Il mio corpo trema e muore di desiderio , desiderio come a lui di scappare , scappare per ricominciare tutto da capo lontano da tutto e da tutti senza ostacoli e impedimenti troppo bello per essere vero ...
È solo un sogno , un sogno che non diventerà mai realtà <Sei pazzo ??? Sai che peggioreremo le cose e ci troverebbero subito prima o poi ..>dico disperata e a malincuore<Ti voglio tutta per me ora è sempre vivere il nostro amore alla luce del sole è averti a ogni ora del giorno e della notte , senza sosta ..> continua standomi ancora più vicino , ci guardiamo a lungo silenziosamente con il riflesso della luna piena , mi prende il viso e mi bacia ancora perdutamente. .
P.V.Enrique
Esco fuori a prendere
una boccata d aria fresca, mi accendo una sigaretta , aspettando mia moglie e intravedo verso la piscina Erik con una donna , si stanno baciando con molto trasporto , tipico di Erik non sa stare senza una donna ,mi avvicino di più per vedere la ragazza che è con lui.....rimango senza parole , non riesco a crederci è Caroline !!!! no non può essere lei ..è impossibile , ritorno indietro per non farmi scoprire non voglio che mi vedano , mi nascondo.I due iniziano a staccarsi e a venire verso la mia direzione discutono e si scambiano occhiate intense e poi si sorridono , i loro volti sono nuovamente vicini lui le accarezza la guancia è lei mia moglie e mio figlio , le persone più importanti della mia vita , quelle a cui ho dato il meglio e loro mi hanno pugnalato alle spalle , come hanno potuto farmi questo? e Caroline? è soltanto una sgualdrina ma non posso fare a meno di amarla , non si libererà di me ..da quanto è che va avanti? tutti i miei sospetti sono fondati ..e poi come può fare questo a sua sorella?lei che voleva che Katherine lo lasciasse perchè era solo un bastardo ..tutte scuse le sue ,voleva porarselo a letto il bastardo ...lei è solo mia e resterà tale per sempre.Vado nel mio studio hovoglia di spaccare tutto quello che mi circonda , ma resisto vado nei cassetti della scrivania , apro l'ultimo cassetto che è chiuso chiave e prendo la pistola vorrei fare fuori tutti e due per mettere fine a questa vergogna ma non riuscirei a sparargli sopratutto a Caroline ,no troppo facile cosi ,non soffrirebbero , voglio che soffrono per quello che hanno fatto ogni giorno della loro esistenza , la rimetto a posto , ho uno sfogo di pianto e successivamente salgo in camera ...
p.v.CAROLINE
Sono salita in camera Enrique non c'è dove sarà?? è stata dura lasciare Erik ,volevo rimanere con lui ,mi spoglio e mi metto la vestaglia ,sento ancora il suo odore addosso ,sulla mia pelle , sulle mie labbra ,me le tocco e chiudo gli occhi voglio immaginare che ancora qui accanto a me . Sento la porta aprirsi Enrique è arrivato ha uno sguardo strano e serio , si avvicina e mi saluta dandomi un bacio pesante e troppo brusco <morivo dalla voglia di strapparti i vestiti e di farti mia , finalmente sei qui , ho aspettato fin troppo tempo , l' attesa è stata snervante è deprimente > mi dice portandomi verso il letto mi strappa quasi con violenza i vestiti di dosso e mi spinge adagiandosi su di me , sento di non desiderarlo al massimo prima era tutto più facile perchè non ero innamorata , ora mi sono innamorata ma non di lui ma di Erik , suo figlio con lui è tutta un' altra cosa , per Enrique è solo attrazione fisica è provo un profondo affetto .
Quello che provo per Erik non l' ho mai provato per nessuno è un amore che ti consuma , pericoloso ,passionale e irrefrenabile ...I suoi tocchi si fanno sempre più pesanti è fastidiosi , inizio a non poterne più
ora sta davvero esagerando , lo fermo all' improvviso con tutta la forza che ho , mi alzo in piedi
e mi rivesto < Ma cosa ti prende ? non è cosi che voglio farlo , sei indelicato sembri un mostro!lui si avvicina <credevo ti piacesse avere un uomo cosi accanto mi meraviglio di te , sei una donna passionale che c' è non ti piaccio più? vorresti stare tra le braccia del tuo amante segreto?> mi chiede di colpo e io sbotto dandogli uno schiaffo e chiudendomi in bagno a chiave . Bussa pesantemente <Caroline !! Caroline!! perdonami , perdonami non volevo ferirti!!! e che ho paura di perderti!!!!che tu possa innamorarti di qualcun'altro e lasciarmi, tutto qui , cerca di capirmi > dice gridando <lasciami ,vatteneeee voglio restare da sola ora !! > dico piagnucolando , sedendomi a terra prendomi il volto tra le mani ...<ok ok vado a dormire nello studio se hai bisogno sono li >.
