Cap 2

4.2K 125 2
                                    

Ci stiamo dirigendo verso casa di Erik mantenendo un po di distanza per non farci scoprire osservo mia sorella è molto ansiosa e non sta un minuto ferma , alzo gli occhi al cielo , mi dispiace per lei anche se non abbiamo proprio un gran bel rapporto ma è pur sempre mia sorella e le voglio bene , l auto di Erik e ancora parcheggiata , ad un tratto vediamo il cancello della villa aprirsi <ecco ci siamo quasi sorellina , il Bell imbusto sta per uscire >le sorrido poggiandole la mano sulla sua <sembra quasi che ti diverta al pensiero che il mio ragazzo mi stia per tradire o sbaglio?> la guardo stranita <ma che diavolo vai a pensare ?sono solo contenta che stai per aprire gli occhi e vedere di che pasta è fatto il tuo ragazzo ,tutto qui ..è ora di andare > accendo il motore e inizio a seguirlo, egli prosegue sempre dritto e poi imbocca una strada lunga che porta alla periferia di Los Angeles, dove c'è un hotel a 5 stelle , accosta e scende dalla macchina dando le chiavi al portiere dell hotel , attendendo per due minuti fuori e li che vediamo una donna bruna formosa e alta con tacco 12 e un vestitino cortissimo a malapena le arriva all inizio gamba , avvicinarsi e avvinghiarsi a lui , baciandolo con foga, lui ricambia senza problemi , strafelice di vederla , le mette la mano ai fianchi ed entrano in hotel , katy inizia a singhiozzare e ad avere un attacco isterico <nooooo non è possibile noooo quella gatta morta me la pagherà , la uccidero' con le mie mani!!!!!> <ora scendiamo e ci facciamo dire la camera > scendiamo e parcheggiamo l auto , entriamo in hotel e andiamo alla reception dove c e un anziana signora la quale ci facciamo dire la camera ... <camera 106 primo piano > soddisfatta <la ringrazio molto gentile, andiamo katy > prendiamo l ascensore e raggiungiamo la camera ,la porta è socchiusa entriamo , c'è un enorme salotto con una grande vetrata dove si vede parte della città, si sentono risate loffie e battutine piccanti dall altra camera , mi giro verso katy che continua a piangere <vado prima io ..poi mi raggiungi tu ..ok? > spalancò la porta e li trovo avvinghiati l uno sull altra come sanguisughe, baciandosi con tanto trasporto ... <Interrompo qualcosa , cognato???> alzando la voce acidamente. . . Erik sbianca e si copre con un lenzuolo , stessa cosa fa la tipa , piena d imbarazzo urlando ..Erik inizia a balbettare e a sudare freddo sta morendo di paura come se avesse visto un fantasma <che cazzo ci fai qui?? Come ti permetti ad entrare senza permesso??? Come hai fatto a..> lo interrompo bruscamente <Come faccio a sapere ?? Semplice mio caro , ti ho seguito anzi ti abbiamo seguito ..vieni sorellina ..su avanti. .katy singhiozza ancora e si avventa sulla brunetta tirandole i capelli , Erik interviene per fermarla e lei si gira schiaffeggiandolo e colpendolo sul petto avanti pugni <io mi fidavo ciecamente di te !!!Mi fai schifo !!!ioo ti amo tanto tanto <lascia che ti spieghi piccola , lei non significa nulla per me > la brunetta rimane alibita e gli lancia un lume addosso <sei un lurido bastardo !!> Andando via.. <tu vali molto più di lei ..lascia che tue lo dimostri > cerca di baciarla , ma lei lo respinge <non voglio vederti mai più !!! Scordati di me > fugge via mentre io mi avvicinò a lui <non azzardarti a presentarti a casa o giuro che ti uccido con le mia mani! !! E questo è da parte mia > gli mollo un ceffone a pieno viso alzo i tacchi e me ne vado alzando il passo per raggiungere mia sorella ..ho paura che faccia qualche pazzia , scendo nell hall ma non trovo nessuno . E esco dall hotel con la speranza che mi stia aspettando in macchina ma niente , di lei non c'è nessuna traccia , perlustro la zona preoccupata e in preda ad un attacco d ira , tiro un pugno al muro <ahia. .maledizione!!!> e poi la mia mano inizia a sanguinare , all improvviso mi giro e trovo Erik davanti a me con lo sguardo nervoso e cupo , i suoi occhi sono pieni d odio <che ci fai qui?? E tutta colpa tua se mia sorella è scomparsa! !! Vatteneee vai via! !> lui mi strattona < anche la tua visto quello che hai combinato > < e certo ora sarebbe anche colpa mia , ha iniziato a insospettirsi con le tue scuse e mi ha chiesto aiuto , voleva pedinarti E ora sono felice perché ora mia sorella ha aperto gli occhi e troverà la sua felicità altrove . . sempre se ora non sia troppo tardi . . sperando non commetta qualche sciocchezza !!>mi allontanò da lui e mi tengo la mano ferita , mi guarda e poi il suo sguardo cade sulla mia mano <Ma che hai combinato??fatti vedere ...> mi prende la mano prende il suo fazzoletto di seta e l avvolge nella ferita , stringendolo per fermare il sangue , sento dei forti brividi percorrere la schiena " Ma che mi succede " penso .. < Dobbiamo andare al pronto soccorso a medicare la ferita e poi insieme troveremo tua sorella e la riporteremo a casa > ..mi rassegno e lo seguo nella sua auto ...mi porta porta al pronto soccorso e successivamente andiamo alla ricerca di mia sorella , egli col suo cellulare accende il GPS e vede se riesce riesce a rintracciare la sua posizione , sempre che anche lei abbia attivo il GPS e cosi e ..<Ecco perfetto ..so Dov è è in un bar qui vicino > sgomma via via tutta velocità ...<spero che sia tutta intera e non si stia ubriacando, quando è giù l unica sua consolazione e l alcool > mi prendo la mano , fa un male cane , dannazione per fortuna Erik mi ha soccorsa in tempo , lo osservo e cosi bello ...oddio che vado a dire ...lui mi sorprende e giro la testa dall altra parte <Cosa c'è ??Caroline ?? Perché mi stavi fissando ??> io mi agito e il cuore inizia a battermi forte ..<nulla nulla ..sono preoccupata per mia sorella tutto qui > lui scoppia in una risata sonora <sei preoccupata per katy e mi fissi?? Ohh bella scusa ..ottima direi> ...mi rigiro verso di lui lui e lo fisso con occhi severi. ..<Cosa vorresti insinuare ? Ora ??> .....

forbidden passionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora