Cap 6

3K 87 0
                                    

Vorrei scappare vorrei che quel momento non fosse mai accaduto , sono stata la prima a giudicare Erik e il suo comportamento da donnaiolo e a cercare di convincere mia sorella che non è l uomo giusto per lei e io cosa faccio ??
Lascio che mi baci è tutto il resto? Anche se quel resto non è accaduto per fortuna o per sfortuna ? "Per fortuna , per fortuna " devo convincere a me stessa che è così ..deve essere così non devo innamorarmi no ...no proprio di lui di quel essere odioso e prepotente ..
Ripenso a quel fottuto sogno che ho fatto , si è avverato dannazione!!non del tutto ma solo in parte ..
Allora i sogni premonitori esistono davvero !! non mi era mai capitata una cosa del genere che un mio sogno potesse avverarsi ..sto per avere un mancamento, Enrique mi soccorre <Ehi amore cos hai? > mi domanda preoccupato <Non lo so forse un calo di pressione > mi accompagna alla sedia <Vieni siediti ti porto qualcosa da mangiare perché penso che ancora non abbia toccato cibo !!> mi lascia con April < Sei molto pallida dovresti mangiare un po di più > <Lo so Amica non voglio affatto ammalarmi > "o forse già lo sono ..ma d amore .." penso tra me e me ...Enrique ritorna con un piatto strapieno che spalancò gli occhi per lo spavento <Ma amore vuoi che mi mangi tutta quella roba? Così diventerò una mongolfiera !! E l ultima cosa che voglio> rido <Devi mangiare amore , mangia almeno la metà > mangio qualcosa di più per accontentarlo. .osservo Erik ora è con sua sorella e con la mia è ridono e scherzano a crepapelle e ogni tanto il suo sguardo cade su di me ..

PUNTO DI VISTA DI ERIK

Non riesco a fare a meno di pensare a lei e al bacio profondo che c'è stato , volevo andare oltre ..volevo farla mia e possedere tutto il suo bellissimo corpo e le sue labbra rosso fuoco carnose ..è così bella da togliere il fiato ..non mi era mai successo di pensare a lungo ad una donna , nemmeno con Katy mi era mai capitato ..Caroline non ama mio padre lo sento e lo noto , penso che è interessata solo ai suoi soldi perché lo sempre vista come una donna avida e vanitosa e arrogante ..lo penso ancora? Non saprei sono così confuso a mi sta piacendo molto ,non mi sento affatto in colpa nei confronti di mio padre , sono così tremendamente sfacciato e non mi arrendo così facilmente per una donna , la sto osservando , mio padre non la lascia nemmeno un secondo ..diamine!!
Vorrei rapirla ...

PUNTO DI VISTA DI CAROLINE

La festa sta per giungere al termine ,abbiamo scelto la data ci sposeremo sabato prossimo ..sono felice ma allo stesso un po dubbiosa, tutti stanno andando via tranne Erik ed Enrique, passeggio un po con Enrique ora mi sento abbastanza bene dopo aver mangiato forse hanno ragione April ed Enrique sto esagerando con la dieta ..Enrique mi stringe la mano ed ad un tratto si ferma <tra una settimana sarai mia moglie non vedo l ora di averti Caroline tutta per me , domani vorrei portarti a ballare ti va ??> io spalancò gli occhi e non credo alle mie orecchie. .dice serio?vuole portarmi a ballare !! <Siii io amo ballare!!Non vedo l ora!!!> saltello alzando la voce e lo abbraccio ..Erik e Katy sono in vicinanza ..è mi guardano come se fossi una pazza .. <Hei cos hai sorellina ?> chiede curiosa Katy <Domani Enrique mi porta a ballare!!! E sai che non rinuncio mai ad andare in discoteca > < Eh immagino non hai mai rinunciato Buon divertimento allora > risponde contenta .. < Stavo pensando perché non vi aggregate anche voi un uscita in quattro sarebbe più divertente vi va ?che dici figliolo? > dice ad un tratto Enrique. .nel viso di Erik ritorna il sereno e sorride soddisfatto <Oh papà certo come no passeremo una bella serata ..amore che dici?> <Certo è da tanto che non ci divertiamo come si deve si , allora ci vediamo domani? > chiede felice .. <Si si andiamo a cena e poi a ballare >
Poi Enrique mi saluta e se ne va mentre Erik e Katy si spogliano e si fanno un bagno in piscina .. <Cognati na ti va di venire ?> mi chiede sfacciatamente < No grazie divertitevi voii io vadooo Buonanotte. .> rientro in casa e salgo in camera , " che per caso voleva fare una cosa a tre? Lui sarebbe capace di tutto " mi spoglio e faccio un bel bagno rilassante .. vado a letto ma non riesco ad addormentarmi ripenso ad Erik e a quanto sia dannatamente bello , cerco di addormentarmi ma il suo volto rimane nella mia mente e non vuole andarsene .

Decido di scendere giù in cucina a farmi una tisana rilassante e per riuscire a dormire ...sento dei passi avvicinarsi <Speravo di trovarti ancora sveglia > alzo lo sguardo ed Erik ..oddio maledizione ma cosa vuole ancora ?? Sta diventando la mia ombra .. <Cosa vuoi ?? e mia sorella ? > domando nervosa <E andata a dormire l ho accompagnata in camera e poi sono sceso e ho visto che entravi in cucina > mi si avvicina <Non riesci a dormire eh?non riesci a smettere di pensarmi, lo so> <Ti sbagli .penso a tuo padre lui sarà il mio futuro marito > <Menti continui a negare che sia tutto tranquillo e che io ti sia indifferente invece non è così quel bacio l hai voluto anche tu è stato ricambiato con lo stesso trasporto e lo stesso desiderio in cui l ho dato io> mi prende la tazza e me la toglie dalle mani , mi accarezza il viso e chiudo gli occhi mi sembra di volare alto ma molto in alto ..è poi mi prende e mi bacia con dolcezza e poi con violenza .. lo respingo bruscamente <lasciami ma sei impazzito potrebbero sorprenderci !!> dico sottovoce <Mi piace il pericolo > sorride e poi si riavvicina <Puoi respingermi e negare quando vuoi ma sento che prima o poi cederai e non potrai più fare a meno di me , sarò la tua droga per sempre ..> va via lasciandomi spiazzata ed agitatissima. .
Sarà vero quello che ha detto ? Ha una bella faccia tosta ! E così testardo ed egoista non pensa a suo padre ? E s katy? Ne soffrirebbe molto e penso che non si limiterebbe soltanto a bere ..non posso permetterlo no..lei è mia sorella ed è l ultima persona a cui voglio fare del male ..devo smetterla prima che sia troppo tardi per me è mi innamori perdutamente. ..

forbidden passionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora