Mi sto preparando alla cena di stasera ma sinceramente non vedo l ora che passi subito per poter andare a ballare e divertirmi ..
Al solo pensiero che verrà anche Erik
Perdo il controllo e la ragione ..perché devo sempre averlo tra i piedi? È evidente che ora più che mai lo vedrò spesso e presto vivremo sotto lo stesso tetto e lo vedrò tutti i giorni , la tentazione sarà tanta ma devo controllarmi perché sarò una donna sposata , sarò la moglie di suo padre e soprattutto sono la sorella della sua ragazza ..opto per una minigonna di pelle nera e un top scollato da dietro turchese accordato con stivaletti in pelle e per finire una mini borsa , entra Katy all improvviso tutta frizzante ed al settimo cielo ..<Come sto sorella??questo mini abito rosso me l ha regalato Erik > al sentire quel nome m irrigidisco.. ma allo stesso tempo mi rassereno e la guardo <divinamente sorella ti sta benissimo! !> dico sicura ma è la verità mia sorella e attraente ..non le manca niente proprio come a me ..
Scendiamo e i nostri cavalieri sono pronti per noi. .il primo che guardo e Erik è strafighissimo porta un jeans strappato e una camicia blu notte abbastanza aperta dove s intravede il suo petto e davvero sexy , poi osservo Enrique non è granché e attraente ma molto più elegante di tutti noi..Arriviamo al ristorante e lo stesso dove Enrique mi chiese di sposarlo è stato un bel momento e spero che sia l uomo giusto per me anzi lo credo è sicuro che sia così. , ci accomodiamo e ordiniamo la cena , Erik è proprio di fronte a me , non poteva scegliere posto peggiore!! Mi fissa con quei suoi occhi celesti penetranti, mio Dio sembra un Dio greco ..sposto il mio sguardo e presto attenzione ad Enrique e a mia sorella che non termina di fare i complimenti a Erik .. <Avete deciso dove andare in viaggio di nozze ?> dice Erik rompendo il silenzio .. <Si andremo in Italia , Caroline desidera andare sulla costiera Amalfitana ogni suo desiderio e un ordine per me > risponde Enrique felice ..io gli sorrido è molto gentile <Grazie Amore sei molto caro > gli accarezzo la mano dolcemente <E sarà il primo di infiniti viaggi perché ti porterò sempre in giro per il mondo > aggiunge .. <Attento papà non vorrei che andassi a finire in rovina ahahahh > dice Erik spudoratamente. .che imbecille...lo guardo e avrei voglia di strappargli quella risata sul suo viso ..Katherine s irrigidisce <battuta di pessimo gusto amore > dice acida <Dai katy stavo solo scherzando su era per movimentare la serata > Enrique lo guarda serio ma poi cambia argomento ...
Dopo aver terminato la cena ci dirigiamo in discoteca è esattamente un mese che manco da qui ed è come se mancassi da una vita , ne avevo proprio bisogno c'è un caos infernale be devo dire che la discoteca è come l inferno. .il mio inferno preferito ..la musica è abbastanza leggera per ora perché ancora non si sono aperte le piste ..decidiamo di farci un drink non vedo l ora di buttarmi a capofitto nella mischia e di scatenarmi a ritmo di musica ...attendiamo un altro po di minuti e poi danno il via alle danze ... <Dai su andiamo > grido ma Enrique e Katherine sembrano voler restare ancora per un po ma io no ..no assolutamente sono venuta qui per non perdere tempo ... <Amore inizia ad andare io resto ancora per un po > <Anch'io per ora resto > aggiunge mia sorella ..sbuffo <Dai dai su !!! Un po di grinta non stiamo ad un rito funebre !!> Erik scoppia a ridere per la mia battuta .. è mi trascina con sé <Allora vi aspettiamo noi intanto andiamo > mi prende per mano e mi trascina in pista , Katherine sembra sorpresa non immaginasse che Erik potesse aver voglia di stare con me , dato che siamo in freddi rapporti , non proprio freddi direi ma questo lei non lo sa ...
Iniziamo a ballare e a scatenarci mi prende e mi fa fare un giro su me stessa la folla aumenta sempre di più e ora copre tutta la visuale di Enrique e Katherine , Erik approfitta per avvicinarsi ancora di più <sei dannatamente sexy > ci muoviamo appiciccati l uno all altra , i battiti del mio cuore accelerano , l adrenalina scorre su tutto il corpo e il suo profumo mi fa perdere i sensi
Ci allontaniamo un po e all improvviso arrivano Enrique e Katherine, Erik non sembra essere affatto contento e neanch'io eravamo in perfetta sintonia , continuiamo a ballare e Katherine si avvinghia a Erik ..un po nervosetto ..<Amore io vado alla toilette a rinfrescarmi un po ne ho proprio bisogno > <Certo certo va pure > ne ho proprio bisogno ..entro e mi rinfresco il viso rifacendomi il trucco ...Ripenso a quello che è successo era tutto così perfetto era bellissimo stare con lui , ballare con lui sentirlo ancora una volta vicino ...è ripenso a quel bacio nel loft ,all altro bacio in cucina , da quel momento non sono più la stessa , cos altro deve succedere ancora ?
Scaccio via i pensieri ed esco dalla toilette e mi scontro con qualcuno oddio e proprio lui Erik <Eccoti qui credevo ti eri persa > <No sono qui sana e salva andiamo ..> mi prende per un braccio <Ora non puoi più scappare ...> ....