva aiutarlo, renderlo un uomo, prepararlo ad affrontare il mondo; nessuno l'aveva fatto con lei e non avrebbe lasciato nessun altro in balia di se stesso.

Eppure non aveva fatto i conti con il destino, non aveva la minima idea di come una buona azione potesse trasformarsi in un completo disastro.

ATTENZIONE:

IN ALCUNE PARTI SONO PRESENTI SCENE ESPLICITE E LINGUAGGIO FORTE

MI PIACE: Mi piace molto il 1° capitolo, fa capire molto come inizia la storia dei protagonisti, è molto dettagliato e non lascia nulla al caso. Mi è piaciuto molto il rapporto che ho avuto con questa storia, era come se riuscissi a vedere il mondo dagli occhi della protagonista e questo mi ha fatto avere un' immedesimazione totale. ( Le corna di James le avevo previste, infatti nella mia tabella dei pro e dei contro, che faccio quando leggo una storia ho scritto "James è una merda perché tradisce Amanda" tra i contro).

Mi è piaciuta anche una frase in particolare, non ricordo in che capitolo è, ricordo solo che era alla fine e diceva " Sorridevo sempre quando si trattava di lui. E la cosa iniziava a piacermi, parecchio." Mi ha fatto pensare al mio fidanzato e mi ha fatto davvero sorridere.

NON MI PIACE:

Non penso ci sia qualcosa di negativo in questa storia.

Il discorso filava, sono riuscita a leggere 68 parti senza neanche rendermene conto, non c'erano errori grammaticali (tranne che in una parola, ma non ricordo quale) e poi era completa, quindi non lasciava il discorso appeso.

Stelle: *****

Io voglio ringraziare Chloette_ per aver condiviso con me questa storia bellissima e per avermi concesso l'onore di giudicarla. E' stata davvero un esperienza avvincente e fantastica.

Consiglio a tutti la lettura e non vedo l'ora di iniziare a leggere il sequel ;)


CRITICA DI: 

ECCOCI AD UNA NUOVA CRITICA, CHE DIRE LA STORIA ERA FANTASTICA E VI CONSIGLIO DAVVERO DI LEGGERLA.

A PRESTO CON LA PROSSIMA CRITICA, E RICORDATE:

PRIMA DI DIRE CHE LA VOSTRA STORIA E' FANTASTICA, FATELA LEGGERE A NOI!

critica wattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora