MODEL

10 1 0
                                    


AUTORE: _galaxytae

COMPLETATA: NO

NE DICE L'AUTORE

─ ❝ Com'è essere amati, Jungkook? ❞▎태꾹


COSA NE PENSO

Prima di iniziare a dirvi cosa ne penso è giusto premettere che io non ascolto musica kpop.

Perchè vi dico questo? perchè ho notato che la storia è incentrata su un certo cantante kpop, non dico di quale gruppo fa parte, per evitare di dire baggianate.

Essendo lontana dal mondo kpop, ho faticato leggermente a seguire la storia, soprattutto quando c'erano particolare modi di dire asiatici (nonostante fossero spiegati sotto, andando a vedere man mano il significato perdevo l'attenzione).

Nonostante tutto ciò la storia mi è piaciuta molto, nel prologo si capisce molto bene l'ambientazione e si intravedono le sfumature dei caratteri dei protagonisti.

Mi piace molto il fatto che man mano che si va avanti nella storia si scopra qualcosa di più sulla personalità dei vari soggetti.

I capitoli sono molto lunghi, ciò compensa il fatto che sono ancora pochi (e come sapete a me piacciono le storie complete perchè odio l'attesa), e soprattutto sono ben scritti, completi e senza errori (o per lo meno io non ne ho visti); inoltre i dialoghi sono ben visibili, nel senso che si capisce bene quando un soggetto parla o meno, così che la storia resti sempre chiara e comprensibile.

Devo ammettere che la storia mi è piaciuta molto, e vi consiglio di leggerla, soprattutto se siete amanti della musica kpop e dei vari cantanti; se come me non fate parte della categoria, sappiate che per voi sarà più complicata la lettura.

E' arrivato il momento di dare un giudizio.

per me la storia vale 3 stelle e mezzo.

il mio giudizio è dato, in primis dal fatto che non è completa, e successivamente dalle difficoltà che ho trovato nella lettura.

Ovviamente il mio è un parere strettamente personale dato dai miei gusti.


Ci vediamo prossimamente, con una nuova storia.

Probabilmente con l'emergenza nazionale avrò molto più tempo per leggere, perciò vedrete più recensioni.


Ciao amici e buona lettura.


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 17, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

critica wattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora