Mi rigiro verso di lui e lo fisso con occhi attenti e severi <Cosa vorresti insinuare? > lui con sguardo soddisfatto e sicuro di sé fa un sorrisetto malizioso < Semplice , ti piaccio e penso che vorresti essere al posto di tua sorella o per meglio dire in veste di amante ..Dico bene??> m indurisco e gli mollo un ceffone < Sei solo uno stupido presuntuoso! ! Preferirei rimanere zitella piuttosto che mettermi con uno come te !! >Lui se la ride ..
Arriviamo al locale dove dovrebbe esserci mia sorella , entriamo c'è un aria disgustevole e irrespirabile piena di fumo e alcool , sto quasi per vomitare e sentirmi male , Erik è vicino a me e mi tiene per un braccio , di mia sorella nemmeno l ombra , andiamo piu avanti e la troviamo su un divanetto con una bottiglia di whisky in mano è ubriaca fradicia, lo sapevo ..in fondo me l aspettavo!! Reagisce così alle delusioni , ci avviciniamo e Erik la prende in braccio , si lamenta e quasi priva di sensi lo osserva <Vattene via ..lasciami bastardo schifoso > e tra un lamento e l altro ..stiamo per ritornare a casa <hai visto tua sorella e sana e salva , Domani le parlerò e chiariremo e ritornerà tutto come prima > < Tutto come prima?? Che continuerai a tradirla ?Ahahh non farmi ridere ..tu non cambierai mai...> <No non succederà piu nulla , mia cara cognata mi tocca le gambe e mi guarda profondamente con quello sguardo da felino ..Finalmente facciamo ritorno a casa , i miei non ci sono , saranno andati ad una festa si beneficenza , portiamo mia sorella in camera mettendola a letto , Dorme come un ghiro e Erik le da un dolce bacio sulle labbra ..inizio ad irritarmi ora è meglio che se ne vada ..ho voglia di riposare <Grazie per il tuo aiuto ora se non ti dispiace , vorrei andare a riposare > dico ostinata <Come desidera Signorina Pierce > < Ti accompagno > lui mi ferma <Non preoccuparti, conosco la strada come le mie tasche ..Buonanotte > emetto un sospiro di sollievo e vado in camera mia ...
"Che maleducata non mi ha offerto manco un drink " penso tra me e me
Faccio per scendere e vedo Caroline andare nella sua camera , sento il rumore dello scorrere dell acqua , mi avvicinò alla sua camera , la porta è socchiusa e lei si sta togliendo i vestiti , Porca miseria è uno schianto , a tutte le curve al posto giusto , mi soffermo a osservare ma poi indietreggio e vado via ..ma perché la osservo? Non me ne frega nulla di lei e una donna antipatica e quasi sempre scontrosa e poi è tutta colpa sua se katy ha scoperto la mia scappatella , d ora in avanti starò più attento ..."Ripenso ad Erik e la sua impertinenza non lo sopporto proprio è solo uno sfacciato e la sua mania di attrarre le donne come calamite ma con me non funziona , perché lo odio , lo odio per come ha fatto soffrire mia sorella , non può funzionare perché è mio cognato e il figlio di Enrique, l uomo che sicuramente mi vorrà in sposa ..chiudo gli occhi e penso ancora infondo non sarebbe una cattiva idea diventare sua moglie è un uomo stupendo e leale l opposto del figlio . . mi addormento ..
