Mi bacia con passione e trasporto come se volesse baciarmi da un bel po , non riesco a liberarmi accetto il suo bacio con la stessa passione e lo stesso trasporto , ora capisco , capisco molte cose che lui mi piace tanto l ho voluto negare a me stessa per un po perché per lui provo anche antipatia per il pessimo comportamento che ha avuto con mia sorella , non posso più negare lo desidero anche io , ho cercato di respingere questo bacio ma non c'è l ho fatta è più forte di me ...ad un tratto ci fermiamo e ci guardiamo negli occhi , con occhi complici .. <Ma cosa mi hai fatto Caroline ? Cosa ?? Mi hai stregato ..mi piaci troppo e non voglio assolutamente fermarmi. ..> mi spinge sul divano e inizia a spogliarsi, io anche ma poi mi ferma <Aspetta voglio spogliarti io > ...
Ad un tratto mi squilla il cellulare <lascialo perdere fallo squillare ..ora siamo solo io e te ..> mi continua a baciare ma stavolta lo fermo e mi alzo per andare a rispondere , lui sbuffa ..è Enrique non posso non rispondergli <Ciao Amore ..> dico sorridente .. <Ciao Piccola hai terminato lo shopping? Hai preso tutto quello che serve ??> <OH si certo certo ho tutto ora sto per tornare a casa > mi giro verso Erik e vedo che nervosetto si accende una sigaretta .. <Io invece mi sto già preparando per stasera non vedo l ora di ufficializzare tutto e che diventi mia moglie al più presto > dice sicuro <Anch'io Enrique ora devo chiudere sto per tornare a casa e cercare un taxi..a dopo > < a dopo amore > chiudo la conversazione e prendo le mie robe sparse sul pavimento ..ma Erik mi blocca <Non puoi andare via stavamo andando benissimo ..è sul più bello te ne vai?> dice cupo e furioso. . <Ma dico ma sei completamente pazzo? Stavamo facendo una pazzia !!!te ne rendi conto!!tu sei mio cognato!!Accidenti! E diventerai il mio figliastro e stavi per tradire un altra volta mia sorella!!sei solo un verme > dico furiosa anche se non ha fatto tutto da sola io glielo permesso certo anche io ho le mie colpe , cerco di tranquilizzarmi perché il peggio non è capitato ... grazie alla chiamata di Enrique <Ammettilo morivi dalla voglia di baciarmi anche tu!!anche a te piaccio non ti sono indifferente..> <smettila di dire idiozie è stato solo un momento di debolezza ora devo andare , non è successo niente abbiamo solo parlato , dobbiamo fingere che non sia accaduto niente > finisco di sistemarmi e scappo via ..correndo ..prendo un taxi e durante il tragitto mi sento impaurita e agitata per quello che è successo , ho tradito mia sorella ed Enrique il mio futuro marito ..se non mi avesse chiamato saremmo andati oltre ?? Forse si ..sicuramente non avremmo potuto evitarlo ..ora voglio solo dimenticare e basta , Erik non è nulla per me , lui è solo un presuntuoso e io lo odio con tutta me stessa ..il suo profumo e ovunque , dappertutto arrivo a casa e c'è Katherine è fuori in piscina a rinfrescarsi e accanto a lei c'è ...oddio la mia più cara amica April. .corro ad abbracciarla, finalmente è ritornata dalla sua vacanza con i suoi ..E mi ha fatto una gran sorpresa l aspettavo giorni dopo <Sorpresa!!!Caroline mi sei mancata un sacco > <e che sorpresa!!Non me l aspettavo!!Anche tu mi sei mancata April!! dai vieni con me in camera così mi aiuti per stasera > <non potevo mancare al fidanzamento della mia cara amica Certo conta sul mio aiuto ..le amiche servono a questo! >..saliamo in camera ... <Allora hai trovato quello che cercavi?? > <Sì ecco..guardaaa > lo mostro contenta e soddisfatta < e da urlo Proprio come piace a te corto per risaltare le tue bellissime forme!!> mi faccio un bel bagno rilassante e le racconto le ultime cose ..tranne di Erik ..non ho il coraggio di rivelarle quelli che è successo poco fa , non posso , non voglio che mi prenda come una poco di buono , anche se è la mia piu cara amica , non c'è la faccio ..April e pronta per truccarmi lei è diventata estetista da poco , ha realizzato il suo più grande sogno ..è ora sarà la mia estetista personale <ora ti farò un make up da urlo! !> ...ora sono prontissima ..gli invitati iniziano ad arrivare scendo Ed è Enrique con l altra sua figlia Eveline che mi guarda da Sopra a sotto e l altro componente della famiglia a cui sto antipatica oltre al suo odioso fratellino. .<Ciao Caroline > mi saluta con un sorriso falso solo per accontentare suo padre .. <Ciao Eveline sei in gran forma !!> ricambio il sorriso. .<anche tu sei sempre in forma > poi saluto Enrique con un bel bacio sulle labbra ... <Sei stupenda amore > , arrivano i miei mio padre mi abbraccia calorosamente e io altrettanto e infine arrivano Erik le mie amiche e il resto dei parenti miei e di Enrique. .sua sorella Paula è l'unica forse a cui le vado a genio infatti mi saluta molto affettuosamente e mi riempie di complimenti <Caroline non sai come sono felice di averti come cognata e poi mio fratello non ha mai smesso di parlarmi di te da molto tempo...> < E un piacere anche per me sono felice di Entrare a far parte della vostra famiglia ...> ..Erik mi fissa con sguardo pazzo e cupo e accanto a mia sorella ma lei sembra non accorgersene ..è sulle nuvole come sempre ..
Inizia il ricevimento , fuori è tutto pronto e il mio cuore è a mille sto per fidanzarmi per avere una storia stabile e duratura e la musica ha inizio ..Erik e Katy iniziano a scatenarsi e io li guardo nervosa ma poi mostro attenzioni ad Enrique non voglio insospettirlo, voglio dedicarmi solo ed esclusivamente a lui <Balliamo? > mi chiede gentilmente <Siii> rispondo euforica e li che attiriamo l attenzione di Erik ma io faccio finta di nulla e mi diverto ..
E ora del buffet a bordo piscina ...vado a prendermi da bere ed Erik mi si avvicina <Vedo che ti stai divertendo molto stasera > mi dice acido <certo perché non dovrei? È la mia festa sto per sposarmi e sono felice , molto> <oggi sei scappata sei fuggita da me perché so con certezza che quello che ho detto sia vero , che non ti sono indifferente, tra di noi c'è attrazione e passione ..> <Ora basta ..non c'è proprio nulla ..> proprio in quel momento arriva mia sorella <Cosa non c'è Caroline ?> <Niente Erik mi stava chiedendo se c'era qualcosa che non andava perché gli sembra che lo stia evitando e gli ho risposto che non c'è niente che è tutto apposto> <Be lui ha ragione lo stai evitando da quella sera sei molto fredda e distante anche con me > <lo sono perché l hai perdonato lui non Sì merita nessun perdono..ora vado dal mio futuro marito > ..sono irritata ci mancava mia sorella ...è anche Erik sopratutto lui..che è l ultima persona con cui voglio parlare .....