TITOLO: Utopìa ||LT||
SCRITTORE: quattroparole
COMPLETA: no
TRAMA: Ashley non è una ragazza come altre. A differenza di Rocki, sua amica e collega alla discoteca in cui lavora come barman, a lei non piace tutto quel casino, quel sudore, quel frusciarsi di corpi e membri che avviene ogni giorno al "Rock the House". Lei sa bene che l'amore non si incontra in quei posti, che i ragazzi che vengono lì ogni sera sono quelli da "una botta e via", che lasciano solo dolore e amare delusioni alle loro spalle.
Lei non crede in quel tipo d'amore, e forse non ci crede neanche più nell'amore: quel sentimento stabile e vero fatto di cuori e batticuori.
Ma cosa succederebbe se un giorno incontrasse un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli castani più gay che etero? E se poi quel ragazzo non fosse così gay come sembra?
|| One direction || Ashley x Louis ||
[Poiché ho scritto io la trama, mi scuso in anticipo se non combacia con alcuni punti della storia]
MI PIACE: solo una parola: fantastica. Non sono una fan dei 1D, cioè, sinceramente li detesto, ma questa fanfiction mi ha colpito profondamente: scritta bene, con un linguaggio ben articolato e in cui sono inseriti insegnamenti che tutti dovrebbero ricordare e seguire.
Complimenti, davvero, è la prima Fanfiction sui 1D che mi ha attratto così profondamente e di cui non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoli.
NON MI PIACE: c'è ben poco da dire qui, anzi, ma quasi niente. Ti consiglio solamente di rileggere la storia perché vi sono due o tre errori sparsi nei capitoli, ma niente di così osceno come altre.
STELLE: ⭐⭐⭐⭐(⭐)
Ottima storia. La quinta la metto tra parentesi perché per i non amanti della band potrebbe sembrare un po' irritante.RECENSIONE DI: Marty060201