"Mi ritrovo al buio nel giardino di casa e notte fonda , passeggio all aria fresca ad un tratto vedo una sagoma di uomo e alto e muscoloso , viene verso di me , m impaurisco, si avvicina sempre di più , mi sento come bloccata le mie gambe m impediscono di camminare ..oddio e Erik cosa ci fa qui?cosa vorrà a quest'ora e come Diamine ha fatto ad entrare ? <Ciao Caroline proprio te cercavo, volevo vederti avevo voglia di vederti > il mio cuore non cessa di battere all impazzata, le mie gambe tremano e inizio a sudare .. <e perché volevi vedermi??> domando imbarazzata <Perché sono pazzo di te > inizia a sfiorarmi leggermente il viso iniziando a scendere giù sui miei seni, li scopre e inizia a toccarli con insistenza e impeto , non riesco a fermarlo è estremamente impossibile, non posso fare a meno di sentire piacere , un piacere immenso , inizia a baciarmi con foga e io lo ricambio con desiderio irrefrenabile, <ti desidero non smettere ti prego > gli dico senza pensarci <E l ultima cosa che intendo fare piccola > mi sbatte sul prato e mi spoglia completamente , perdo letteralmente i sensi , inizio a bagnarmi e ci abbandoniamo alla passione ...Mi sveglio di soprassalto , nella vasca , <Ma cosa mi succede !!!che razza di stupido sogno > mi asciugo e m metto la vestaglia e me ne vado a letto , rimango a pensare al sogno , non riesco ad addormentarmi, ma poi man mano mi addormento ..
La mattina seguente , sento bussare alla porta <Carolineee c'è un mazzo di fiori per te !! Con un invito a cena e da parte di Enrique !!> <avanti avanti entra > dico assonnata, sono un enorme mazzo di rose rosse le mie preferite e c'è un biglietto " per la donna più bella e affascinante di Los Angeles, vorrei invitarti a cena questa sera , aspetto una tua risposta impaziente .. Enrique. . mia madre è al settimo cielo! ! < ora ti lascio a dopo e miraccomando accetta l invito a cena > chissà come sarà uscire con lui lo chiamo per ringraziarlo e lui risponde dopo due squilli <Buongiorno cara piaciute le rose? > <Buongiorno anche a te Enrique si sono molto belle , comunque accetto il tuo invito ,grazie > < Oh Caroline non sai quanto mi rendi felice , ci vediamo stasera per le 20,30 passo a prenderti > <Arrivederci Enrique > mi preparo per andare a correre, per prima passo a trovare mia sorella sto per bussare ma a un tratto la sento parlare al telefono e con Erik , lo immaginavo. .. <Ho bisogno di te Erik, ti perdono amore , non posso stare senza te > "lo sapevo lo sapevo l ha perdonato!!! Quel vigliacco traditore " <Ok ci vediamo dopo amore ti amo > apro la porta e lei si spaventa .. <Mi stavi spiando? > mi domanda infastidita .. <Si si a quanto vedo l hai perdonato non hai perso tempo> <No non voglio perdere tempo lui è l uomo della mia vita e presto mi sposerà > < Ahahah lo pensi sul serio?lui ama troppo la sua libertà per sposarsi > dico sicura .. <Non è vero prima o poi ci sposeremo ti non lo conosci affatto non puoi giudicare > <sei solo un ingenua Katy io lo dico per il tuo bene ora vado ,vado a correre a dopo > scendo giù e faccio colazione al volo un succo di frutta e un pancake vuoto e m immergo nella corsa mattutina con il mio lettore mp3 con canzoni d amore e dopo un oretta d esercizio ritorno a casa e mi trovo Erik che sta arrivando <Buongiorno cognata , ho saputo che stasera hai un invito a cena galante e di gran classe con mio padre > dice con tono acido <Sì Erik uscirò con tuo padre > < Io non so cosa mio padre ci trovi in te so solo che tu ci esci solo per comodità e denaro ma non prenderai mai il posto di mia madre mai...> rimango senza parole ..Oddio proposta di matrimonio in arrivo?? <Cosa? No aspetta lui vuole sposarmi? > <Ora non fare la finta tonta non ti si addice > viene Katy che lo raggiunge sorridendo e lo abbraccia <Amore mio hai anticipato , vieni entriamo andiamo in camera > mi fa un cenno con la mano ed entra dentro. .non ci posso credere , Enrique non perde tempo. ..