È mattino presto e la sveglia suona a più non posso , nooo che fatica alzarsi tra poche ore ha inizio la mia luna di
miele in Italia ..non vedo l ora anche se è una faticaccia alzarsi presto ne vale la pena ...
<Buongiorno amore mio > Enrique mi da un dolce bacio sulle labbra .. <Buongiorno tesoro > mi alzo come un razzo e vado subito in bagno a lavarmi per prima , mi preparo vestendomi comoda e sportiva e scendo giù con i bagagli aspettando Enrique per fare colazione ..non finisco mai di sbadigliare per il sonno non vedo l ora di prendere subito un bel caffè forte ne ho bisogno solo di quello per ora , Enrique mi raggiunge successivamente salutiamo la servitù , stiamo per partire dalla villa , quando ad un tratto vediamo Eveline ed Erik scendere per salutarci, mi meraviglio di loro che si sono alzati presto per salutarci, <Papino non potevo scendere a non salutarti mi mancherai tanto>piagnucola Eveline abbracciando il padre <Piccola è solo una settimana> e beh ovviamente si è alzata esclusivamente per lui poi infine saluta pure a me e successivamente ci saluta Erik , con i suoi occhi tristi e malinconici <Fate Buon viaggio > preme le sue labbra sulla mia guancia uscendo un po della sua lingua, leccandomi e facendomi sussultare dal piacere "pensami sempre " mi dice sottovoce all orecchio, io gli sorrido <Grazie cognato > lo saluto con tristezza nel cuore e andiamo via in taxi, lo fisso dal finestrino ....fin quando non ci allontaniamo completamente ..P.V.ERIK
Già mi manca non riesco a stare senza vederla e non riesco a stare più con Katherine, intendo lasciarla così sarò finalmente libero , non posso più continuare a mentirle non la amo , penso che non l ho mai amata dovrà farsene una ragione , le voglio molto bene abbiano trascorso 5 anni insieme è una brava ragazza però mi sono reso conto che non sento niente per lei se non del grande affetto. .
Domani le parlerò ora non ho la testa perché ripenso a questo dannata passione insaziabile che ho di Caroline , non riesco a starle lontano
siamo come due calamite che contemporaneamente si attraggono e si respingono. .
Come faremo? non avrò mai il coraggio di guardare negli occhi mio padre e confessargli che amo sua moglie ..l unica cosa da fare è vivere questa storia clandestinamente , di nascosto finché resisteremo e poi vedremo dove ci porterà ..1 Settimana dopo
P.V.Caroline
Luna di miele finita ..che dire ..ho trascorso una settimana stupenda in Italia , ma allo stesso tempo da una parte mi sono sentita come in una gabbia dorata dal quale volevo fuggire e forse voglio fuggire tutt ora perché Enrique ultimamente è diventato davvero opprimente e molto geloso è cambiato tantissimo e delle volte è insopportabile , prima non era così era molto più tranquillo cosa le sta succedendo ? Non ho avuto il coraggio di ribellarmi ma prima o poi crollero. .Erik mi ha mandato molti messaggi molto piccanti non ho potuto rispondergli sempre purtroppo e mi ha comunicato che ha lasciato mia sorella , Dio mio ora lei è estremamente a pezzi e non esce di casa , siamo arrivati a Los Angeles finalmente ma devo passare da Katherine devo sollevarle il morale spero di riuscirci , mi sento tremendamente in colpa perché la causa della loro separazione sono in parte , io perché Erik mi ama ..Ho comperato un sacco di regali per tutti a mia sorella ho comprato un bel paio di occhiali da sole all ultima moda , per Eveline un bel foulard, per le mie amiche degli accessori , per Erik un bel profumo italiano Acqua di gio' spero gli piaccia ....e infine per i miei un bel souvenir per la casa ..
Arriviamo a casa abbraccio calorosamente mio padre e mia madre e mi dirigo in camera di Katherine è buttata sul letto e pallidissima e piena di occhiaie <Sorella non puoi continuare così vieni..fatti abbracciare ti ho portato un regalo > mi abbraccia piangendo , Enrique l abbraccia <Katherine ti giuro che risolvero' tutto io Erik tornerà da te prima di quanto credi non può lasciarti > lo guardo stranita "non vorrà mica costringerlo ?" penso nervosamente. .scricchiolandomi le mani , rimango zitta e porgo il mio regalo a Katherine <sono bellissimi sorella , stupendi > sorride poi volge lo sguardo ad Enrique <Enrique ,Caroline comunque c'è una cosa che vorrei dirvi ...che ancora non sa nessuno > la guardiamo <Cosa tesoro? > le domando impaziente .. <Sono incinta> dice piangendo ancora ,Enrique sorride <Ma è una notizia stupenda !!!Katherine! !!!Devi chiamare subito mio figlio è dirgli tutto!!!dovete sposarvi > < No non voglio che si sposi con me perché costretto , lui non mi ama > dice malinconica <Imparerà ad amarti vedrai non essere pessimista e parlargli!!> dice Enrique. .
Il mondo mi crolla addosso , mi manca l aria , mia sorella incinta io e Erik non possiamo continuare non è giusto questo è un segno del destino , io ed Erik non potremo mai stare insieme non è destino e ovvio...
Ritorniamo alla villa è notte fonda e voglio solo andare a letto <Domani parlerò ad Erik e mi sentirà divra sposarsi con Katherine deve prendersi le sue responsabilità > mi dice ostinato ..mi fissa perché me ne resto in silenzio come un ebete a guardare nel vuoto <Ma stai ascoltando ? Carolineee sto parlando con te !!> mi strattona maldestramente <Ma che problemi hai?!si ti ho capito sai com e sono molto stanca e vorrei riposare>dico scocciata .. <Certo lo so ti capisco ma pensavo volessi esprimere un tuo parere visto che la cosa ti riguarda da vicino > risponde <hai ragione Erik deve sposarla > rispondo per farlo tacere una buona volta <Ora vorrei dormire amore Buonanotte >gli do un bacio veloce e mi stendo per riposare ...e mi addormento ...
Il cellulare mi vibra mi sveglio accidalmente e l alba . Prendo il cellulare ed è un messaggio ed Erik
"Non faccio altro che pensarti la mia voglia di te è irrefrenabile vorrei vederti, vieni al loft del mio amico per le 10.00 mio padre sarà in agenzia e tu potrai raggiungermi non mancare Ti amo . Tuo Erik" leggo con le lacrime agli occhi il messaggio ..vorrei scaraventare il cellulare e tutto quello che c'è in camera per la rabbia che provo anche per lui , soprattutto per lui perché è solo un irresponsabile lo odio lo odio fin troppo e lo amo fin troppo è evidente che non sa nulla altrimenti non sarebbe così sereno ma è l occasione giusta per dirgli definitivamente addio ...