Cap 14

2.2K 77 2
                                    

Fatico a riprendere a sonno ripenso a tutta questa situazione da schifo , non dovevo sposare Enrique ma credevo che sposandolo avrei avuto una vita più che felice e appagatissima, con lui sto bene non mi fa mancare nulla ora più che mai ho una vita più lussuosa di prima ma senza amore solo con un po di passione , pensavo che mi sarei innamorata di Enrique e che per Erik forse soltanto un capriccio ma ho sbagliato a pensarla così , non volevo ammettere a me stessa che mi ero follemente innamorata, ha sconvolto la mia esistenza , rispondo al suo messaggio " anch'io non posso fare a meno di te , ma la nostra storia non può durare lo sai " ..mi risponde dopo un po " sono disposto a vivere anche nella finzione per te " mi risponde spietato , " ma la finzione fino ad un certo punto e poi ?dove ci porterà ?solo a stancarci" ..." ho bisogno di te ora e sempre "mi scrive .. metto il cellulare nel cassetto del comodino e sprofondo nel sonno ..
Mi risveglio fa un caldo pazzesco
Enrique dorme ancora ,ho bisogno di un bel bagno rinfrescante

P.V.Enrique

Mi sveglio è Caroline non è a letto sento dei rumori provenire dal bagno , decido di raggiungerla, ho voglia del suo corpo meraviglioso entro ed è li ad insaponarsi il corpo con della spugna .. <Buongiorno amore mattiniera oggi vuoi una mano?> s incupisce alla mia vista sembra che non abbia piacere di vedermi e tantomeno che io entri ad aiutarla
<No non c'è bisogno caro ho quasi finito > io non demordo, lei sta per uscire ma la blocco <Non vuoi la mia compagnia?> non mi risponde ed è così strana da molto tempo da prima che ci sposassimo ma ora di più , non avrà mica un altro?un altro che le faccia la corte e che gli piace più di me ?non lo sopporterei lei è solo mia ..vorrei vederci chiaro .

P.V.Caroline

L ultima cosa che voglio ora è Enrique sono molto tesa e ripenso a Katherine non è che sia solo una sua macchinazione per tenere legato Erik a se ?e farsi sposare ? Lei è stata sempre così fissata più che innamorata. .mi fa male dubitare di lei ma ho questa impressione ..Enrique entra in vasca ma io per evitarlo che non ho la testa faccio per uscire dalla vasca ma lui mi blocca facendomi male ..s innervosisce mi guarda con sospetto <Cosa c'è ?sei molto strana . Hai qualcosa da dirmi? > io lo guardo fingendo un sorriso <Ma no caro è tutto apposto pensavo a Katherine > lui s irrigidisce <Non ti credo stavolta , Basta fandonie tu mi nascondi qualcosa , c'è qualche ammiratore ?> lo guardo alibita e ancora più tesa che mai <Nooo assolutamente > mi tolgo dalla sua forte presa e mi metto l accappatoio <Basta con le tue paranoie e con la tua gelosia>le rispondo a tono pettinandomi i capelli <La tua aria da Santarellina con me non attacca sei una bella donna e so per certo che continuerai ad avere ammiratori e forse può accadere che perderai la testa per uno di loro molto più giovane di me > a quelle parole il mio pensiero è rivolto a Erik chiudo gli occhi per la vergogna che provo in quel momento " se solo sapesse se sapesse che io e Erik di suo figlio ci siamo innamorati non oso pensare a cosa potrebbe succedere , ho molta paura " mi prende di nuovo <Il solo pensiero che uno possa toccarti o solo guardarti mi fa morire e non lo sopporterei, tu sei mia solo mia e l infedeltà non l accetterei > <Non succederà tranquillo > mi bacia con foga , lo respingo <potresti fare tardi a lavoro e tardi > guarda l orologio <Già è vero recuperiamo stasera allora ora scendiamo devo parlare con Erik>

Scendiamo ed Erik a fare colazione alza lo sguardo e mi sorride in modo sexy e irresistibile <Buongiorno > mi siedo accanto a lui ma non ricambio il sorriso <Buongiorno Erik >sono molto agitata ora Erik gli dirà la verità ...lui mi appoggia la mano sulle mie gambe sotto il tavolo e me le accarezza leggermente e poi con piu trasporto ..sento dei brividi per tutto il corpo <Buongiorno figliolo devo parlarti > dice in tono serio <Dimmi papà > <Devi andare da Katherine ha bisogno di te e distrutta ...e > Erik interrompe <Per favore papà non iniziare so che non ti va a genio che l abbia lasciata ma non la amo piu forse non lo mai amata e non posso più continuare sta farsa > dice sicuro continuando la colazione <Invece dovresti andare non è solo distrutta e incinta > aggiungo io Erik cambia espressione ed è incredulo alle mie parole <Cosa ?non è possibile noooo, sono stato molto attento!!! Maledizione! !> <l ha scoperto da poco e non te l ha detto perché non vuole obbligarti a stare con lei solo per il bambino > gli dico appoggiando la mia mano sulla sua <Ma tu devi andarci Erik ha bisogno di te > lui sbatte un pugno sul tavolo e si alza guardando verso il padre <Mi prenderò cura del bambino ma non la sposerò questo è poco ma sicuro > dice con severità .. <Invece dovrai sposarti > < No papà levatelo della testa la vita è la mia è faccio quello che voglio > .. <Scommetto che c'è di mezzo un altra donna > aggiunge lui .ho un colpo al cuore e mi tremano le gambe <Anche se fosse non è affar tuo> va via sbattendo la porta .. <Non può comportarsi da irresponsabile, dovrà sposarla che gli piaccia o no> mi dice <Ora vado si è fatto tardi a stasera amore > mi da un bacio sulle labbra .. in questo momento vorrei fuggire via lontano da tutti e da tutto , sparire da questa città e dimenticarmi di tutto quello che sta succedendo .
Mi suona il cellulare è Erik <Caroline anche se c'è di mezzo un bambino non può finire tra noi , non rinuncero a noi > rimango in silenzio <Ti amo e ti amerò per sempre anche se questo comporterebbe a vivere nella finzione e a vederci di nascosto vieni al loft di aspetto> <ci sarò > aggiungo cedendo nuovamente .
Lo raggiungo e sulla porta che mi aspetta impaziente , appena lo vedo
gli getto le braccia al collo e scoppio in un pianto liberatorio <Contavo le ore per rivederti Caroline non resistevo più sei diventata la mia droga > il suo respiro si fa sempre più irregolare mi prende e mi bacia con foga e molta passione , mi toglie i vestiti e la biancheria e mi porta in camera da letto , sento dei brividi gelati lungo la schiena e nel petto una morsa ardente di desiderio <sei entrato nella mia vita come un uragano , hai sconvolto i miei equilibri , sei il mio primo pensiero della mattina e l ultimo prima di andare a dormire mi hai fatto capire cosa vuol dire amare ed essere amata , ti desidero molto Erik > fremo dalla voglia di possederlo si adagia su di me ed entra con piccole. Spinte che si fanno sempre più veloci e dannatamente piacevoli <Guardami Caroline vieni per me > mi tocca il seno ed emetto un gemito sto impazzendo di piacere vorrei che questo momento durasse per l eternità , gemo ancora rumorosamente affondo le mie mani tra i suoi capelli e poi sulla sua schiena graffiandolo <Sei mia Caroline solo mia > infine veniamo con urla di piacere ..

forbidden passionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora