TITOLO: Le quattro facce dell'amore
SCRITTORE: federicaeserena
COMPLETA: no
TRAMA: 4 ragazze diverse ma uguali che si ritrovano in un'università. Da li partono avventure, lo amerete.MI PIACE: la storia mi ha incuriosito un pò, aspetto di vederla continuare ;)
NON MI PIACE: Per prima cosa ti consiglio di controllare la descrizione della storia, aggiusta gli apostrofi e le virgole, la descrizione è importante perchè deve invogliare i lettori a leggere, perciò fate bene attenzione e correggetela.
In questi due capitoli non ci ho capito molto, e questo è dipeso anche dal fatto che erano solo 2, quindi mi raccomando, almeno ora che la storia è agli inizi, aggiorna con costanza così da creare una base e da dare un orientamento alla storia. (molti quando vedono ch sono pochi capitoli non le leggono proprio)
STELLE: ☆☆
2 stelle anche a te per questi motivi:
1) gli errori nella descrizione sono da evitare;
2)i capitoli sono solo due e non ci ho capito molto;
3) a farti guadagnare punti è stato il fatto che mi sia incuriosita, non vedo l'ora di scoprire che significa quel nome e che è successo a claudia )
Io ti consiglio di rivedere bene tutta la storia, di fare delle piccole correzioni e di andare avanti, perchè sono sicura che diventerà una bellissima storia :)
CRITICA FATTA DA giusicucusettete
ecco la seconda critica di oggi :) per favore non ci rimanete male se non metto tante stelle, a me dispiace, ma dico solo quello che penso ;)
forse stasera pubblico una lista con tutte le storie che saranno criticate, però voi continuate a mandarmi messaggi ;)
ciao :* :*