p.v.ENRIQUE
Passo la notte nello studio non ho chiuso occhio e Domenica tutti dormono vado in camera a prendermi la tuta , Caroline dorme profondamente , me ne vado a correre con Erik , lui va sempre la domenica mattina è l'occasione giusta per affrontarlo a viso duro , in privato nessuno deve saperlo , deve allontanarsi da mia moglie vado nella sua camera ed entro senza bussare come avevo previsto è sveglio <buongiorno papà non ti hanno insegnato a bussare?> dice in tono duro vestendosi <questa è casa mia e non ho bisogno di bussare , posso entrare quando voglio > dico con presunzione , si gira verso di me , stranito <si può sapere cos'hai ? e da ieri sera che mi tratti freddamente > continua indignato <sono venuto apposta per questo per dirti il motivo del mio atteggiamento con chiarezza vengo a correre con te > dico ironico , <al quanto sembra è una cosa seria , andiamo>
arriviamo al parco non c'è nessuno , meglio cosi e inizio ad aggredirlo con svariati pugni in faccia <questo è per essere un bastardo , questo è per esserti preso gioco di me è questo per essere andato a letto con mia moglie > e l ultimo glielo do sulla pancia , facendolo cadere a terra <ma che cazzo stai dicendo? > mi chiede esausto ..<non ci provare non provare a negarlo e a mentirmi , non serve sei un lurido verme , so tutto ormai , so delle vostre chiamate segrete e del vostro incontro di ieri sera in giardino al chiaro di luna , vi ho visti con questi occhi!!! e chissa quanti altri incontri avete fatto!!come hai potuto ? io che ti ho viziato e dato tutto, tutto anche l'aria che respiri!!!! sei un ingrato !! proprio mia moglie dovevi puntare? non l'avrai mai , non la passerai liscia!!!>continuo con ira , lui rimane impassibile , inerme , e inizia a piangere <io l'amo e duro ammetterlo ma è cosi non mi era mai successo in vita mia purtroppo è...> lo interrompo <non voglio sentire altro!!!taci!! e tu pensi che lei ti ami?per lei sei solo uno stupido giocattolo come sono stati i tanti uomini che lei ha avuto!!!tu per lei sei solo un passatempo, lei ama me > rimane sconvolto guardandomi <ti scongiuro non cacciarmi via di casa , non la vedrò più > scoppio a ridere <è troppo facile cosi caro mio non te ne esci cosi facilmente , ti sposerai con Katherine e riconoscerai il bambino e dirai a Katherine che non hai mai smesso di amarla , solo cosi potrai continuare ad essere ricco e a continuare l'università ,come se nulla fosse , Caroline non deve sapere nulla di questa storia , domani sera ci sarà il fidanzamento ufficiale , un passo falso e non avrai nulla ,rimarrai senza denaro..> lui annuisce sconfitto .
p.v.ERIK
Sono distrutto ,non riesco ancora a capacitarmi di quello che è successo , Caroline mi odierà e si sentirà solo presa in giro ,non vedo altra via d'uscita se non voglio rimanere senza denaro e senza una posizione , mi preparo e vado da Katherine <sono qui per voltare pagina e ricominciare ,sposami Katherine > dico tutto ad un fiato ,pdandole l' anello lei è incredula i suoi occhi s'illuminano di felicità ed euforia viene verso di me e mi getta le braccia al collo è la donna più felice del pianeta , io invece il più infelice ..il nostro amore era destinato a durare poco con pochi attimi che ricorderò per tutta la vita.<siiiii e mille volte siiiii!!!!ricominceremo da capo io te e nostro figlio ,una vera famiglia è bellissimo grazie >mi prende le mani e le porta sul suo grembo <presto lo inizierai a sentire è sangue del tuo sangue e sarai un ottimo padre> , Stephanie si congratula con la figlia e al settimo cielo , suo padre non tanto ma si congratula lo stesso , suonano al campanello , è mio padre con Caroline ..<che succede qui?> sposto le mani da sulla pancia di Katy , lei va verso Caroline <il mio sogno si è avverato Carol mi sposo!!!>dice piangendo di gioia , l abbraccia , Caroline mi guarda tristemente e si congratula a malincuore i suoi occhi sono spenti e inespressivi , mio padre si avvicina più felice che mai <congratulazioni figliolo ottima decisione , Katy è una donna stupenda , domani festeggeremo in grande stile e ufficilizzeremo la vostra unione > dice dandomi una pacca sulla spalla .
<è ora di brindare >mia suocera prende lo champagne e lo stappa ,Caroline mi guarda ancora i suoi occhi ora sono carichi d'odio e rabbia chissà quante cose vorrebbe dirmi , viene verso di me congratulandosi distrutta e amareggiata..