Cap 1

7K 132 5
                                    

Sono nella mia grande villa a bordo piscina a rilassarmi , è una bella giornata di metà luglio sono le 18,00 e non mi va ancora di rientrare ,sto così bene , mi sento in paradiso , amo l abbronzatura e mi piace essere sempre impeccabile , senza trascurare mai nulla del mio corpo , infatti tre volte a settimana faccio attività fisica . Grazie alla mia bella presenza ho un sacco di ammiratori , ho avuto alcune storie di poco conto , tra i tanti ammiratori c'è un grande amico di mio padre , Enrique Martinez grande uomo d'affari un grande stilista è un uomo affascinante ha il doppio dei miei anni ed è il suocero di mia sorella ,rimasto vedovo da 1 anno , sua moglie è morta di tumore  la mia famiglia vorrebbe che lo sposassi, perché vorrebbero che diventassi più ricca di quanto lo sono gia , non mi è del tutto indifferente ma la cosa che mi preoccupa è che non ho mai avuto una relazione stabile e mi sentirei un po in una gabbia perché amo tanto la libertà , infatti amo andare sempre in giro alle feste con le mie amiche.                                                                                                                                                          Mi chiamo Caroline Pierce sono all ultimo anno di università e mi sto per laureare in moda e designer, così potrò lavorare nell' azienda di mio padre Walter anche lui noto stilista.      L'amore della mia vita  vorrei che fosse passionale , impetuoso è  irresistibile, che mi facesse vibrare il cuore sconvolgendomi l'anima , facendomi tremare ogni singola parte del corpo.                               
Dall' altra parte sono romantica anche ribelle è aggressiva quando qualcosa non va come voglio io , sono alta 1,80, capelli neri a caschetto e occhi scuri e labbra carnose , con mia madre Stephanie non vado molto d accordo perché è fastidiosa e irritabile e s' intromette quasi sempre nella mia vita , mio padre invece è buono però è quasi sempre in contrasto con mia madre su molte cose non vanno d' accordo e quasi sempre fa  ciò che dice mia madre , ma quando proprio non ce la sbotta e si ribella.
 Infine c'è mia sorella minore Katherine generosa è ingenua fidanzata col figlio di Enrique un dongiovanni da strapazzo Erik il quale nessuna donna sa resistergli essendo bello e sicuro di sé ,ha un fisico da urlo , muscoloso è ben definito , ha gli occhi color ghiaccio e capelli biondo chiaro , frequenta anche lui l' università anche se controvoglia , solo per volere del padre perché vuole che un giorno il figlio lo aiuti nell' azienda di famiglia , frequenta la facoltà di economia ,ma lui è un irresponsabile pensa solo a spendere denaro e a divertirsi .             Katherine è convinta che con lei sia cambiato ma il lupo perde il pelo ma non il vizio , sono sicura che non ha rinunciato ha passarsi tutte le donne che gli piacciono , lei è troppo ingenua e buona e ha bisogno di vedere con i suoi occhi che razza di fidanzato ha .
 <Carolineee> sobbalzo dal mio lettino per lo spavento e vedo mia sorella venirmi incontro ,cosa avrà da urlare tanto ??                                                         <che diamine urli??> domando esasperata.                                                   <stasera devi uscire con me dobbiamo seguire Erik , ho il sospetto che mi tradisca perché è la terza volta in una settimana che la sera mi da buca , con la scusa che deve uscire con gli amici >afferma a malincuore ..getto un urlo di liberazione.                                            <finalmente stai iniziando a ragionare così mi piaci!!!così ti voglio!!sveglia e no sempre nel mondo dei sogni dove è tutto e rose e fiori. .     Lei s' incupisce sempre di più e gli occhi le si riempono di lacrime e non dice più una parola , mi avvicinò e l abbraccio <ehi ..non piangere non voglio vederti piangere , stasera usciremo insieme e lo sorprenderemo con le mani nel sacco e gliela faremo pagare !!contaci! !!vatti a preparare io mi faccio un altro tuffo e poi mi preparo anche io > lei si pulisce gli occhi e fa un sorriso ..                                           <si non devo piangere , devo essere forte !!vado .. a dopo >..mi rinfresco un altra volta e mi sento felice perché stasera mia sorella si libererà per sempre di quella nullità perché sono sicura al cento per cento , che abbia altre donne ma questa volta non la passerà liscia ...vado in camera mi faccio un bel bagno rilassante ...è penso a cosa mettermi per stasera.         Opto per un bel jeans attilato e un top nero con strass e un bel paio di scarpe col tacco..mi trucco leggermente solo con matita e mi metto un bel gloss luccicante sul rosa ..pronta esco dalla mia camera per raggiungere quella di Katherine , apro senza bussare e la trovo allo specchio che si osserva stranamente.                   <ehi pronta??> le domando tranquilla ..lei mi guarda <si ..prontissima spero di sbagliarmi ..spero che non mi stia tradendo ..non lo sopporterei. .puoi dirmi tutto quello che vuoi Caroline ma io purtroppo non sono come te forte e tenace ....io...> la interrompo <lo so ma devi farcela ti aiuterò io ..ora andiamo altrimenti si fa tardi...>.

forbidden passionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora