Mi sento al settimo cielo ma allo stesso tempo il mondo mi crolla addosso ..allora lui mi ama?? Ora più che mai è una cosa impossibile stare insieme , sono una donna sposata sono la donna di suo padre e anche se non lo ero non posso rubare l uomo a mia sorella , vorrei che il tempo ritornasse indietro e ci fossimo innamorati in altre circostanze senza ostacoli , senza impedimenti.. <E cosa vuoi insinuare ?> gli domando tesa , mi solleva il mento <Che mi sono innamorato di te Caroline dell ultima donna che pensavo non mi sarei mai innamorato > a quelle parole mi scende una lacrima ..
All improvviso Enrique fa un cenno verso di me facendomi avvicinare lascio la presa di Erik e vado verso di lui..prende il microfono <Ringrazio tutti per essere qui , la vostra presenza mi rallegra molto , la vita mi ha dato un altra opportunità per essere felice ed eccola qui , questa meravigliosa donna e grazie a lei la mia vita è completa > tutti applaudono e lui mi bacia ...è siamo pronti per consegnare le bomboniere ..P.V.ERIK
Finalmente mi sono dichiarato ora mi sento più leggero non potevo nasconderlo più , non c'è la faccio a vederli insieme , non potrò averla tutta per me , tutte le volte che voglio ..mi servo da bere e mi accendo uno spinello e vado a sedermi sul bordo piscina vedo mia sorella Eveline avvicinarsi <Ehi tutto bene fratellino??> si siede accanto a me <si certo perché non dovrei stare bene> < A vederti così moscio non si direbbe tu che sei sempre pronto a divertirti in ogni occasione e poi Katherine non la stai pensando proprio vorrei sapere che ti passa per la testa , un altra donna?> mi domanda insistente <Non ho nessuno è ora se non ti dispiace vado da Katherine > mi alzo irritato e la lascio li ..<Amore mio ho tanta voglia di te andiamo a farci un giro > mi mette le braccia attorno al collo <si vado a prendere le chiavi e salutiamo mio padre > ..questa dannata festa sta finendo ci dirigiamo verso gli sposini <Vi auguro mille di questi giorni festa strepitosa >dice Katy .. <Grazie figliola presto toccherà a voi> dice mio padre "scordatelo papà deciderò io quando sposarmi e se sposarmi " dico tra me e me ,osservo Caroline mi fissa come se vorrebbe dirmi qualcosa ma distolgo lo sguardo andando via <Buonanotte e fate Buon viaggio >
P.V.Caroline
I miei piedi iniziano a ribellarsi ed Enrique mi prende in braccio <E ora di andare nella nostra camera > ..gli sorrido
Entriamo in camera , ha un atmosfera magica è piena di candele rosse profumate <E ora di un bel bagno rilassante >dice mio marito <Si ci vuole proprio per togliere la stanchezza , mi toglie il vestito delicatamente e la biancheria intima , si spoglia anche lui è ci immergiamo nella vasca mi si avvicina e inizia a baciarmi ...
Flashback
<hai la pelle così morbida e fresca >mi dice Erik ha voglia di lavarmi e io sussulto dal piacere immenso <Sono tutta tua fai di me ciò che vuoii> si mette sopra di me , mi alza me braccia ed mi entra dentro <Sei la mia passione proibita Caroline è lo sarai per sempre ><Tesoro tutto apposto? > Enrique mi scuote <Ops ero sovrapensiero > mi giustifico <Comunque hai detto belle parole > usciamo dalla vasca e ci buttiamo nel letto e ci abbandoniamo alla prima notte di nozze ...ci addormentiamo esausti, mi sveglio nel cuore della notte ho tanto caldo , scendo giù a prendermi un bicchiere d acqua e risalgo incontro Erik nel corridoio e a torso nudo solo con un pantaloncino <La sposa non dorme?> gli vado incontro <A quanto vedo nemmeno tu non mi fai entrare ?> mi si avvicina di più i nostri visi sono più vicini che mai .. <Perché dovrei > mi dice in modo sensuale <Perché anche io ho qualcosa da dirti Erik> mi fa entrare ..la sua camera e graziosa ed è piena del suo profumo preferito ..ci sediamo e gli accarezzo il petto , lui inizia a rilassarsi <Non sei l unico a essere innamorato Erik , anche io sono innamorata di te è successo non ho potuto evitarlo , nonostante la tua prepotenza e la tua arroganza , io ti amo nonostante tutto , nonostante sei mio cognato e ora anche il mio figliastro , non posso fare a meno di amarti e di desiderarti ogni giorno di più > lui s irrigidisce <Basta non parlare più o non mi controllo piu> <Mi sei entrato nell anima , nel cuore e in ogni parte del mio corpo > lui appoggia il suo viso sul mio petto e io lo abbraccio , inizia a baciarmi e a togliermi la vestaglia e a baciare i miei seni spostando il reggiseno ..va sempre più giù provocandomi un piacere immenso , mi distendo e poi mi bacia il clitoride apro le gambe e iniziamo a pomiciare ma poi mi rendo conto di quello che stiamo facendo e dove siamo , potrebbero sorprenderci. .<Devo andare è troppo pericoloso qui >mi rivesto <Te ne vai sul più bello e più il mio desiderio cresce Caroline > <Buonanotte sciocchino > gli mando un bacio volante ..e lui ricambia ..
Ritorno in camera , Enrique dorme come un ghiro per fortuna , mi tolgo la vestaglia , ho ancora il suo sapore addosso , mi tocco dapertutto e mi immagino che sia ancora qui su di me ed è come se lo fosse , mi addormento col suo viso angelico impresso nella mente ...