"Ah! Ho vinto,su avanti. Sgancia le dieci sterline Nialler" rise Harry
Sbuffai e gli diedi le dieci sterline. Harry si alzò e iniziò a improvvisare una specie di ballo,non credo fosse un ballo ma lasciai perdere quando sentì la tasca posteriore del mio jeans vibrare.
Tolsi lo sguardo da Harry e lo posai sul telefono. Fu un messaggio con allegato un'immagine,da parte di Amelia. Lo aprì e vidi la foto. Guardai meglio e mi venne un lampo.
Quello era Louis insieme a sua sorella,Lottie. Guardai meglio lo sfondo e lo riconobbi. Era il castello di Bunratty. La canon perduta di Louis c'è l'aveva Amelia,dovevo assolutamente avvertire Louis.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Doncaster mi mancava tremendamente,ma la mia famiglia di più. Stavo chattando via Skype con la mia famiglia,da ormai un'ora. Non li vedevo da ormai sei lunghi mesi,era incredibile come crescevano in fretta le mie sorelline. Lottie ormai,era una giovane donna e Phoebe aveva sempre quello sguardo da furbetta.
"Allora,come stanno Felicité e Daisy? E la mamma?" sorrisi
"Stanno bene,stiamo tutti bene,non preoccuparti fratellone." disse Phoebe ridendo
"Hey,devo preoccuparmi. Sono vostro fratello è normale che mi preoccupi per voi,pesti."
Charlotte "Lottie" mi chiese se avessi ritrovato la macchina fotografica,guardandomi speranzosa,sospirai e tristemente le dissi di averla persa definitivamente.
Cercai di rassicurarla in ogni modo,dicendo che i ricordi sarebbero sempre rimasti impressi nella nostra mente e nei nostri cuori. Sorrise e sorrisi con lei.
Non appena chiusi la videochiamata,Niall,irruppe nella mia stanza spalancando all'improvviso la porta causandomi un mini infarto.
"Louis! Louis! Oh Mio Dio! So dov'è la tua macchina fotografica!" Mi alzai dalla sedia e non appena fu di fronte a lui,pronto a dargli una sberla per punirlo per lo spavento,mi bloccai.
Riuscì a capire il significo delle sue parole poco dopo e rimasi pietrificato,sorpreso dalla notizia.
STAI LEGGENDO
Photo; lwt
FanfictionAmelia è una ragazza irlandese,timida e riservata. Per il suo ventesimo compleanno,i suoi genitori le regalano una macchina fotografica digitale,una Canon. Un giorno,scopre che la Canon non è nuova e trova delle foto di un ragazzo sconosciuto di una...